Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo aggiornamento WII U 2.1.0 E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
XD!
Ragazzi stavo giocando a super mario U, quando, tornato al menù principale il WiiU, SENZA CHIEDERE NULLA, ha disattivato lo spegnimento automatico e si è aggiornato. Ne sapete nulla?

Adesso sono al 38% :S
flym400
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 5 December 2012 - 19:05) *
Ragazzi stavo giocando a super mario U, quando, tornato al menù principale il WiiU, SENZA CHIEDERE NULLA, ha disattivato lo spegnimento automatico e si è aggiornato. Ne sapete nulla?

Adesso sono al 38% :S

Boh a me non è successo
XD!
WiiU aggiornata, ma non riesco a trovare un changelog da nessuna parte. Speravo in un miglioramento nei caricamenti, ma mi sa che la situazione rimane immutata, se non peggiorata, dato che prima di ogni caricamento c'è un pop up di "preparazione".... :S
kaiser76
Ieri sera avevo finito il primo corposo update e creato il mio avatar mel Miiverse ed ora dovrei risorbirmi un altro aggiornamento che pesa non poco e di cui il changelog nasconde tutto! ma pork@ 40.gif
XD!
CITAZIONE (kaiser76 @ Wednesday 5 December 2012 - 19:09) *
Ieri sera avevo finito il primo corposo update e creato il mio avatar mel Miiverse ed ora dovrei risorbirmi un altro aggiornamento che pesa non poco e di cui il changelog nasconde tutto! ma pork@ 40.gif


in realtà io lho scaricato in un quarto d'ora, ma il brutto è che NON HO AVUTO LA POSSIBILIT° di SKIPARE o RIMANDARE. Cioè sono STATO costretto ad attendere per utilizzare nuovamente la console. E se avessi voluto spegnere perchè il maltempo incombente paventava il rischio che si staccasse la luce?
cool76
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 5 December 2012 - 19:15)
1201712[/url]']
CITAZIONE (kaiser76)
1201710[/url]' date='Wednesday 5 December 2012 - 19:09']Ieri sera avevo finito il primo corposo update e creato il mio avatar mel Miiverse ed ora dovrei risorbirmi un altro aggiornamento che pesa non poco e di cui il changelog nasconde tutto! ma pork@ 40.gif


in realtà io lho scaricato in un quarto d'ora, ma il brutto è che NON HO AVUTO LA POSSIBILIT° di SKIPARE o RIMANDARE. Cioè sono STATO costretto ad attendere per utilizzare nuovamente la console. E se avessi voluto spegnere perchè il maltempo incombente paventava il rischio che si staccasse la luce?


La cosa ha infastidito anche me...accesa la console ha cominciato a scaricare...me ne sono accorto solo perché sono entrato nell'area download...nessun avviso...
P.s. Come hai fatto a scaricare 652mb in un quarto d'ora?
TheVoice
CITAZIONE (cool76 @ Wednesday 5 December 2012 - 20:19) *
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 5 December 2012 - 19:15)
1201712[/url]']
CITAZIONE
1201710[/url]' date='Wednesday 5 December 2012 - 19:09']Ieri sera avevo finito il primo corposo update e creato il mio avatar mel Miiverse ed ora dovrei risorbirmi un altro aggiornamento che pesa non poco e di cui il changelog nasconde tutto! ma pork@ 40.gif


in realtà io lho scaricato in un quarto d'ora, ma il brutto è che NON HO AVUTO LA POSSIBILIT° di SKIPARE o RIMANDARE. Cioè sono STATO costretto ad attendere per utilizzare nuovamente la console. E se avessi voluto spegnere perchè il maltempo incombente paventava il rischio che si staccasse la luce?


La cosa ha infastidito anche me...accesa la console ha cominciato a scaricare...me ne sono accorto solo perché sono entrato nell'area download...nessun avviso...
P.s. Come hai fatto a scaricare 652mb in un quarto d'ora?


Beh mi pare una cosa normale 650 mb li scarichi in 15 minuti con una semplicissima adsl 7 mb
cool76
CITAZIONE (TheVoice @ Wednesday 5 December 2012 - 19:20)
1201716[/url]']
CITAZIONE (cool76)
1201714[/url]' date='Wednesday 5 December 2012 - 20:19']
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 5 December 2012 - 19:15)
1201712[/url]']
CITAZIONE
1201710[/url]' date='Wednesday 5 December 2012 - 19:09']Ieri sera avevo finito il primo corposo update e creato il mio avatar mel Miiverse ed ora dovrei risorbirmi un altro aggiornamento che pesa non poco e di cui il changelog nasconde tutto! ma pork@ 40.gif


in realtà io lho scaricato in un quarto d'ora, ma il brutto è che NON HO AVUTO LA POSSIBILIT° di SKIPARE o RIMANDARE. Cioè sono STATO costretto ad attendere per utilizzare nuovamente la console. E se avessi voluto spegnere perchè il maltempo incombente paventava il rischio che si staccasse la luce?


La cosa ha infastidito anche me...accesa la console ha cominciato a scaricare...me ne sono accorto solo perché sono entrato nell'area download...nessun avviso...
P.s. Come hai fatto a scaricare 652mb in un quarto d'ora?


Beh mi pare una cosa normale 650 mb li scarichi in 15 minuti con una semplicissima adsl 7 mb


Lo chiedo perché la mia 7mega ci ha messo un ora. Boh forse ho beccato "traffico"
XD!
CITAZIONE (cool76 @ Wednesday 5 December 2012 - 19:19) *
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 5 December 2012 - 19:15)
1201712[/url]']
CITAZIONE
1201710[/url]' date='Wednesday 5 December 2012 - 19:09']Ieri sera avevo finito il primo corposo update e creato il mio avatar mel Miiverse ed ora dovrei risorbirmi un altro aggiornamento che pesa non poco e di cui il changelog nasconde tutto! ma pork@ 40.gif


in realtà io lho scaricato in un quarto d'ora, ma il brutto è che NON HO AVUTO LA POSSIBILIT° di SKIPARE o RIMANDARE. Cioè sono STATO costretto ad attendere per utilizzare nuovamente la console. E se avessi voluto spegnere perchè il maltempo incombente paventava il rischio che si staccasse la luce?


La cosa ha infastidito anche me...accesa la console ha cominciato a scaricare...me ne sono accorto solo perché sono entrato nell'area download...nessun avviso...
P.s. Come hai fatto a scaricare 652mb in un quarto d'ora?


guarda ho una normalissima adsl 7 mega di alice, che solitamente non è proprio il massimo, eppure ho impiegato davvero poco. Un quarto d'ora indicativo, ma davvero non molto di più.
SinNiji
Mh a me c'ha impiegato nemmeno 5 minuti. E la mia connessione internet non e' delle migliori. Anzi..
gnefa
Anch'io sono vicino all'ora 40.gif 40.gif

Pero' ho aggiornato spontaneamente , a me non diceva niente ...
fazzula
Non so voi, ma a me dopo l aggiornamento di oggi, se uso la modalità Wii, la velocità nei caricamenti nei menu e nel canale wii shop é raddoppiata... Bella li. Bloooooood
gas.mim
Chi ha impiegato poco è sicuro che il dowload non fosse partito in background?

Tra 5/15 minuti e un ora (e oltre per molti) c'è un rapporto di 1 a 12 e di 1 a 4 biggrin.gif

Non so se essere "arrabbiato" per queste pezze ...o essere contento nel vedere che si impegnano per sistemare il prima possibile le varie "pecche"
"...la seconda che hai detto!" laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.