Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Rossana90
Ciao a tutti, mi chiamo Rossana, ho 22 anni e come console posseggo il 3DS e la WiiU (oltre alla Wii, il gamecube, la NintendoDS e i vari game boy)!
Sono una super fan dei Pokémon e mi piacciono anche le serie di Zelda, mario, layton... e in generale i giochi di avventura, simulazione e gli RPG!
SinNiji
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 30 January 2013 - 20:37) *
Ciao a tutti, mi chiamo Rossana, ho 22 anni e come console posseggo il 3DS e la WiiU (oltre alla Wii, il gamecube, la NintendoDS e i vari game boy)!
Sono una super fan dei Pokémon e mi piacciono anche le serie di Zelda, mario, layton... e in generale i giochi di avventura, simulazione e gli RPG!


Benvenuta. biggrin.gif Ti aggiungo sul Wii U.
DarkBehemot
Benvenuta! Ti troverai bene happy.gif

C'è un percorso di iniziazione per chi è Pokèfan e si iscrive a Gbarl...

Scegli Fennekin
pinch.gif
Rossana90
grazie a tutti

CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 30 January 2013 - 20:40) *
C'è un percorso di iniziazione per chi è Pokèfan e si iscrive a Gbarl...

Scegli Fennekin
pinch.gif
cosa devo fare??? XD
comunque sceglierò FROAKIE tongue.gif , però prima di confermare al 100% la mia scelta, devo vedere le evoluzioni!

SinNiji devi aggiungermi tramite la lista amici perche ho disabilitato le richieste sul miiverse
SinNiji
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 30 January 2013 - 20:57) *
grazie a tutti

CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 30 January 2013 - 20:40) *
C'è un percorso di iniziazione per chi è Pokèfan e si iscrive a Gbarl...

Scegli Fennekin
pinch.gif
cosa devo fare??? XD
comunque sceglierò FROAKIE tongue.gif , però prima di confermare al 100% la mia scelta, devo vedere le evoluzioni!

SinNiji devi aggiungermi tramite la lista amici perche ho disabilitato le richieste sul miiverse


Fatto. biggrin.gif Ma non sei obbligata ad aggiungermi, eh! laugh.gif

@DarkBehemot
Tu spera non lo facciano Fuoco/Lotta lo stesso. rotfl[1].gif
Rossana90
CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 30 January 2013 - 21:01) *
Fatto. biggrin.gif Ma non sei obbligata ad aggiungermi, eh! laugh.gif

@DarkBehemot
Tu spera non lo facciano Fuoco/Lotta lo stesso. rotfl[1].gif

poi ti aggiungo!

le evoluzioni di fennekin saranno fuoco psico tongue.gif
Tony
Welcome! biggrin.gif
DarkBehemot
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 30 January 2013 - 20:57) *
grazie a tutti

CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 30 January 2013 - 20:40) *
C'è un percorso di iniziazione per chi è Pokèfan e si iscrive a Gbarl...

Scegli Fennekin
pinch.gif
cosa devo fare??? XD
comunque sceglierò FROAKIE tongue.gif , però prima di confermare al 100% la mia scelta, devo vedere le evoluzioni!

SinNiji devi aggiungermi tramite la lista amici perche ho disabilitato le richieste sul miiverse


Devi scegliere Fennekin, ovvio! Altrimenti ti faccio bannare. Si scherza eh tongue.gif

Essendo ispirato ad una animale desertico, io non fantasticherei troppo, lasciate stare quel pucciosissimo volpino pinch.gif
Toadino
Benvenuta!
SinNiji
CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 30 January 2013 - 21:15) *
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 30 January 2013 - 20:57) *
grazie a tutti

CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 30 January 2013 - 20:40) *
C'è un percorso di iniziazione per chi è Pokèfan e si iscrive a Gbarl...

Scegli Fennekin
pinch.gif
cosa devo fare??? XD
comunque sceglierò FROAKIE tongue.gif , però prima di confermare al 100% la mia scelta, devo vedere le evoluzioni!

SinNiji devi aggiungermi tramite la lista amici perche ho disabilitato le richieste sul miiverse


Devi scegliere Fennekin, ovvio! Altrimenti ti faccio bannare. Si scherza eh tongue.gif

Essendo ispirato ad una animale desertico, io non fantasticherei troppo, lasciate stare quel pucciosissimo volpino pinch.gif


Dillo ai TrollFreaks. ph34r.gif
Abrio
Benvenuta! Anche secondo me froakie è una cattiva scelta... Passa al lato oscuro di Fennekin... ph34r.gif
Rossana90
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 30 January 2013 - 21:21) *
Benvenuta! Anche secondo me froakie è una cattiva scelta... Passa al lato oscuro di Fennekin... ph34r.gif

grazie a tutti per il benvenuto!!!

W FROAKIEEEE XD
Acquarium
Benvenuta!!!
DaG
Benvenuta! smile.gif
Rossana90
CITAZIONE (DaG @ Thursday 31 January 2013 - 17:11) *
Benvenuta! smile.gif

Sono sempre io è XD
oni1
CITAZIONE (Rossana90 @ Wednesday 30 January 2013 - 20:37) *
Ciao a tutti, mi chiamo Rossana, ho 22 anni e come console posseggo il 3DS e la WiiU (oltre alla Wii, il gamecube, la NintendoDS e i vari game boy)!
Sono una super fan dei Pokémon e mi piacciono anche le serie di Zelda, mario, layton... e in generale i giochi di avventura, simulazione e gli RPG!


Benvenuta!!!
(sembro io donna ahahhah)
Ottimi gusti!!!!
Glimmer*
Benvenuta
Rossana90
Grazie smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.