Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio Nintendo sulla console dei propri sogni
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
megamanx
Ragazzi vi è arrivata la mail del sondaggio Nintendo sulla console dei vostri sogni? Cosa avete scritto?

Io ho scritto:


Sicuramente un pad ergonomico, comodo, leggero e funzionale come mi ha abituato Nintendo fino al Game Cube. Poi una console esteticamente accattivante e imponente capace di far girare un gioco mentre sono connesso ai Social Network, per cui i trofei / achievements / obiettivi sono obbligatori. Senza dubbio la scelta se acquistare in DD o Retail e, per ultimo ma non per importanza, una console che non impieghi 30 secondi per entrare nel menu "impostazioni" della console. Il futuro è sinonimo di velocità.


EDIT: lol le domande sono dirette !

- quale console ami maggiormente?

oppure

- quanto è importante per te la grafica?

Ovvio che ho risposto Nintendo e 3/8 per la grafica
Butterhands
Io gli chiederei di decidersi a fare doppi controlli (analogico e tasti direzionali) adesso direi che ne ho piene le puffe di vedere sempre quella croce inutilizzata dove in moltissimi giochi sarebbe migliore della leva (vedi Smash) ed inoltre di smetterla di prendere le cose con leggerezza, ad esempio gli aggiornamenti che brickano la console, l'Enel stacca la luce anche senza preavviso a volte e non paga i danni, quindi ad esempio dovrebbero prenderlo in considerazione e proteggere la console da eventuali aggiornamenti falliti, il region lock poi devo ancora capire che senso abbia e perchè sia più importante pensare ai propri affari in merito piuttosto che accontentare i clienti, ma è solo una parte dei difetti che dovrei elencare...
Ciuffo92
scusa puoi passare il link della e-mail visto che a me come altri ancora non è arrivata?
ultra82
CITAZIONE (megamanx @ Saturday 19 January 2013 - 14:53) *
...mentre sono connesso ai Social Network, per cui i trofei / achievements / obiettivi sono >>[b]obbligatori

Ecco, mi chiedo per l'ennesima volta: a che cavolicchio servono i trofei? Forse a vedersi allungare ancora di più l'e-penis (© Nonsochi).
Io semmai chiederei di renderli disattivabili da una qualche opzione

CITAZIONE
Una console che non impieghi 30 secondi per entrare nel menu "impostazioni" della console. Il futuro è sinonimo di velocità.


Qua devo quotarti a 10.000
Mi sà che davanti alle console attuali passiamo più tempo a navigare/attendere fra menu lentissimi e poco funzionali che a giocare laugh.gif

Tornando alle richieste, io chiederei che sia possibile, tramite adattatori USB di 3° parti, di poter utilizzare pad vecchi, tipo quello SNES drool.gif

Anche se è un pò OT, chiederei alla Sony di aumentare la potenza della GPU della PS3, per avere la grafica di Mass Effect 3 a 60fps FISSI drool.gif (2x)
»Vincænt™
Spero che non rispondiate da Fan Nintendo ma oggettivamente tongue.gif
Sappo
CITAZIONE (ultra82 @ Monday 21 January 2013 - 18:25) *
CITAZIONE (megamanx @ Saturday 19 January 2013 - 14:53) *
...mentre sono connesso ai Social Network, per cui i trofei / achievements / obiettivi sono >>[b]obbligatori

Ecco, mi chiedo per l'ennesima volta: a che cavolicchio servono i trofei? Forse a vedersi allungare ancora di più l'e-penis (© Nonsochi).
Io semmai chiederei di renderli disattivabili da una qualche opzione

Io sono d'accordo al rendere disponibili gli obiettivi nel sistema di una console, a mio parere aumentano la longevità dei giochi, ovviamente chi non vuole non è obbligato a farli !

Neanche a me è arrivata l'e-mail, mi chiedo perché.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.