Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO! Missingno. mi ha rovinatoto l'R4! Strani File!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Blue Kirby 99
Ragazzi, oggi ho provato a giocare alla mia R4i Sdhc 3DS quando ecco che premo "Giochi" e si blocca. Okay, ora vado al PC e vedo stranissimi file e cartelle da estensioni stranissime e nomi strani, la data di creazione di essi era 2049, 2088, boh... e poi erano grandi 2 gb o piu... dry.gif Cosa combino ora, dato che non mi a cancellare questi strani file? FORMATTO? ohmy.gif
Eccovi i file:
- ÉêÖbá.Û0, cartella creata nel 1989;
-"║ë¥rÆ.╗+4, cartella del 1980;
-$â¬┌®2%.TE2, una cartella sempre dell'anno 1980;
-"╔¢!×É.░t", un file di estensione .░t e dell'anno 2081;
-¿
æ4╣+, un file øÇ dell'anno 2030;
-¢s'#Ç╦╦, un file dall'estensione Ü4 e dell'anno 2097;
e ▓ Ç ÇÜd, un file dell'anno 2044...
e mi fa stran o, xk nn si possono mettere i simboli nei file/cartelle...
edwardbloom
CITAZIONE (Blue Kirby 99 @ Saturday 22 December 2012 - 09:42) *
Ragazzi, oggi ho provato a giocare alla mia R4i Sdhc 3DS quando ecco che premo "Giochi" e si blocca. Okay, ora vado al PC e vedo stranissimi file e cartelle da estensioni stranissime e nomi strani, la data di creazione di essi era 2049, 2088, boh... e poi erano grandi 2 gb o piu... dry.gif Cosa combino ora, dato che non mi a cancellare questi strani file? FORMATTO? ohmy.gif
Eccovi i file:
- ÉêÖbá.Û0, cartella creata nel 1989;
-"║ë¥rÆ.╗+4, cartella del 1980;
-$â¬┌®2%.TE2, una cartella sempre dell'anno 1980;
-"╔¢!×É.░t", un file di estensione .░t e dell'anno 2081;
-¿
æ4╣+, un file øÇ dell'anno 2030;
-¢s'#Ç╦╦, un file dall'estensione Ü4 e dell'anno 2097;
e ▓ Ç ÇÜd, un file dell'anno 2044...
e mi fa stran o, xk nn si possono mettere i simboli nei file/cartelle...

Intanto il consiglio è quello di formattare senza pietà e reinstallare il kernel. Ma quello che mi preme è che questo insieme di file alieni provenienti dal passato e dal futuro mi fanno sganasciare dalle risate! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.