Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grosso problema R4 SDHC Dual Core
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Luk3tto
Salve a tutti ho un grandissimo problema riguardante l'uso del R4 SDHC Dual Core su una console NDSi.

Praticamente appena inserisco l'R4 SDHC ,il NDSi me la riconosce come : SpongeBob's Atlantis Squarepantis THQ,premo A per avviare e subito dopo appare una schermata nera con scritto: " Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni,consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo DSi."


La Micro SD è HC 4.0 GB HC Class 4 della PATRIOT memory.

Sono andato sul sito scritto sulla schedina: http://www.r4isdhc.com/
Ho provato a formattare in Fat la schedina e ad inserire sia l'upgrade che il kernel in italiano da questo sito http://www.r4isdhc.com/download_white_new/. Mi da lo stesso problema e non so come risolverlo,non vorrei che il NDSi essendo nuovo è aggiornato e mi blocca l'avvio del R4.

Aiuto sad.gif
acetrainer
Per risolvere devi far partire l'r4 su un dsi o 3ds non aggornato o su un ds o ds lite e successivamente far partire il file nds contenente l'upgrade ed avviarlo smile.gif
Luk3tto
CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 15 January 2013 - 15:17) *
Per risolvere devi far partire l'r4 su un dsi o 3ds non aggornato o su un ds o ds lite e successivamente far partire il file nds contenente l'upgrade ed avviarlo smile.gif


non funziona mi da lo stesso problema sul 3ds perchè ce l'ho aggiornato :/

sul ds lite peggio mi sento..rimangono tutte e due le schermate bianche :/
acetrainer
CITAZIONE (Luk3tto @ Tuesday 15 January 2013 - 15:48) *
CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 15 January 2013 - 15:17) *
Per risolvere devi far partire l'r4 su un dsi o 3ds non aggornato o su un ds o ds lite e successivamente far partire il file nds contenente l'upgrade ed avviarlo smile.gif


non funziona mi da lo stesso problema sul 3ds perchè ce l'ho aggiornato :/

sul ds lite peggio mi sento..rimangono tutte e due le schermate bianche :/

Allora prova così:
-Formatta l'sd in fat32.
-Copia: la cartella __rpg e il file _DS_MENU.dat direttamente nella root della sd.
-Prova ad aggiornare.

Se ne hai la possibilità prova anche con un' altra SD.
Toadino
CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 15 January 2013 - 20:05) *
CITAZIONE (Luk3tto @ Tuesday 15 January 2013 - 15:48) *
CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 15 January 2013 - 15:17) *
Per risolvere devi far partire l'r4 su un dsi o 3ds non aggornato o su un ds o ds lite e successivamente far partire il file nds contenente l'upgrade ed avviarlo smile.gif


non funziona mi da lo stesso problema sul 3ds perchè ce l'ho aggiornato :/

sul ds lite peggio mi sento..rimangono tutte e due le schermate bianche :/

Allora prova così:
-Formatta l'sd in fat32.
-Copia: la cartella __rpg e il file _DS_MENU.dat direttamente nella root della sd.
-Prova ad aggiornare.

Se ne hai la possibilità prova anche con un' altra SD.

No fai così: formatta con l'SD Formatter, che decide lui il cluster e la formattazione, in modo da rende l'SD più veloce possibile.
Luk3tto
Niente ragazzi mi da lo stesso identico problema.Non so più come fare,le ho provate tutte..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.