Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Castlevania - Lords of Shadow: Mirror of Fate
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
Pagine: 1, 2, 3
OniAle
Provata la demo e devo dire che ha un ottima profondità col 3D, peccato si dimezzino i fps :\
Per il resto il gameplay sembra solido e col solito backtracking, però non credo proprio di prenderlo al D1...
Pak_Gatsu
Purtroppo dopo aver provato la demo mi sta passando la voglia di prenderlo al dayone... oggi voglio riprovarla ma come detto nell'altra discussione non riesco proprio a sopportare i cali di frame che rovinano l'azione. E questo è un vero peccato visto il mio amore per questa saga.
DarkBehemot
La demo sembra vecchia, ne avevo letto in qualche rivista/sito di questi livelli e boss. Speriamo che in qualche recensione analizzino meglio questo aspetto tecnico .
Pak_Gatsu
Il problema è come fare a sapere se il problema con i frame è stato risolto? Essendo una cosa molto soggettiva poichè molte persone o lo sopportano o neanche se ne accorgono a mio avviso non c'è modo di testare il gioco se non comprarlo. Non capisco perchè si ostinano a far uscire demo vecchie che invece di convincere l'utente lo mettono in crisi.
giordiii
A me questa demo ricorda quella presentata mesi addietro. Magari si tratta proprio di quella...
dadman
Come detto anche di la, 'sta demo l'ho trovata ottima e non ho riscontrato affatto un framerate cosi' basso: forse non elevatissimo,
vero, ma sicuramente molto buono e senza rallentamenti troppo vistosi. A quanto pare e' davvero soggettiva la percezione
del framerate (soprattutto in questo gioco :-))
Hakkai
Nessun calo nemmeno, io...crepo sempre al primo boss però xD
Il gioco sembra carino, ma non credo di prenderlo al D1.
Acquarium
confermo il D1, mi è davvero piaciuto
DarkBehemot
Dimenticavo, un plauso allo stile grafico AZZECCATISSIMO!

Fa veramente un bell'effetto soprattutto quando c'è qualche evento "scriptato" che si diverte a giocare col 3D biggrin.gif
AxL
Purtroppo a me la demo ha fatto capire che questo titolo, non è da D1 almeno per me.
Anche senza 3D, a volta gli FPS calano in maniera imbarazzante,e se questo secondo loro, è un modo per farsi pubbclità... Con me ha suscitato l'esatto opposto.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (AxL @ Friday 22 February 2013 - 12:48) *
Purtroppo a me la demo ha fatto capire che questo titolo, non è da D1 almeno per me.
Anche senza 3D, a volta gli FPS calano in maniera imbarazzante,e se questo secondo loro, è un modo per farsi pubbclità... Con me ha suscitato l'esatto opposto.

Meno male che non sono l'unico a vedere i cali di frame anche senza 3D... a volte penso di essere l'unico pazzo che si lamenta di cose inesistenti. laugh.gif
Comunque nel weekend con calma riproverò la demo, anche se credo che anche io a differenza di quanto detto in passato salterò il dayone. Lo prenderò solo quando e se si troverà scontato.
cele
La demo è la stessa del Romics 2012. A me hanno dato fastidio le animazioni più che il framerate, scattosissime blink.gif
Pak_Gatsu
Che dite possiamo sperare che nel gioco finale questi problemi siano risolti oppure è inutile illudersi?
DarkBehemot
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 22 February 2013 - 13:23) *
Che dite possiamo sperare che nel gioco finale questi problemi siano risolti oppure è inutile illudersi?


Credo che un margine di miglioramento ci sia sicuramente, il gioco è stato comunque ritardato.
Pak_Gatsu
Bisogna vedere se è stato rimandato per migliorarlo realmente o per scelte commerciali. laugh.gif
pino.d
ma anche io non ho visto cali di rate ma magari dopo rigiocando devo fare piu' attenzione, cmq legendo che la demo e' un po' datata voglio sperare in un miglioramento del gameplay visto visto i ritardi nelle varie combo
aniba
Bo ! Io credo che sè questo titolo l'avessero chiamato sbrodolino stermina tutto l'avrei apprezzato di più,purtroppo porta il nome castlevania,è sono ancor più convinto,sopratutto dopo aver provato la demo,che castlevania deve ritornare alle sue origini,ovvero grafica 2D e le splendida colonna sonora che ha sempre contraddistinto la serie,magari dalla stessa Michiru Yamane ,e perché no anche tanta dose di tammaragine alla giappo!
uriel7
Provata e finita la demo (un utilizzo) ed aumentata la convinzione che questo titolo "non s'ha da fare".

Animazioni lente, legnose e scollegate; Collisioni abbozzate; framerate bassino (staremo sui 25Hz, senza stereoscopia); difficoltà fasulla (per "aumentarla" han reso gli scontri inutilmente lunghi aumentando gli hp degli avversari, i nemici ed i boss seguono pattern basilari e troppo prevedibili)... Boh!

Spero DAVVERO che questa demo sia vecchia, molto vecchia: così com'è gli darei una possibilità solo trovandolo nei cestoni.

Perplesso. sad.gif

P.s. Quoto Aniba: forse son ancora più critico anche per il fatto che per "Castlevania" intendo tutt'altro... Che spero torni presto. huh.gif
Pak_Gatsu
Stanno uscendo le prime recensioni del gioco, IGN lo ha stroncato con un 4.7...
darkmiyu
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 5 March 2013 - 11:23) *
Stanno uscendo le prime recensioni del gioco, IGN lo ha stroncato con un 4.7...

mellow.gif
Lo vado a prendere venerdì speriamo bene...
giordiii
CVG - 8.4/10

Nintendo Life - 8/10

Eurogamer - 7/10

Godisageek - 8/10

IGN - 4.7/10

GIGA (Spain) - 80/100

ONM - 92/100



Non so più come regolarmi, recensioni a parte ho sempre amato Castlevania quindi lo comprerò a priori. Speriamo bene....
Pak_Gatsu
A quanto pare IGN è l'unico che lo ha stroncato... quando è cosi è dura decidere, fortuna che passerò il dayone e i mesi a venire causa parere estremamente negativo della demo.
uriel7
Mah, casualità vuole che la recensione confermi (ed accentui...) quasi tutti i difetti che ho citato dopo aver provato la demo. sad.gif

Se il gioco è quello (della demo), confermo che potrei valutarlo solo a "prezzo cestone" e quasi solo per affetto a quel marchio che sembra non meritare. Che gran peccato!
gianlu_xyz
Ciao raga!!Che voi sappiate..nessuno ha rotto il day-one ?(Soprattutto in Torino) tongue.gif Io sono a lavoro e non riesco a chiamare i vari negozi di videogiochi,gamestop,opengames & Co.
playfortoday
Questa demo mi è parsa proprio brutta sad.gif Ci speravo in questo titolo, invece niente. Non lo prenderò.

Quindi non posso che essere d'accordo con chi ha detto che Castlevania deve tornare 2D.
luxbut
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Thursday 7 March 2013 - 12:46) *
Ciao raga!!Che voi sappiate..nessuno ha rotto il day-one ?(Soprattutto in Torino) tongue.gif Io sono a lavoro e non riesco a chiamare i vari negozi di videogiochi,gamestop,opengames & Co.


No , anche io di Torino .

Comprato oggi , devo dire che fino ad ora mi stà piacendo e divertendo tanto .
mich88
Ciao ragazzi!
Ho appena fatto ritirare la mia copia PRENOTATA di Castlevania dalla mia ragazza da GS.
Il commesso non gli ha però consegnato i poster che erano inclusi nella prenotazione dicendogli che non gli sono arrivati!
Possibile????!
Anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
luxbut
CITAZIONE (mich88 @ Friday 8 March 2013 - 13:10) *
Ciao ragazzi!
Ho appena fatto ritirare la mia copia PRENOTATA di Castlevania dalla mia ragazza da GS.
Il commesso non gli ha però consegnato i poster che erano inclusi nella prenotazione dicendogli che non gli sono arrivati!
Possibile????!
Anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?


Possibilissimo !! ecco perchè sono anni che vado da OpenGames .... non danno i Poster ma almeno te lo dicono prima wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (luxbut @ Friday 8 March 2013 - 13:14) *
CITAZIONE (mich88 @ Friday 8 March 2013 - 13:10) *
Ciao ragazzi!
Ho appena fatto ritirare la mia copia PRENOTATA di Castlevania dalla mia ragazza da GS.
Il commesso non gli ha però consegnato i poster che erano inclusi nella prenotazione dicendogli che non gli sono arrivati!
Possibile????!
Anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?


Possibilissimo !! ecco perchè sono anni che vado da OpenGames .... non danno i Poster ma almeno te lo dicono prima wink.gif

A me era successo con il dlc per il multiplayer di assassin's creed 3... fortuna che poi l'ho preso tramite il fumetto. Purtroppo queste mancanze accadono spesso.
SinNiji
Qualcuno che ha avuto lo stomaco di leggere qualche.. "review"? Qualcuno dei "recensori" accenna ai problemi di fluidita' riscontrati nella demo?
Pak_Gatsu
Si, tutte quelle che ho letto ne parlano però a mio avviso non gli viene dato il giusto peso... sarà che per me un frame basso che mina la giocabilità è una cosa inconcepibile.
SinNiji
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 8 March 2013 - 13:23) *
Si, tutte quelle che ho letto ne parlano però a mio avviso non gli viene dato il giusto peso...

Gia'. Mina troppo la giocabilita' IMO, specialmente per un gioco di questo genere..
rdaelmito
CITAZIONE (mich88 @ Friday 8 March 2013 - 13:10) *
Ciao ragazzi!
Ho appena fatto ritirare la mia copia PRENOTATA di Castlevania dalla mia ragazza da GS.
Il commesso non gli ha però consegnato i poster che erano inclusi nella prenotazione dicendogli che non gli sono arrivati!
Possibile????!
Anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?


Succede più spesso di quanto si possa immaginare. Ora il problema è che devi stargli dietro perché di certo non ti avvisano quando saranno disponibili.
mich88
Manderò la mia ragazza tutti i giorni in avanscoperta allora!!! smile.gif)))
uriel7
Per esperienza diretta: se non son disponibili al lancio, difficilmente lo saranno mai... sad.gif

Io "aspetto" ancora i collezionabili della Ueda Collection (e manco ricordo cos'erano...)! happy.gif
Robertino75
mutiplayer.it gli ha dato 6.8 e spaziogames.it gli ha dato 7.5.
luxbut
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 8 March 2013 - 15:42) *
mutiplayer.it gli ha dato 6.8 e spaziogames.it gli ha dato 7.5.


Sono arrivato al 30% di gioco , non sono un recensore , sicuramente sono anche invecchiato e i mio senso di ragno è rallentato , ma io non lo trovo male .
Il vecchio stile grafico e le ambientazioni sono azzeccatissime , per quanto riguarda la fluidità non ho notato rallentamenti .
Voto personale 8,7 tongue.gif
Robertino75
non è un pò presto dare un voto al 30% di gioco?non sarebbe meglio finirlo prima?tongue.gif
cmq io ho solo riportato due voti di due testate italiane...giusti o meno(perchè poi esistono dei voti giusti?tongue.gif)sono questi...happy.gif
p.s : ma poi specifico al centesimo....perchè 8.7 e non 8.8 o 8.9?linguetta.gif
ovviamente sto scherzando smile.gif
uriel7
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 8 March 2013 - 16:18) *
non è un pò presto dare un voto al 30% di gioco?non sarebbe meglio finirlo prima?tongue.gif
cmq io ho solo riportato due voti di due testate italiane...giusti o meno(perchè poi esistono dei voti giusti?tongue.gif)sono questi...happy.gif
p.s : ma poi specifico al centesimo....perchè 8.7 e non 8.8 o 8.9?linguetta.gif
ovviamente sto scherzando smile.gif

Concordo in tutto con Robertino.

Parafrasando (o forse "parodiando"?) il buon Luxbut: dalla prova della DEMO gli darei un 5.3! biggrin.gif

P.s. Si fa per scherzare, eh! friends.gif
Acquarium
CITAZIONE (mich88 @ Friday 8 March 2013 - 13:10) *
Ciao ragazzi!
Ho appena fatto ritirare la mia copia PRENOTATA di Castlevania dalla mia ragazza da GS.
Il commesso non gli ha però consegnato i poster che erano inclusi nella prenotazione dicendogli che non gli sono arrivati!
Possibile????!
Anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

considero Gamestop una buona catena, a volte si trovano delle belle offerte. Purtroppo non posso dire la stessa cosa riguardo i commessi ed i preordini. Aspettavo castlevania 3ds come un ossesso essendo fan , ho prenotato al GS solo per i 3 poster, ovviamente dove abito io sono l'unico quindi una sola prenotazione. Io non voglio sapere chi è stato il commesso che "credendo" fossero per marketing me li ha attaccati al muro con lo scotch. Domani se non me li tirano giù faccio altrettanto, attacco i dieci euro che gli devo alla parete/muro con lo scotch. Io capisco tutto ma cavolo li ho avvisati per un mese intero che volevo 'sti cavolo di poster...ma dai..che nervoso.. scusate lo sfogo


giordiii
Preso oggi, come da programma, ho giocato due ore abbondanti. Non ho notato tutti questi cali di frame dei quali si menzionava; nemici classici ma con una caratterizzazione particolare. Personalmente mi piace molto, le combo sono ben implementate, le musiche anche e gli scenari mozzafiato. Non ho percepito neanche i "lunghi tempi di caricamento". P.s. La demo non ha niente a che fare con il gioco completo, anzi secondo me era la vecchia demo visto che il gioco è NETTAMENTE più fluido. Ecco il tipico caso in cui la Demo fa più male che bene....
luxbut
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 8 March 2013 - 16:18) *
non è un pò presto dare un voto al 30% di gioco?non sarebbe meglio finirlo prima?tongue.gif
cmq io ho solo riportato due voti di due testate italiane...giusti o meno(perchè poi esistono dei voti giusti?tongue.gif)sono questi...happy.gif
p.s : ma poi specifico al centesimo....perchè 8.7 e non 8.8 o 8.9?linguetta.gif
ovviamente sto scherzando smile.gif


non credo che i recensori finiscano tutti i giochi prima di votarli huh.gif .
Anche io ho letto le varie testate e sembra che abbiano fatto proprio il contrario , ovvero , si sono limitati a provare la demo che non centra assolutamente nulla con il gioco ( inspiegabilmente la demo è orribile in confronto ) .
( Robertino , sai che non sò perchè mi è uscito quel 8,7 ? .... è stata tipo .... "mi sento di dare quel voto biggrin.gif " )

Concludo con ... spero di finirlo entro il 28 ... se usciva Luigi Mansion 2 oggi assieme a Castlevania credo che ... bè , e chi lo comprava ?
Robertino75
CITAZIONE (luxbut @ Friday 8 March 2013 - 18:26) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 8 March 2013 - 16:18) *
non è un pò presto dare un voto al 30% di gioco?non sarebbe meglio finirlo prima?tongue.gif
cmq io ho solo riportato due voti di due testate italiane...giusti o meno(perchè poi esistono dei voti giusti?tongue.gif)sono questi...happy.gif
p.s : ma poi specifico al centesimo....perchè 8.7 e non 8.8 o 8.9?linguetta.gif
ovviamente sto scherzando smile.gif


non credo che i recensori finiscano tutti i giochi prima di votarli huh.gif .
Anche io ho letto le varie testate e sembra che abbiano fatto proprio il contrario , ovvero , si sono limitati a provare la demo che non centra assolutamente nulla con il gioco ( inspiegabilmente la demo è orribile in confronto ) .
( Robertino , sai che non sò perchè mi è uscito quel 8,7 ? .... è stata tipo .... "mi sento di dare quel voto biggrin.gif " )

Concludo con ... spero di finirlo entro il 28 ... se usciva Luigi Mansion 2 oggi assieme a Castlevania credo che ... bè , e chi lo comprava ?

non credi?ora non sò a chi ti rifersci, ma di solito le recensioni che leggo o vedo(video review)sono fatte da persone che i giochi prima di valutarli li giocano e li portano a termine(questo non toglie che imho il voto rimane soggettivo), poi magari tu sei "abituato" a leggere review fatte da chi prova solo le demo non lo metto in dubbio happy.gif
pino.d
ho letto in giro che un utente ha finito il gioco in meno di 6 ore!! ohmy.gif ma gli sviluppatori non hanno dichiarato che durava 20 ore?
gianlu_xyz
Acquistato stamattina co. Un GS di Torino per € 9,98 e devo dire che l'ho trovato proprio un bel gioco!!per ora l'ho giocato solo su 3DS XL..ma penso che su 3DS "normale" il personaggio sia troppo piccolo per quegli schermi...comunque mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.
darkangel84
Confermo la bontà del gioco... effetto 3D davvero valido e coinvolgente.
Sono al 50% in 4ore di gioco a difficoltà normale.
Secondo me merita come gioco d'azione... diverte smile.gif
darkmiyu
happy.gif avuto ancora poco tempo d giocarci, giusto l inizio ma non é male, ogni tanto c'è pure qualche pezzo d mostro che t viene addosso"-----"
Domani saprò dire meglio ma per il momento lo trovo divertente
Pak_Gatsu
CITAZIONE (pino.d @ Saturday 9 March 2013 - 00:23) *
ho letto in giro che un utente ha finito il gioco in meno di 6 ore!! ohmy.gif ma gli sviluppatori non hanno dichiarato che durava 20 ore?

Le recensioni parlano di 8-9 ore.
Acquarium
finalmente mio con i 3 poster smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.