Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Regalo natalizio da Gbarl!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle

{Clicca l'immagine per aprire la recensione}


E come già annunciato poco sotto dal buon Gid, quest'anno abbiamo deciso di farvi un bel regalo: la recensione della nuova nata in casa Nintendo, il WiiU!
Quindi oggi, tra un panettone ed un torrone, potrete intrattenervi leggendola e magari chiederla come regalo per il prossimo anno xD

Cogliamo l'occasione per ringraziare Andrea262 e vi rinnoviamo gli auguri smile.gif
cele
Vedo che i cuscini Twomp sono sempre i protagonisti indiscussi laugh.gif

A prima occhiata è un'ottima recensione, la leggero con più calma dopo le feste smile.gif
Virpe
Oddio, mi aspettavo peggio. La recensione mantiene gli standard alti del sito e ho apprezzato particolarmente il giusto utilizzo della lettera E accentata. Qualche errore di piccolo conto qui e là, ma mi piace.

8/10 ne rileggerei altre biggrin.gif
ATMB
Solo un chiarimento per l'autore della recensione:
la carta satinata è quella NON lucida, l'esatto opposto della carta usata per il Wii U ZombiU edition.
Per capirci: la confezione del Nintendo 3DS XL, o del Nintendo DS LITE è SATINATA
Quella della Wii, della Wii U ZombiU, del Nintendo 3DS standard è LUCIDA e NON SATINATA.

smile.gif Grazie ma da appassionato di tipografia leggere tutte quelle volte "satinato" mi ha fatto salire la temperatura tongue.gif
snake75
Edit: avevo capito male XD
Andrea262
CITAZIONE (ATMB @ Thursday 27 December 2012 - 14:19) *
smile.gif Grazie ma da appassionato di tipografia leggere tutte quelle volte "satinato" mi ha fatto salire la temperatura tongue.gif

Ti giuro che ho riletto tutta la recensione ma mi sembra proprio che la parola "satinato" compaia una sola volta... huh.gif
In ogni caso hai ragione, ho fatto confusione tra i due termini; grazie per avermelo fatto notare.
Robertino75
CITAZIONE (Andrea262 @ Friday 28 December 2012 - 01:42) *
CITAZIONE (ATMB @ Thursday 27 December 2012 - 14:19) *
smile.gif Grazie ma da appassionato di tipografia leggere tutte quelle volte "satinato" mi ha fatto salire la temperatura tongue.gif

Ti giuro che ho riletto tutta la recensione ma mi sembra proprio che la parola "satinato" compaia una sola volta... huh.gif
In ogni caso hai ragione, ho fatto confusione tra i due termini; grazie per avermelo fatto notare.

a voler essere proprio pignoli pignoli solo 2 volte
1)Il cartoncino satinato spesso e massiccio dona alla scatola una certa eleganza, anche se le dimensioni potrebbero farla apparire a prima vista piuttosto grossolana, un po' come la scatola del Nintendo 3DS. Il colore predominante è il blu avio misto ad alcuni sezioni più scure per sottolineare l'«anima cupa» del bundle.
2)Come per il predecessore Wii anche la scatola di questa nuova console è organizzata in due scompartimenti a cassetto più uno dedicato al Pro Controller, tutti di cartoncino grezzo. L'interno dell'involucro di cartoncino satinato è invece di colore bianco.

linguetta.gif


Andrea262
Con la differenza che l'interno della scatola è satinato. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.