Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trine 2: Director's cut
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Hakkai
Come da titolo, il gioco in questione è Trine 2, versione wiiU...qualcuno di voi l'ha preso? Il gioco lo conosco abbastanza ma sono un po' indeciso se affiancarlo a zombiU (mi sono bloccatoooo! crepo spesso..°°) oppure no, dato che in giro pare non sia poi tanto longevo: si parla di 4-5 ore...conferme o smentite sono ben accette biggrin.gif
Pie
Smentisco la longevità.
Giocato un po' bene (nel senso che ho cercato di raccogliere tutti i segreti e oggetti sul percorso), son quasi alla fine, e ho già 15 ore. smile.gif
È bellissimo prendilo pure al volo, vedrai che stile grafico, è eccezionale e ti lascia a bocca aperta in ben più di un occasione.
Acquarium
trine é una piccola perla, vai tranquillo. te lo straconsiglio..
Hakkai
Preso..è attualmente in download. Grazie per il consiglio biggrin.gif
Ricordo male o nel 3DSshop si poteva decidere l'importo da aggiungere al saldo? Qui invece ci sono solo tagli preimpostati.
Pie
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 22 December 2012 - 23:11) *
Ricordo male o nel 3DSshop si poteva decidere l'importo da aggiungere al saldo? Qui invece ci sono solo tagli preimpostati.


Puoi aggiungere anche su WiiU la cifra che ti serve e nulla più. smile.gif
Devi cliccare sulla voce "Paga il resto con la carta di credito" quando ti appare la finestra di aggiunta fondi. wink.gif
Pak_Gatsu
Se non sbaglio il primo durava 5-6 ore, il secondo è molto più lungo quindi andate tranquilli. smile.gif
Hakkai
CITAZIONE (Pie @ Sunday 23 December 2012 - 08:33) *
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 22 December 2012 - 23:11) *
Ricordo male o nel 3DSshop si poteva decidere l'importo da aggiungere al saldo? Qui invece ci sono solo tagli preimpostati.


Puoi aggiungere anche su WiiU la cifra che ti serve e nulla più. smile.gif
Devi cliccare sulla voce "Paga il resto con la carta di credito" quando ti appare la finestra di aggiunta fondi. wink.gif

Ah ecco. Ormai ci ho messo 20euro, lo terrò a mente per la prossima volta. Trovo però che alcune opzioni siano un po' "nascoste" o sono io particolarmente rimbambito xD
Robertino75
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 23 December 2012 - 10:17) *
CITAZIONE (Pie @ Sunday 23 December 2012 - 08:33) *
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 22 December 2012 - 23:11) *
Ricordo male o nel 3DSshop si poteva decidere l'importo da aggiungere al saldo? Qui invece ci sono solo tagli preimpostati.


Puoi aggiungere anche su WiiU la cifra che ti serve e nulla più. smile.gif
Devi cliccare sulla voce "Paga il resto con la carta di credito" quando ti appare la finestra di aggiunta fondi. wink.gif

Ah ecco. Ormai ci ho messo 20euro, lo terrò a mente per la prossima volta. Trovo però che alcune opzioni siano un po' "nascoste" o sono io particolarmente rimbambito xD

perchè dipende se aggiungi prima i fondi o acquisti prima il gioco, nel primo caso dovrai aggiungere delle cifre prefissate 10-20-60 o 150€, nel secondo caso com'è stato già detto mentre si procede con l'acquisto basta cliccare su "paga il resto con la carta di credito" per aggiungere esattamente la cifra che ti serve, questo a prescindere se si hanno già fondi e si deve aggiungere una differenza(tipo il gioco costa 13 e si ha 10)o se non si ha nulla e bisogna aggiungere esattamente 13€, ovviamente c'è anche l'alternativa "aggiungi fondi" visto che uno potrebbe preferire aggiungere fondi tramite eshop card(come faccio io per esempio che proprio ieri ho preso 2 card da 15€).
diciamo che è una cosa che non è segnalata/spiegata su eshop e la devi trovare tu...è una di quelle cose che si sanno con il passaparola nei forum ^^
Hakkai
Senza aprire un nuovo topic chiedo qua, che mi son inceppato Q_Q

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono al quadro della montagna innevata, mi son bloccato quasi subito: ci sono 3 barili esplosivi, due colonne di fuoco e una salita ghiacciata (non ci si può camminare su che si scivola). che devo fà? le ho provate tutte tranne una, la soluzione ahahah xD


comunque sto gioco è una figata..mi è scappato un "ohhhh" quando con la ladra ho lanciato una freccia del gelo nell'acqua..biggrin.gif
Hakkai
uppo che magari é sfuggita la mia richiesta di aiuto xD
Robertino75
CITAZIONE (Hakkai @ Friday 28 December 2012 - 16:56) *
uppo che magari é sfuggita la mia richiesta di aiuto xD

io non posso aiutarti direttamente visto che sto ancora all'inzio del gioco ma se hai fretta di essere aiutato, ti consiglio di vederti una delle tante guide che si trovano su youtube smile.gif
tipo questa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Hakkai
Ti ringrazio comunque, alla fine ho risolto, seppure credo che il metodo che ho usato io non fosse quello poi giusto, dato che ha richiesto una faticaccia assurda xD
Il bello di questo gioco è che ci sono almeno un paio di modi per procedere biggrin.gif
Decisamente fichissimo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.