Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: poblema con scheda "R4 revolution unlimited upgradable"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
anny1972
chiedo aiutooooooo

devo sistemare per un amico una scheda R4 revolution che temo essere non originale.

questo mio amico voleva comprare una scheda R4 per 3ds e gli è arrivata una scheda con scritto sopra "R4 i unlimited upgradable" contenuta nella scatola rossa "R4I-SDHC 3DS" , ho provato a scaricare dal sito indicato i driver per la scheda ma quando vi accedo schermo bianco = sospetto che la scheda sia un clone o non originale.

conosco già il sito "linkfosdomain" e domani inizio lo spulcio dei driver per la R4 , mi chiedevo se voi aveste una soluzione più sbrigativa o altri link utili dove trovare i driver .

ps. la scheda ,per il momento, deve essere usata sul modello base DSlite.

un grazie fin da ora per qualsiasi aiuto

anny
oriali
Ciao, sei sicuro del sito che sei andato per il kernel, è .com o è .hk ?
anny1972
sono ormai anni che uso le schede R4 e so come muovermi

il sito scritto sulla scatola dove reperire i driver è il seguente www.r4i-sdhc.hk , ho già scaricato più volte il driver e copiato il tutto nella micro sd ma fino ad ora all'avvia del nintendo non sono andata oltre la schermata bianca

se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio fin da ora
oriali
Hai provato a formattare la sd con sd formatter e poi provare a istallare di nuovo il kernel , ricordati di spostare i giochi
anny1972
formattato la micro sd , installato driver scaricati nuovamente e direttamente nella micro ma nada ancora schermo biancooooooooooo

tento con driver su linfozdonain uno alla volta e speriamo di beccare quello giusto.

sulla scatola non appare l bollino che si vede nel sito dei driver e la scheda è di colore grigio e non nero = ho proprio il sospetto che sia un clone

se hai altre soluzioni sono aperta a qualsiasi suggeriemento io non mi arrendo per ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.