Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i SDHC 3DS - aggiornamento alla 4.5.0-10E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
PrfPkmn
Ciao a tutti. Volevo chiedere un informazione riguardante R4i SDHC 3DS.
Ieri ho comprato la mia prima R4i SDHC 3DS (originale) che supporta fino alla v. 4.4.
Purtroppo la mia console (Nintendo 3DS) si è aggiornata (per sbaglio) alla 4.5.0-10E nel periodo di novembre.
Volevo chiedere se era possibile sapere dove potevo reperire gli aggiornamenti alla 4.5.0-10E in modo da poterla usare, visto che sono già andato nel sito di riferimento della scatola e c'è solo l'aggiornamento alla v.1.6.4.b. che non mi permette di avviarla, visto che appena l'avvio mi esce il seguente errore:

"Si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS"
Qualche consiglio?

Vi auguro in anticipo un buon Natale a tutti.

N.B.: scusate mi sembra di aver sbagliato sezione.... sorry. Qualcuno potrebbe spostarla?
raff
CITAZIONE (PrfPkmn @ Sunday 23 December 2012 - 12:06) *
Ciao a tutti. Volevo chiedere un informazione riguardante R4i SDHC 3DS.
Ieri ho comprato la mia prima R4i SDHC 3DS (originale) che supporta fino alla v. 4.4.
Purtroppo la mia console (Nintendo 3DS) si è aggiornata (per sbaglio) alla 4.5.0-10E nel periodo di novembre.
Volevo chiedere se era possibile sapere dove potevo reperire gli aggiornamenti alla 4.5.0-10E in modo da poterla usare, visto che sono già andato nel sito di riferimento della scatola e c'è solo l'aggiornamento alla v.1.6.4.b. che non mi permette di avviarla, visto che appena l'avvio mi esce il seguente errore:

"Si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS"
Qualche consiglio?

Vi auguro in anticipo un buon Natale a tutti.

N.B.: scusate mi sembra di aver sbagliato sezione.... sorry. Qualcuno potrebbe spostarla?

ho lo stesso problema...ci teniamo aggiornati? grazie
cip060
CITAZIONE (raff @ Monday 14 January 2013 - 00:24) *
CITAZIONE (PrfPkmn @ Sunday 23 December 2012 - 12:06) *
Ciao a tutti. Volevo chiedere un informazione riguardante R4i SDHC 3DS.
Ieri ho comprato la mia prima R4i SDHC 3DS (originale) che supporta fino alla v. 4.4.
Purtroppo la mia console (Nintendo 3DS) si è aggiornata (per sbaglio) alla 4.5.0-10E nel periodo di novembre.
Volevo chiedere se era possibile sapere dove potevo reperire gli aggiornamenti alla 4.5.0-10E in modo da poterla usare, visto che sono già andato nel sito di riferimento della scatola e c'è solo l'aggiornamento alla v.1.6.4.b. che non mi permette di avviarla, visto che appena l'avvio mi esce il seguente errore:

"Si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS"
Qualche consiglio?

Vi auguro in anticipo un buon Natale a tutti.

N.B.: scusate mi sembra di aver sbagliato sezione.... sorry. Qualcuno potrebbe spostarla?

ho lo stesso problema...ci teniamo aggiornati? grazie

Purtroppo ancora non lo hanno rilasciato l'aggiornamento ma arrivera' a breve credo/spero e' stato annunciato ci stanno lavorando
Per il momento pero queti furboni ovviamente la card versione gia' funzionante V4.5 e' in vendita su r4italia a 20 euro comprese spese di spedizione!!
e presumo pure che sia la stessa di quella vecchia solo aggiornata!!
quindi essendo gia' in vendita non dovrebbe tardare molto il rilascio dell'aggiornamento!!
io avevo gia' aggiornato quella vecchia alla 4.4 senza problemi quindi non dubito che venga rilasciato al piu' presto!
the medea
Io la mia l'ho aggiornata a questa versione 4.5.0-10E funziona normale però vorrei poterla tornare a quella di prima o magari poter avere i firmware della mia r4 in modo che l'icona dei giochi non sia in giapponese e che possa riutilizzare i giochi salvati!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.