Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quali giochi wiiu vale prendere?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
Diablo
Domanda bislacca ma il sondaggio in questa pagina voglio considerarlo una cosa a parte .
Per il momento ho preso solo Zombieu proprio per via del pack e del gioco nuovo ,ma poi che mi consigliate di prendere dalla Lineup?

Che giochi usano realmente ,ma anche seriameente perche Nintendoland è una ciofeca secondo me ,il tablet del Wiiu e valgono in parte quei 70€?


giuppo
Per me Rayman Legend vale l'acquisto, ma non ho mai comprato giochi a 70 euro, aspetto sempre un pò.
OniAle
Al momento, mi sento di consigliare solamente Pikmin 3 e Zelda WW HD.
Poi, se proprio hai fame di platform 2D, vai di super mario U e luigi U.
danguru
QUOTE (OniAle @ Monday 28 October 2013 - 16:20) *
Al momento, mi sento di consigliare solamente Pikmin 3 e Zelda WW HD.
Poi, se proprio hai fame di platform 2D, vai di super mario U e luigi U.

Aggiungo:

The Wonderful 101
Sonic the lost world

Specialmente Sonic perchè è spettacolare, sono in attesa di donkey kong country e supermario 3d world
qualità nintendo non si discute
OniAle
CITAZIONE (danguru @ Monday 28 October 2013 - 18:03) *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 28 October 2013 - 16:20) *
Al momento, mi sento di consigliare solamente Pikmin 3 e Zelda WW HD.
Poi, se proprio hai fame di platform 2D, vai di super mario U e luigi U.

Aggiungo:

The Wonderful 101
Sonic the lost world

Specialmente Sonic perchè è spettacolare, sono in attesa di donkey kong country e supermario 3d world
qualità nintendo non si discute

W101 non lo consiglierei, troppo particolare come gioco, tipo a me non piace.
Sonic invece, nonostante non lo possiedo, non sembra malvagio, una sorta di Sonic Galaxy xD
Arthas
Io ti consiglio wonderful 101 sinceramente io non sono avvezzo alle novitá, o meglio le cerco ma poi non mi piacciono, questo invece mi ha sorpreso positivamente anche se il primo approccio è stato ostico. Zelda ww se ti piace la serie ed il gameplay. Io mi sono goduto, seppur multipiatta, anche Darksiders 2 trovando il paddone molto utile. Mario e luigi U vanno presi se ti piace il genere.
Pak_Gatsu
Volendo sull'eshop c'è il demo di Wonderful 101, conviene provarlo direttamente con mano. Tanto il gameplay estremamente particolare si nota fin da subito. smile.gif
dadman
Ma la domanda è stata posta a dicembre 2012! Quale senso ha rispondere dopo un anno e rimettere in circolo
topic morti e sepolti?
Arthas
QUOTE (dadman @ Tuesday 29 October 2013 - 13:08) *
Ma la domanda è stata posta a dicembre 2012! Quale senso ha rispondere dopo un anno e rimettere in circolo
topic morti e sepolti?

Omg necroposting mica me ne ero accorto O_O
MaxPower
CITAZIONE (giuppo @ Monday 28 October 2013 - 14:16) *
Per me Rayman Legend vale l'acquisto, ma non ho mai comprato giochi a 70 euro, aspetto sempre un pò.

giuppo, hai fatto vari post in thread così vecchi che non hanno alcun senso per l'utenza nè per l'utenti che hanno aperto i thread: non è mica che ne hanno uno ed è quello di arrivare a 100 post per poter vendere? smile.gif
Spero per te che lo staff in toto stia pensando male.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.