Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ricambi ds.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fede99cc
ciao a tutti huh.gif .vorrei un consiglio su un buon sito italiano dove comprare ricambi del ds lite originali.mi servono la slot card 1 e una batteria al litio nuova.

grazie mille per la vostra collaborazione. laugh.gif
acetrainer
CITAZIONE (fede99cc @ Thursday 13 December 2012 - 17:42) *
ciao a tutti huh.gif .vorrei un consiglio su un buon sito italiano dove comprare ricambi del ds lite originali.mi servono la slot card 1 e una batteria al litio nuova.

grazie mille per la vostra collaborazione. laugh.gif

Prova a vedere su ebay, e se trovi quello che ti serve allora guarda se spedisce dall'italia.
Virpe
Su eBay ho trovato entrambi a prezzo economico, ma nessuno che specificava nel titolo che fossero ricambi originali. Avrei voluto dirottarti su Dealextreme, ma a quanto pare hanno smesso di venderli anche ĺ sad.gif
Puoi sempre cercare un DS Lite rotto per altri motivi e smontare le parti che ti interessano.
ossassin2
QUOTE (fede99cc @ Thursday 13 December 2012 - 18:42) *
ciao a tutti huh.gif .vorrei un consiglio su un buon sito italiano dove comprare ricambi del ds lite originali.mi servono la slot card 1 e una batteria al litio nuova.

grazie mille per la vostra collaborazione. laugh.gif


@fede99cc: Ti ho mandato un PM con il sito di un negozio di Milano (non posto direttamente il sito per non rischiare di violare il regolamento) presso cui mi rifornisco di tanto in tanto. Fa anche vendita per corrispondenza.

8=8
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.