Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: retroilluminazione,gba CLASSIC!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
keyteck1
Salve ragazzi!
Volevo proporvi un miracolo quest'oggi! ho a casa un gameboy advance classic che ritengo molto superiore al gameboy advance sp in quanto ergonomicità,l'unica pecca? si,la retroilluminazione.La nintendo fa soffrire con queste cose.Adesso siccome non c'ho voglia di comprare un sp perchécome detto prima,non mi piace,sapete qualche sistema,anche a "libera idea" non perforza kit o sa cosa per illuminare lo schermo del gba senza spendere una cifra enorme? io pensavo a delle piccole fasciette luminose,voi che ne pensate consigli?
Virpe
Qualcosa del genere?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Si chiama gba afterburner e in questi tempi è diventato molto difficile da trovare. Se ne trovi uno prendilo al volo. Ovviamente devi anche saperlo montare tongue.gif

Ci sono anche console modificate artigianalmente, ma per quelle solitamente chiedono centinaia di euro. Puoi cercare nei forum specializzati o, se hai voglia di smanettare, puoi seguire un tutorial da qualcun altro che ha fatto la stessa cosa.

Ti consiglierei un GBA non ufficiale, ma la cattiva qualità si fa sentire sad.gif
PsyclonDave
Afterburner è la soluzione più economica anche se purtroppo ora come ora non so se sia facile da trovare...
Quì viene spiegato cos'è

EDIT: Preceduto da Virpe
keyteck1
conosco l'afterburner e lo avevo visto su un sito ma a 12 euro :\
Lok88
una volta era la manna dal cielo, ma oggi è superato (alla grande) dai normalissimi schermi retroilluminati.
L'afterburner non è altro che una sovrailluminazione tipo gba sp primo modello (001).

Prenditi un ds usato che lo trovi anche a 40 euro in buone condizioni wink.gif
è decisamente superiore in tutti i sensi biggrin.gif
keyteck1
e se aplicassi 2 led smd dietro lo schermo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.