Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vorrei un consiglio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
marchetto96
Ciao a tutti ragazzi!Vorrei chiedervi un consiglio,vorrei che mi consigliaste una buona lista di giochi da comprare per nds,Io adoro gli rpg e me le cavo abbastanza bene con l'inglese quindi non preoccupatevi se i giochi non sono in Italiano,spero che mi aiuterete.Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao.
yoppe
CITAZIONE (marchetto96 @ Tuesday 25 December 2012 - 23:38) *
Ciao a tutti ragazzi!Vorrei chiedervi un consiglio,vorrei che mi consigliaste una buona lista di giochi da comprare per nds,Io adoro gli rpg e me le cavo abbastanza bene con l'inglese quindi non preoccupatevi se i giochi non sono in Italiano,spero che mi aiuterete.Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao.

Sarò abbastanza ovvio ma...
http://www.metacritic.com/browse/games/sco...ll/ds?sort=desc
Condoglianze per il portafoglio cool.gif
Vabbè che con il DS tiri un sasso e prendi un bel gioco. biggrin.gif

Personalmente, se ti piacciono gli RPG devi prendere A TUTTI I COSTI quel capolavoro di The World Ends With You e Shin Megami Tensei: Strange Journey. Poi vabbè i vari giochi first party Nintendo tipo Pokemon, Fire Emblem etc... e i vari Final Fantasy.
marchetto96
Grazie yoppe ho già adocchiato qualcosina.
Toadino
Io personalmente come GdR ti consiglio Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser oppure Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, sono tutti e due giochi molto belli smile.gif.
uriel7
Suikoden Tierkreis; Chrono Trigger; Radiant Historia; Wizard of Oz... In ordine sparso i primi che mi son venuti in mente tra i giochi che mi han portwto via parecchie ore.
Abrio
Io ti consiglierei molto anche Solatorobo: Red the Hunter... Una piccola perla non conosciuta da tutti wink.gif
Altrimenti anche i due Inazuma Eleven sono belli da giocare. Per uscire un po' dal genere potresti dare un'occhiata a Ghost Trick: un puzzle game (?) dalla trama parecchio avvincente smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.