Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost in Blue:Shipwrecked (Wii)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
PAPERO_97
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno era riuscito a trovare tutti i tasselli del "monumento" al di lą del lago, oltre la giungla, gią ne ho 2 biggrin.gif e poi Gord e Fiona quandi si sbloccano???? gią li ho trovati ma ora non ci sono pił, scomparsi nel nulla..... bho. Sapete qualcosa voi???? blink.gif Grazie in anticipo delle risposte
Directoner
CITAZIONE (PAPERO_97 @ Saturday 15 December 2012 - 18:02) *
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno era riuscito a trovare tutti i tasselli del "monumento" al di lą del lago, oltre la giungla, gią ne ho 2 biggrin.gif e poi Gord e Fiona quandi si sbloccano???? gią li ho trovati ma ora non ci sono pił, scomparsi nel nulla..... bho. Sapete qualcosa voi???? blink.gif Grazie in anticipo delle risposte

Io lo buttato il gioco proprio perke scomparivano ma ho Lost in Blu 3 per nintendo ti ho visto in una discussione di questo gioco mi aiuteresti a trovare la medicina per Sam che si trova nel laboratorio?ho gia aperto tutte le porte e non so dove trovare il petalo di ciliegio,la carota dell'addio e l'erba del paradiso per favore aiutami
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.