Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UFO Pro 8
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Grinder
Salve a tutti come da titolo vorrei un po di chiarimenti su questo prodotto Ufo pro 8 vorrei cioč sapere come posso utilizzarlo una volta acquistato! =) grazie in anticipo delle risposte!!
frinks
allora metti la sd nella cartuccia c'č lo slot sul lato destro ,poi per copiare i giochi credo che dovrai mettere ufo pro e sopra di esso c'č una fessuradove mettere la cartuggia del gioco da backuppare nella foto non si vede ma c'č la fessura allora poi nel menů vai su backup e lui copia il gioco nella sd,una volta fatto questo metti l'sd nel pc e ci puoi giocare con l'emulatore smile.gif,se non ti č chiaro ti metto un video guida http://www.youtube.com/watch?list=PLBA8F88...player_embedded
Grinder
CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 00:24) *
allora metti la sd nella cartuccia c'č lo slot sul lato destro ,poi per copiare i giochi credo che dovrai mettere ufo pro e sopra di esso c'č una fessuradove mettere la cartuggia del gioco da backuppare nella foto non si vede ma c'č la fessura allora poi nel menů vai su backup e lui copia il gioco nella sd,una volta fatto questo metti l'sd nel pc e ci puoi giocare con l'emulatore smile.gif,se non ti č chiaro ti metto un video guida http://www.youtube.com/watch?list=PLBA8F88...player_embedded


Ma si possono fare i backup e poi giocarli direttamente sullo snes tramite card?
frinks
credo di si basta mettere il backup nella sd e poi dal menů fare seleziona backup
Grinder
CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 06:26) *
credo di si basta mettere il backup nella sd e poi dal menů fare seleziona backup


Ok perfetto ti ringrazio! I video che hai postato sono ottimi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.