Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Wii U - Problemi, impostazioni, errori, etc..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Pagine: 1, 2, 3, 4
nexus81
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico smile.gif
Andrea262
Avete notato anche voi che lo sportellino frontale degli slot SD e USB anche da chiuso rimane un po' aperto e traballante?
Non vorrei che fosse un difetto della mia console... rolleyes.gif
fazzula
Finalmente ho scoperto come switchare i video di youtube dalla tv al pad!!! basta non usare l' app di youtube ma raggiungerlo con il browser di internet...
Blooooood
Pie
Domanda tecnica;

Ma se io lascio la basetta del Gamepad attaccata alla presa, senza però il Gamepad sopra in carica, viene comunque "ciucciata" corrente?
Oppure entra in una sorta di standby?
genocide79
Lo sportellino delle porte usb è un po' lasco di suo.... non è un difetto del tuo wiiu! wink.gif
Invece io sono abituato ad usare i colori freddi come impostazione sulla tv, invece il gamepad tende ad avere colori più caldi e la cosa mi fa un bel po' di contrasto nonostante abbia messo la luminosità del pad al massimo....
Infatti in Trine 2 dove i colori sono sulle tonalità del pastello la differenza è abissale. Sembra di vedere tutte altre sfumature tra tv e gamepad! *_*
snake75
Una domanda riguardante il trasferimento dati dal Wii al Wii U: se uno ha l'HBC ed alcuni HB installati, ci sono dei problemi se cmq faccio il passaggio di dati? Ho una decina di giochi della VC e 1600 punti...mi piacerebbe vederli in HDMI anzichè in component biggrin.gif
Nel caso devo cmq ricopiare i dati presenti nella scheda SD del Wii sul PC per maggior sicurezza?
Grazie anticipate per l'aiuto smile.gif
Arthas
Io volevo sapere se é possibile trasferire solamente i Wii points e tenere i salvataggi dei giochi su Wii oppure poter scegliere quali save spostare
XD!
io non riesco a far funzionare le chiavette usb. Inserisco, la formatto da wiiu ma dopo non me la riconosce sad.gif
come mai?
GioB
CITAZIONE (Arthas @ Friday 30 November 2012 - 18:06) *
Io volevo sapere se é possibile trasferire solamente i Wii points e tenere i salvataggi dei giochi su Wii oppure poter scegliere quali save spostare

interessa anche a me,io vorrei trasferire wii points e licenze da wii a wii u e copiare solo i salvataggi dei giochi che forse giocherei su wii u
snake75
CITAZIONE (GioB @ Friday 30 November 2012 - 19:15) *
CITAZIONE (Arthas @ Friday 30 November 2012 - 18:06) *
Io volevo sapere se é possibile trasferire solamente i Wii points e tenere i salvataggi dei giochi su Wii oppure poter scegliere quali save spostare

interessa anche a me,io vorrei trasferire wii points e licenze da wii a wii u e copiare solo i salvataggi dei giochi che forse giocherei su wii u

A questo posso facilmente rispondere: no, è scritto chiaramente iniziando la procedura che non è possibile partizionare il trasferimento, ma lo stesso avverrà "in blocco" sad.gif
gas.mim
A tutti gli interessati un "giro" sul sito della Nintendo sarebbe d'aiuto..

...comunque qui sotto un piccolo estratto riguardo al passaggio Wii -> Wii U...

...
I contenuti trasferiti verranno cancellati dalla console Wii durante il processo di trasferimento, e non possono essere trasferiti nuovamente sulla console Wii, una volta terminato il processo. Il software trasferito non può essere scaricato nuovamente sulla console Wii.

Non è possibile specificare quali dati verranno trasferiti.
...
Andrea262
Ho notato altri due problemi...
- Spesso la connessione Wi-Fi cade, soprattutto se in casa c'è qualcuno tra la stanza in cui c'è la console e quella in cui c'è il modem; sembra che la ricezione della console sia debole...
- Non vi sembra un po' rumoroso il lettore? Quando parte ZombiU e durante i menu del gioco fa uno strano e fastidioso "tac-tac"...
genocide79
Il problema del wifi l'ho notato anch'io.... Più che altro monitorando il flusso dei dati ho notato che a volte ci sono dei periodi "morti" di una decina di secondi in cui sembra non comunicare col server e poi riprende.
Magari è solo un problema di sovraccarico visti i numerosi accessi per l'update....
Riguardo al rumore c'è ma non mi sembra eccessivo. Mai provato a sentire le ventole di una xbox con jtag? wink.gif
snake75
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza smile.gif

Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U laugh.gif
- Aika -
CITAZIONE (Andrea262 @ Friday 30 November 2012 - 20:33) *
Ho notato altri due problemi...
- Spesso la connessione Wi-Fi cade, soprattutto se in casa c'è qualcuno tra la stanza in cui c'è la console e quella in cui c'è il modem; sembra che la ricezione della console sia debole...
- Non vi sembra un po' rumoroso il lettore? Quando parte ZombiU e durante i menu del gioco fa uno strano e fastidioso "tac-tac"...



Io invece non ho notato alcun che al Wifi , anzi , anche con altri apparecchi connessi allo stesso router di problemi non ne ha ..

Per quanto riguarda il lettore invece si , me ne ero già lamentato nell'altro topic xD è proprio rumorosetto , sia con Zombi che Nintendo Land , pensavo fosse per causa mia che ho messo la consolle in verticale , invece a quanto pare no.
Andrea262
Beh, a questo punto posso stare tranquillo e godermi questa console che è davvero magnifica! laugh.gif
AnDyAt
confermo il rumore nel leggere i dischi, per quanto riguarda il wifi è perfetto. Ho notato che al buio sul gamepad con sfondo nero si vedono i led ai lati dello schermo ed alcune zone sono piu illuminate di altre. E' un "difetto" mio o lo avete notato anche voi?
- Aika -
Led ai lati visti anche io , precisamente sul lato sinistro , ma nulla di che eh , ci devi proprio andare a vedere xD Per quanto riguarda le zone piu illuminate di altre a me no , mi sembra tutto omogeneo ^^
hurricane74
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono accorto che "scuotendo" il gamepad della wiiu si sente qualcosa che "balla" all'interno (come se ci fosse un pezzettino staccato), sul lato destro all'altezza circa dell'alloggiamento del pennino. La cosa mi sembra abbastanza strana, succede anche a voi?

Grazie mille, ciao.

dadman
Qualcuno ha notato un certo lag sonoro tra pad e tv? Voglio dire, il suono esce prima del pad e dopo una
frazione esce dalla tv.
Pie
Non è lag, se ascolti bene sono due tracce audio leggermente diverse, una da tv e una da Gamepad. smile.gif
È fatto apposta per creare un effetto sorround che, personalmente, mi ha colpito tantissimo!
dadman
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 13:26) *
Non è lag, se ascolti bene sono due tracce audio leggermente diverse, una da tv e una da Gamepad. smile.gif
È fatto apposta per creare un effetto sorround che, personalmente, mi ha colpito tantissimo!

pero', quando parla la guida spaccaballe di nintendo land, che si sente sia su pad che in tv in modo identico, dalla tv esce con una frazione di ritardo.
umibozu
si stò fatto della doppia traccia è fatta benessimo... anche su zombiu è fatta veramente bene se si tiene alzato l'audio del pad nella tv senti la voce guida solo come effetto eco nella stanza, se si abbassa la voce si sente chiaramente nella tv
Cippirimerlo
CITAZIONE (dadman @ Saturday 1 December 2012 - 12:38) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 13:26) *
Non è lag, se ascolti bene sono due tracce audio leggermente diverse, una da tv e una da Gamepad. smile.gif
È fatto apposta per creare un effetto sorround che, personalmente, mi ha colpito tantissimo!

pero', quando parla la guida spaccaballe di nintendo land, che si sente sia su pad che in tv in modo identico, dalla tv esce con una frazione di ritardo.


ho letto qualcosa riguardo al tuo problema, ma purtroppo non ricordo dove...forse neogaf. Dovrebbe dipendere dalle impostazioni della TV. Prova a settarla in modalità gaming.
dadman
Sara', ma io lo trovo abbastanza fastidioso
Pie
Ma anche la voce della guida su Nintendoland è fatto apposta secondo me. smile.gif
Infatti ha due toni di voce diversi, uno per la TV e uno per Gamepad, proprio per creare un mix.
Ad ogni modo se da fastidio si può sempre abbassare al minimo l'audio del Gamepad, tramite l'apposita levetta, e giocare solo con l'audio della TV, così come si è sempre fatto dai tempi del NES. laugh.gif
frankbel
CITAZIONE (Pie @ Friday 30 November 2012 - 17:31) *
Domanda tecnica;

Ma se io lascio la basetta del Gamepad attaccata alla presa, senza però il Gamepad sopra in carica, viene comunque "ciucciata" corrente?
Oppure entra in una sorta di standby?

Come tutti i caricabatteria, c'è un consumo di corrente dovuto alla resistenza interna, alla lunga anche il caricabatteria può morire (come mi è successo per quello del telefono dopo circa un anno).
Pie
Il dubbio mi era venuto perchè non ha nessun led, però in effetti non avevo considerato la resistenza (da buon ignorante in materia).
Sì, meglio che stacco la spina quando non mi serve. smile.gif
Grazie per la risposta. wink.gif
Ggoblinzzz
Mi è capitato ieri sera: Nintendo land si è bloccato appena finita la spegazione delle monete per abbellire la piazza.
è stato ncessario un riavvio, nemmeno il taso homr funzionava piu'
OniAle
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 13:01) *
Ma anche la voce della guida su Nintendoland è fatto apposta secondo me. smile.gif
Infatti ha due toni di voce diversi, uno per la TV e uno per Gamepad, proprio per creare un mix.
Ad ogni modo se da fastidio si può sempre abbassare al minimo l'audio del Gamepad, tramite l'apposita levetta, e giocare solo con l'audio della TV, così come si è sempre fatto dai tempi del NES. laugh.gif

Oddio mi sa è proprio lag, anche se dipende pure dal TV a cui è collegato
Forest87
Nuooooooooooooo! 42.gif
Sono andato in bagno (uno dei luoghi in cui useró piú WiiU) ma il paddone perde il segnale della console sad.gif e parliamo di 7 metri scarsi sigh..
A voi quanta distanza copre?
Pie
La distanza di per se la tiene, il problema è se ci sono porte e muri nel mezzo, quelli bloccano il segnale.
Idem pure qua, in bagno non ci arriva. biggrin.gif
Pazienza.

Ho appena riacceso la console e noto che la dashboard iniziale è cambiata! Ci sono tutti i commenti più votati, e rispettivi giochi, di ieri! Alcuni disegni fatti dagli utenti son spettacolari.
Arthas
QUOTE (snake75 @ Friday 30 November 2012 - 20:43) *
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza smile.gif

Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U laugh.gif

Quindi se io sposto i save su una sd qualsiasi é come se li nascondessi all'occhio del trasferimento? E potrei quindi rimetterli successivamente su Wii?
snake75
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 1 December 2012 - 15:11) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 30 November 2012 - 20:43) *
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza smile.gif

Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U laugh.gif

Quindi se io sposto i save su una sd qualsiasi é come se li nascondessi all'occhio del trasferimento? E potrei quindi rimetterli successivamente su Wii?

Oddio, credo di si, ti aggiorno quando reinserisco i save dalla SD al Wii smile.gif

CITAZIONE (Ggoblinzzz @ Saturday 1 December 2012 - 14:32) *
Mi è capitato ieri sera: Nintendo land si è bloccato appena finita la spegazione delle monete per abbellire la piazza.
è stato ncessario un riavvio, nemmeno il taso homr funzionava piu'


Mi è appena capitato mentre stavo provando però il canale di Youtube. ad un certo punto si è incantato tutto, la TV emetteva un suono agghiacciante tipo "cicalino posseduto" ed ho dovuto staccare il cavo della corrente -___-
cool76
Ragazzi sto facendo l'aggiornamento del software, quanto ci dovrebbe impiegare con una linea ADSL 7 mega? Così mi regolò su come ammazzare il tempo...
frankbel
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 1 December 2012 - 13:41) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 13:01) *
Ma anche la voce della guida su Nintendoland è fatto apposta secondo me. smile.gif
Infatti ha due toni di voce diversi, uno per la TV e uno per Gamepad, proprio per creare un mix.
Ad ogni modo se da fastidio si può sempre abbassare al minimo l'audio del Gamepad, tramite l'apposita levetta, e giocare solo con l'audio della TV, così come si è sempre fatto dai tempi del NES. laugh.gif

Oddio mi sa è proprio lag, anche se dipende pure dal TV a cui è collegato


Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.
Cippirimerlo
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.
snake75
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 1 December 2012 - 15:11) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 30 November 2012 - 20:43) *
...A tutti gli interessati posso confermare che la procedura di trasferimento dati è andata ad ottimo fine: mi ha trasferito solo gli acquisti fatti sullo store, i save(tutti quelli presenti su console ma non quelli da me precedentemente trasferiti su SD) ed i canali che avevo installato su console(e non quelli presenti nell'SD, che possono però essere riscaricati dato che è avvenuto un vero e proprio passaggio di consegne tra Wii e WiiU), mentre l'HB channel è rimasto al suo posto nel Wii di provenienza smile.gif

Bellissimi i Pikmin, specialmente nella fase di partenza dei dati dal Wii e di arrivo dei medesimi su Wii U laugh.gif

Quindi se io sposto i save su una sd qualsiasi é come se li nascondessi all'occhio del trasferimento? E potrei quindi rimetterli successivamente su Wii?

Adesso ti posso rispondere: I giochi che usano il Mii per contrassegnare i save di ciascun giocatore(Metroid Trilogy ad esempio) trovano il save con le percentuali ma non te lo fanno usare dato che tra i dati in blocco che esporti nel WiiU c'è anche il tuo Mii, ergo pur rimettendoli sono da considerarsi inutili.
Per contro i giochi come Kirby e la stoffa dell'eroe, i cui save non sono legati ad un Mii, riconosco e ti fanno utilizzare il save da te precedentemente backuppato su SD smile.gif
Pie
Ma non penso ci saran grossi problemi.
Cose che noti giusto in video appositamente rallentati, ma nella realtà è impossibile anche perchè o hai gli occhi sulla tv o li hai sul Gamepad. smile.gif
Io almeno non mi sono accorto mai di nulla, e se non ci avessero messo questo video son sicuro che nessuno lo avrebbe mai nemmeno notato.
Ma per puro sfizio faró una prova pure io, con una videocamera a riprendere ovviamente perché come gia detto, ad occhio nudo é impossibile, nemmeno se fossi strabico e avessi cotemporanemante un occhio alla tv e uno al Gamepad. biggrin.gif
Sasha
CITAZIONE (hurricane74 @ Saturday 1 December 2012 - 11:47) *
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono accorto che "scuotendo" il gamepad della wiiu si sente qualcosa che "balla" all'interno (come se ci fosse un pezzettino staccato), sul lato destro all'altezza circa dell'alloggiamento del pennino. La cosa mi sembra abbastanza strana, succede anche a voi?

Grazie mille, ciao.
me ne sono accorto anche io potrebbero essere i tasti A B X Y
Secondo me nulla di cui preoccuparsi =)
gnefa
Io non riesco a fare il trasferimento ... Errore 202011 ... Che capperi e' ?!

Mi succede quando faccio lo spostamento della sd da U a Wii E lancio la procedura ...
frankbel
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.

Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta.
Cippirimerlo
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 16:17) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.

Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta.

Eh, ok, ma intanto perchè non attivare la modalità gaming? smile.gif

Inoltre come diceva pie...o guardi lo schermo o il monitor...quindi come potresti mai percepire la differenza o addirittura percepire il problema tanto da rovinare l'esperienza di gioco??
dadman
Nel mio caso, pur attivando la modalità gaming, il lag audio rimane. Ho provato anche il cavo
component del wii, idem. Spero in qualche aggiornamento angry.gif
frankbel
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 16:21) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 16:17) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 1 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 1 December 2012 - 15:39) *
Mi sembra strano che non ci sia un'opzione per sincronizzare tablet e TV. 116ms possono sembrare pochi ma in realtà sono sufficienti a guastare l'esperienza di gioco. Tale asincronia dovrebbe scendere sotto 1/50 s.


Come detto più sopra é un problema della tv non della console. Dipende dal postprocessing della tv, e quindi varia in base al modello e alla marca. La soluzione é attivare la modalità gaming.

Come ho detto più sopra, essendo ben noto che la risposta dei televisori cambia per modello e tecnologia, potevano prevedere un sistema di sincronizzazione che di solito è previsto nell'ambito del multiscreen. L'output è comunque gestito dalla WiiU che può benissimo sincronizzare entrambi gli schermi. Comunque 1/10 s non è esagerato, ma certamente percettibile e può dare fastidio rovinando un'esperienza di gioco altrimenti perfetta.

Eh, ok, ma intanto perchè non attivare la modalità gaming? smile.gif

Inoltre come diceva pie...o guardi lo schermo o il monitor...quindi come potresti mai percepire la differenza o addirittura percepire il problema tanto da rovinare l'esperienza di gioco??

Pensa ad un rythm game, ma anche Super Mario, ci sono molti giochi dove il lag può diventare fastidioso. Se uno gioca sempre con la stessa televisione, si abitua all'usuale tempo di risposta; ma se questo cambia nel momento in cui osservo la TV oppure il gamepad, è normale che qualche (lieve) fastidio si abbia. Ripeto, è un problema facilmente aggirabile e mi sembra strano che non sia stato tenuto in considerazione.
Il fatto stesso che questo issue sia stato portato in evidenza su youtube, implica che in effetti qualcosa di strano ci sia.
cool76
Raga ma con il controller pro, si può giocare a new super Mario?
luxbut
CITAZIONE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 19:43) *
Raga ma con il controller pro, si può giocare a new super Mario?


No , sulla scatola è supportato solo il Wiimote.

Una domanda che avevo già fatto ma non trovo risposta , ma il WiiU rimane connesso a internet anche da spento ? ( tipo il wii , quando spegnevi rimaneva la lucina arancione )
Butterhands
A me sembra che i giochi WII su una TV HD si vedano sgranatini con il WIIu, meno male che dovevano essere upscalati... Se questo è il risultato credo che il cavo component faccia di meglio. rolleyes.gif
WALFER
QUOTE (luxbut @ Saturday 1 December 2012 - 20:12) *
QUOTE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 19:43) *
Raga ma con il controller pro, si può giocare a new super Mario?


No , sulla scatola è supportato solo il Wiimote.

Una domanda che avevo già fatto ma non trovo risposta , ma il WiiU rimane connesso a internet anche da spento ? ( tipo il wii , quando spegnevi rimaneva la lucina arancione )

No; per ora non sembra esserci (non ho ancora la console ma ho googlato) una modalità standby con connessione internet attiva ma probabilmente verrà aggiunta in futuro
PS il wii rimaneva connesso a internet da spento se impostavi il wiiconnect nelle opzioni, altrimenti si spegneva normalmente con led rosso come fa il wiiu
dadman
Mi succedono tutte a me con 'sta console. Ieri ho collegato l'id sull' eshop con il sito nintendo per registrarla, ma se vado sul
club nintendo mi risulta registrata soltanto la copia di nintendoland ma non la console. Why? Pecche'? frantic4yc.gif

Edit: Risolto, era solo questione di tempo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.