Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SONDAGGIO] Quale/i titolo/i 3DS acquisterai nel 2013?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2
OniAle
Votate! biggrin.gif
Pak_Gatsu
Tra questi sicuramente Animal Crossing, Castlevania, Fire Emblem. Luigi's Mansion, Monster Hunter e Project X Zone. A questo si aggiungerà sicuramente Pokemon come regalo per la mia ragazza... però non l'ho selezionato visto che non lo giocherò di persona. Inoltre sono sicurò che da qui a fine anno ci scapperà anche qualche acquisto dall'eshop. Se faccio il conto della spesa totale insieme a prossimo Wii U mi metto a piangere. biggrin.gif
Hakkai
AC, Castelvania, Code of Princess, Fire Emblem, Luigi, Pokemon X, Project, Shin Megami....insomma quasi tutti xD
Forse forse (ma non credo) anche MH..
SinNiji
Ho votato troppa roba. XD
sissy
Votato per Animal Crossing...ma a questo si aggiungeranno sicuramente (finanze permettendo!):
-Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror of Fate
-Fire Emblem: Awakening
-Luigi's Mansion: Dark Moon
-Monster Hunter 3 Ultimate

E forse anche Sonic & All-Stars Racing Transformed!

biggrin.gif biggrin.gif
SpeedShine
Ne ho votati in abbondanza pure io! XD
Si preannuncia una buona annata, anche perché dovrei essere in grado di comprarli tutti senza problemi... smile.gif

- Animal Crossing
- Castlevania
- Code Of Princess
- Monster Hunter 3
- Nano Assault (quanto si fa aspettare!)
- Pokémon Y
- Project X Zone
- Scribblenauts Unlimited
- Sonic & All-Stars Racing Transformed

Per ora sono anche l'unico strunz che comprerà gli ultimi due che ho elencato! biggrin.gif
EDIT: ci butterei dentro pure Fire Emblem, però boh, ho più interesse negli altri, per ora!
poké-man
Sicuramente prendo Pokemon X, molto probabilmente prenderó pure Luigi's Mansion e Scribblenauts unlimited biggrin.gif
Penso che daró una possibilità anche a Monster Hunter, peró quando sarà a 20€ smile.gif
darkmiyu
Fire emblem e shin mega mi poi si vedrà , confido in un harvest moon x la fine dell anno
Aliz
Animal Crossing: New Leaf, Fire Emblem: Awakening (forse), Luigi's Mansion: Dark Moon, Monster Hunter 3 Ultimate ( sicuro come la morte xD ), Pokémon X/Y ( come il precedente ), Project X Zone (anche questo in forse), Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked (non penso sfiorerà mai la bellezza del 3 e del 4, non vedo l'ora esca per Vita *^* e quindi lo lascio in forse )
Andrea262
Per il momento sicuro solo Luigi's Mansion, su quasi tutti gli altri sono indeciso...
BlackDragon
sicuro fire emblem e pokemon forse animal crossing
Samatarou
Animal Crossing: New Leaf, Fire Emblem, Pokemon X&Y e Project X Zone :3 dajè
Abrio
Pokemon e Monster Hunter al 100%, mi piacerebbe prendere anche Animal Crossing, Progect X o Shin Megami Tensei, ma come sempre... Dindi permettendo pinch.gif
Ferd187
Sicuro pokemon, poi forse animal crossing e brain training
Makko91
Sicuramente Luigi's mansion e Pokèmon (X) e magari Castlevania e Fire Emblem, ma su questi ultimi non ci metto la mano sul fuoco!
Sappo
Anche se non credo che acquisterò tutti al day one, penso che entro il 2013 prenderò di sicuro: Fire Emblem, Project X Zone, Castlevania. Monster Hunter 3 sì ma considerando che non è presente l'online, solo se lo riuscirò a trovare in forte sconto o magheggiando..
Ronflex
Pokémon, Monster Hunter e Animal Crossing sicuramente, poi devo ancora procurarmi Kingdom Hearts. XD
Tizio Verde
Fire Emblem, Project X Zone e Picross E2.

Badate che tutti quelli che non hanno votato Picross sono stati schedati e riceveranno solo carbone(non dolce) alla prossima befana.
OniAle
Luigi e Fire Emblem sicuri, il resto dipenderà, ma non c'è altro che mi interessa particolarmente.
uriel7
Ho votati solo quelli che prenderò al day-one (od entro pochissimo da esso), cioè Picross E2 e Luigi's Mansion 2 (anche se devo ancora finire la Modalità Libera e gli Schemi Extra di Picross E...).

Poi c'è tanta roba che prenderò quando le offerte lo vorranno (o che il tempo libero li concederà, come nel caso di Fire Emblem e Code of Princess), ma non son sicuro che per tutti ciò possa avvenire "entro il 2013" per cui non li ho votati. happy.gif

p.s. Manca HarmoKnight (eShop, Marzo) che prenderò al dayone! 40.gif
DarkBehemot
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 22 January 2013 - 21:02) *
Ho votati solo quelli che prenderò al day-one (od entro pochissimo da esso), cioè Picross E2 e Luigi's Mansion 2 (anche se devo ancora finire la Modalità Libera e gli Schemi Extra di Picross E...).

Poi c'è tanta roba che prenderò quando le offerte lo vorranno (o che il tempo libero li concederà, come nel caso di Fire Emblem e Code of Princess), ma non son sicuro che per tutti ciò possa avvenire "entro il 2013" per cui non li ho votati. happy.gif

p.s. Manca HarmoKnight (eShop, Marzo) che prenderò al dayone! 40.gif


Abbia pietà sommo Uriello, l'abbiamo improvvisata in tarda serata, qualche refuso è legittimo closedeyes.gif
uriel7
Nuo!
Verrete Puniti Forte con i Biscottini di Evra POISON Edition™!

rotfl[1].gif

P.s. Ma che fine ha fatto Evrain?! sigh.gif
DocZagreus
Evra ha decisi di passare a Nextrl!!!
(plz no flame o altro è una battuta e basta -.-)
PsyclonDave
Monster Hunter e Animal Crossing sicuro al Day1 assieme a ProjectXZone...Luigi e Fire Emblem non so
rkc
Animal crossing day 1 per mia moglie..... Luigi mansion e pokemon y day 1 per me.... Indeciso per Monster hunter a causa del poco tempo che potrei dedicargli!
manuel93
Animal crossing day 1, pokémon dipende dai fondi che avrò a ottobre e monster hunter lo prenderò quando ci sarà qualche offerta smile.gif
GioB
ho votato
animal crossing,anche se la serie su wii aveva iniziato a stancarmi su 3ds dovrebbe essere meglio per svariati motivi
luigi's mansion,
pokemon, se non esce niente di meglio in quel periodo per 3ds mi sa che lo prendo
picross e2 perchè non ho mai fatto un acquisto su eshop e questo per delle partite veloci tra un attesa e l'altra mi sembra ottimo
uriel7
Io comprerei un Picross anche per la lavatrice, se solo esistesse! rotfl[1].gif
manuel93
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 23 January 2013 - 11:57) *
Io comprerei un Picross anche per la lavatrice, se solo esistesse! rotfl[1].gif


Non è mai troppo tardi per depositare un brevetto laugh.gif
Virpe
CITAZIONE (manuel93 @ Wednesday 23 January 2013 - 12:02) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 23 January 2013 - 11:57) *
Io comprerei un Picross anche per la lavatrice, se solo esistesse! rotfl[1].gif


Non è mai troppo tardi per depositare un brevetto laugh.gif

Esistono già frigoriferi Android con tanto di Angry Birds e Facebook. Perché no? laugh.gif

Fire Emblem è nella mia wishlist da tempo.
Robertino75
ho votato : Luigi, Castlevania e Picross E2.
ITARichi
Fire Emblem: Awakening Al 100%
Luigi's Mansion: Dark Moon al 99%
Monster Hunter 3 Ultimate al 90%
Pokémon X/Y Al 10000000000000000%

genocide79
100% Luigi's Mansion al day one e Project x Zone magari non subito, prima voglio vedere un po' come va....
MH lo prenderò solo mooooolto più avanti se lo troverò in offertissima, sia su 3ds che wiiu.
RedDenpaMan
Avete dimenticato il titolo e shop più bello,Harmo Knight :c
I titoli che prenderò questo 2013 sono: HK,Monster Hunter,PMD5,Pokemon Y,Fractured soul :v
Yamanoko92
Premetto che prima di tutto devo comprare il 3DS/XL nuovo/usato.
Per quanto riguarda i titoli aspetterò ovviamente gli sconti (al massimo Pokémon al D1).
Ho votato:
Animal Crossing: New Leaf
Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror of Fate
Fire Emblem: Awakening
Luigi's Mansion: Dark Moon
Monster Hunter 3 Ultimate
Pokémon X/Y
Project X Zone
Andrea Ferrero
Ovviamente FE al D1 all'OVER 9000!% pokemon Y ( forse) e Luigi ancora più forse
Acquarium
castlevania , Monster hunter e animal crossing sicuri!!! Luigi a questo punto lo prenderò più avanti..ah pokemon ovviamente D1! ce ne sarebbero altri, troppi giochi di mio interesse..vedrò di recuperarli pian piano
Pixt
Sicuramentre Mh3G al D1, tra poco la vado anche ad ordinare, per il resto mi toccherà aspettare parecchio ma di sicuro i grandi titoli non me li faccio sfuggire di certo
The_one
Animal crossing,Luigi's mansion e monster hunter sicuri.....ma ci sono serie probabilitò per quasi tutti i titoli in elenco!
makkot
Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror of Fate
Luigi's Mansion: Dark Moon
Project X Zone

quest'ultimo mi incuriosisce particolarmente , mi ricorda Tobal n°1 (anche se il genere non è lo stesso)
WeirdAlYankovic
Certamente pokemon X/Y e Animal crossing, che considerate le ore di intrattenimento offerto mi faranno digerire meglio l'assottigliamento del portafogli...ma mi piacerebbe anche Fire Emblem...se Dio vorrà XD.
giordiii
ho votato in ordine di priorità: wub.gif wub.gif Animal Crossing, Castlevania e Luigi's Mansion.... Certo è che l'attesa è snervante; AC è stato una droga su nintendo ds, con le nuove aggiunte è ancora più ambito!!!
marthRE
Luigi Mansion 2
ANIMAL CROSSING NEW LEAF, per il quale sto già contando i giorni, le ore, i minuti, i secondi... teblu8zt.png Chiedo una data ufficiale!!! Giugno 2013 non mi basta! sigh.gif E già sbavo per il Puzzle di Animal Crossing...
moon
Beh Pokemon Y e Animal Crossing sicuri, poi vedrò per Luigi Mansion, Caslevania e Fire Emblem biggrin.gif
megamanx
Castle quasi sicuramente. Luigi's Mansion e MH a prezzo ribassato da qualche parte, non di certo al day one come Castle.
DarkBlood3DS
Prenderò sicuramente pokèmon X e Animal Crossing...
Poi si vedrà...
dreamquest
Pokemon e Animal Crossing sicuro, Fire Emblem forse e Luigi's Mansion 2 solo se ha buone review.

Scribblenauts l'ho già preso su Steam.
Blue Kirby 99
Quest' anno mi prendo Animal Crossing: New Leaf, Pokémon Y e... Ovviamente Scribblenauts Unlimited! E mi chiedo xk piace a così pochi italiani come Warioware DIY... Sono dei titoli stupendi e completissimi!
huh.gif
Rossana90
Votato Pokemon X Y !!! Poi sono indecisa su Animal Crossing
°Gandalf°
Monster Hunter e Pokémon sicuramente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.