Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambiare la cover al nds fat
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
keyteck1
Buonasera a tutti,
Ho un nds ciccio (il fat)con un piccolo problemino c'è il case del ds con la giunzione "displa superiore-display inferiore" ora il ninten ds è nuovissima e sinceramente mi piange il cuore a vederlo così! Ho terribilmente paura che con una caduta si rompa definitivamente,il che è un gran peccato.
L'ho gia portato in un centro di videogame ma mi hanno detto che è impossibile trovare case per questo nintendo ds.
Io ho visto la guida,illuminantissima,di un utente del forum che ha aperto un nintendo ds,o tò! che fortuna il ciccio,ma adesso volevo il vostro aiuto per trovare il case...
Girovagando su un sito,dealextreme che viene anche citato in qualche post riguardo l'ezflash 3in1,ho notato che le vendono...e anche ha un costo contentuto,ma volevo da voi,che magari avete gia comprato dal sito,è affidabile? come funziona con il cambio valuto? (visto che c'è l'opzione per pagare con la postepay...) e per il rischio dogana? (la più terribile paura di sempre!) avete da consigliarmi qualche altro posto dove trovare il case?

grazie a tutti in anticipo!
Onimaru720
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 00:47) *
Buonasera a tutti,
Ho un nds ciccio (il fat)con un piccolo problemino c'è il case del ds con la giunzione "displa superiore-display inferiore" ora il ninten ds è nuovissima e sinceramente mi piange il cuore a vederlo così! Ho terribilmente paura che con una caduta si rompa definitivamente,il che è un gran peccato.
L'ho gia portato in un centro di videogame ma mi hanno detto che è impossibile trovare case per questo nintendo ds.
Io ho visto la guida,illuminantissima,di un utente del forum che ha aperto un nintendo ds,o tò! che fortuna il ciccio,ma adesso volevo il vostro aiuto per trovare il case...
Girovagando su un sito,dealextreme che viene anche citato in qualche post riguardo l'ezflash 3in1,ho notato che le vendono...e anche ha un costo contentuto,ma volevo da voi,che magari avete gia comprato dal sito,è affidabile? come funziona con il cambio valuto? (visto che c'è l'opzione per pagare con la postepay...) e per il rischio dogana? (la più terribile paura di sempre!) avete da consigliarmi qualche altro posto dove trovare il case?

grazie a tutti in anticipo!

Ho comprato un sacco di roba su siti analoghi, e la spedizione, tranquillo, arriva...il problema è quando smile.gif, da dieci giorni a due mesi di attesa...
Per quanto riguarda l'affidabilità non mi preoccuperei, cerca il più conveniente e aspetta la spedizione da hong kong...
Virpe
Leggi bene le recensioni di quello che compri. Essendo non ufficiali, alcune sono di diverse dimensioni e qualche acquirente ha scritto che ha dovuto segare dei pezzi.
darkangel84
Guarda... se può interessarti ti posso vendere la mia cover ancora nella sua scatolina che presi tempo fa per cambiare colore al mio ds grigiastro... ma alla fine non l'ho mai usata!
E' bianca... se ti interessa ti posso mandare anche le foto.... fammi sapere anche tramite pm wink.gif
pino.d
anche io sto cercando il case il mio vecchio e cero cicco!! ma negozzi italiani non ce ne sono?
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.