Spero di aver azzeccato il post adatto per il mio problema. Ho una 3ds e una r4 sdhc dual core quella bianca con la scritta new. Ora che ho fatto come una scema ho aggiornato prima la Ds senza sapere che dovevo aggiornare prima il firmware nella r4 fatto sta che la ds funzionava tutto ok tranne però i giochi ovviamente non partivano, e cosi intelligentemente ho cambiato r4(senza spendere un euro però ihih tramite mio ragazzo) e i giochi funzionano perfettamente. Ora però vorrei sapere come posso recuperare i miei giochi salvati. Ho letto e provato che rinominando le partite salvate con la scritta .nds.sav dovrebbero andare e in effetti alcuni giochi vanno ma altri no! E quella che mi serve dippiù urgentemente e la partita salvata di zelda-spirit track! Vi prego ditemi che c'è un modo per poterla riavere!
PS: Le partite salvate io ce le ho tutte sono tutte nella scheda!

Ah un ultima cosa, mica ci sarebbe un metodo per cambiare l'immagine iniziale alla schedina dei giochi cioè quella che appare inizialmente prima di cliccare avvio sull'icona dei giochi!?