Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiiU: il gamepad non accende la console
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
XD!
Ragazzi ho un problema da stamattina. Il gamepad non accende la console.
Accendo il gamepad ma a schermo compare la scritta: impossibile collegarsi alla console WiiU. Spegni il WiiU Gamepad e avvicinalo alla console.

sad.gif
che succede?
Robertino75
è la fine del mondo XD
a parte gli scherzi...hai provato a accendere la console manualmente e a risincronizzare il pad con i due pulsanti rossi?
XD!
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 21 December 2012 - 14:16) *
è la fine del mondo XD
a parte gli scherzi...hai provato a accendere la console manualmente e a risincronizzare il pad con i due pulsanti rossi?


mitico, thanks, per la paura non ci avevo proprio pensato a questa stupidaggine :/
Robertino75
quindi ora funziona?
XD!
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 21 December 2012 - 14:25) *
quindi ora funziona?

Si, mi diceva "il pad è gia sinconizzato" ma premendo e ripremendo i pulsantini rossi, ora va smile.gif
Robertino75
bene smile.gif te l'ho chiesto perchè non essendomi successo a me era solo una "teoria" che ora hai confermato...meglio cosi smile.gif
XD!
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 21 December 2012 - 14:29) *
bene smile.gif te l'ho chiesto perchè non essendomi successo a me era solo una "teoria" che ora hai confermato...meglio cosi smile.gif


Non hp utilizzato il pad per qualche giorno. La batteria si è comunque scaricata (non so perche il pad consuma anche spento) e forse si era semi disincronizzato ^^ (scusa la frase poco italiana)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.