Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: flash card per nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
keyteck1
Buonasera a tutti,
premetto che ho letto i topic in cui vengono elencate tutte le flash card per i vari ds,uno era anche abbastanza vecchiotto 2011 XD,li ho trovati illuminati perchè ho capito le varie differenze ma mi ritrovo punto a capo.
Ho un nds ciccio,avevo un ezflash come flash card e mi trovavo benissimo ma mi si è rotta,adesso voglio prenderne un altra.Ho letto tutte le card esistenti per ora e sono daccordo nell'escludere categoricamente le R4 ormai si trovano anche nelle bancarelle dei marocchini in piazza.
Volevo consigliata una flash card compatibile con tutti (o almeno quasi) i modelli di nds esistenti fino ad ora,almeno se cambio nintendo ds non devo cambiare flash card...con un alta compatibilità di giochi,è la cosa più importante,non mi importa di varie "aggiunzioni" come applicazioni e cose varie,l'importante è la compatibilità,come prima ho detto,e che non sia abbandonata come l'R4 e aggiornata in modo costante e un buon prezzo,il mio budget è di circa 30 euro o poco più,che mi consigliate?
Toadino
La SuperCard DSTWO è attualmente compatibile con il Nintendo DS, DSi e 3DS, è sostenuta da un team molto attivo e serio, ed è molto compatibile con i giochi e anche con le applicazioni. E il prezzo è poco più di €30.
Virpe
CITAZIONE (keyteck1 @ Monday 26 November 2012 - 01:38) *
Buonasera a tutti,
premetto che ho letto i topic in cui vengono elencate tutte le flash card per i vari ds,uno era anche abbastanza vecchiotto 2011 XD,li ho trovati illuminati perchè ho capito le varie differenze ma mi ritrovo punto a capo.
Ho un nds ciccio,avevo un ezflash come flash card e mi trovavo benissimo ma mi si è rotta,adesso voglio prenderne un altra.Ho letto tutte le card esistenti per ora e sono daccordo nell'escludere categoricamente le R4 ormai si trovano anche nelle bancarelle dei marocchini in piazza.
Volevo consigliata una flash card compatibile con tutti (o almeno quasi) i modelli di nds esistenti fino ad ora,almeno se cambio nintendo ds non devo cambiare flash card...con un alta compatibilità di giochi,è la cosa più importante,non mi importa di varie "aggiunzioni" come applicazioni e cose varie,l'importante è la compatibilità,come prima ho detto,e che non sia abbandonata come l'R4 e aggiornata in modo costante e un buon prezzo,il mio budget è di circa 30 euro o poco più,che mi consigliate?

La SupercardTWO è la migliore, ma in giro non la trovo a meno di 40 euro. Ma se non ti interessano il processore integrato per l'emulazione GBA puoi prendere la Supercard Onei che è ancora supportata dallo stesso team. In alternativa, se proprio vuoi andare al risparmio più sfrenato, l'Acekard 2i la puoi trovare sotto i 15$ su siti come Lightake e dovrebbero partire tutti i giochi usciti fino all'ultimo firmware. Se però hai intenzione di prenderti un 3DS in futuro la SupercardTWO è l'unica scelta, assieme alla Onei che però non si sa se resisterà come la sorella.
keyteck1
CITAZIONE (Virpe @ Monday 26 November 2012 - 14:31) *
La SupercardTWO è la migliore, ma in giro non la trovo a meno di 40 euro. Ma se non ti interessano il processore integrato per l'emulazione GBA


La SupercardTWO può emulare giochi gba senza supporto slot 2?
Toadino
CITAZIONE (keyteck1 @ Monday 26 November 2012 - 20:27) *
CITAZIONE (Virpe @ Monday 26 November 2012 - 14:31) *
La SupercardTWO è la migliore, ma in giro non la trovo a meno di 40 euro. Ma se non ti interessano il processore integrato per l'emulazione GBA


La SupercardTWO può emulare giochi gba senza supporto slot 2?

Sì. Comunque su Zhuzhuchina la si trova a €34.
Virpe
CITAZIONE (Toadino @ Monday 26 November 2012 - 20:38) *
Sì. Comunque su Zhuzhuchina la si trova a €34.

Peccato che Zhuzhuchina spedisce dalla Cina e quindi c'è il rischio dogana che può far lievitare il prezzo...

Comunque sì, la SupercardTWO riesce ad emulare piuttosto bene il GBA.
keyteck1
Mi consigliate un sito dove prenderla evitando la dogana? ho brutte esperienze con questa e per la fortuna che ho la fermano al 100%.
Aurelio
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 00:27) *
Mi consigliate un sito dove prenderla evitando la dogana? ho brutte esperienze con questa e per la fortuna che ho la fermano al 100%.

Chipspain smile.gif
keyteck1
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 27 November 2012 - 00:42) *
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 00:27) *
Mi consigliate un sito dove prenderla evitando la dogana? ho brutte esperienze con questa e per la fortuna che ho la fermano al 100%.

Chipspain smile.gif

su chipspain è a 32,un buon prezzo! è affidabile? con le spedizioni? all'incirca quanto sta?

ragazzi siete sicuro che la ds-two sia compatibile con il nintendo ds ciccio?
questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


ho letto un pò su internet e alcuni dicono di no,non vorrei comprare qualcosa che poi non mi funziona,voi che ne dite?
Toadino
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 13:01) *
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 27 November 2012 - 00:42) *
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 00:27) *
Mi consigliate un sito dove prenderla evitando la dogana? ho brutte esperienze con questa e per la fortuna che ho la fermano al 100%.

Chipspain smile.gif

su chipspain è a 32,un buon prezzo! è affidabile? con le spedizioni? all'incirca quanto sta?

ragazzi siete sicuro che la ds-two sia compatibile con il nintendo ds ciccio?
questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


ho letto un pò su internet e alcuni dicono di no,non vorrei comprare qualcosa che poi non mi funziona,voi che ne dite?

Ovvio che la DSTWO è compatibile con il Nintendo DS!

P.S.: noi di GBARL capiamo al volo che cos'è il Nintendo DS (ciccio), non abbiamo bisogno di immagini wink.gif.
keyteck1
CITAZIONE (Toadino @ Tuesday 27 November 2012 - 14:37) *
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 13:01) *
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 27 November 2012 - 00:42) *
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 00:27) *
Mi consigliate un sito dove prenderla evitando la dogana? ho brutte esperienze con questa e per la fortuna che ho la fermano al 100%.

Chipspain smile.gif

su chipspain è a 32,un buon prezzo! è affidabile? con le spedizioni? all'incirca quanto sta?

ragazzi siete sicuro che la ds-two sia compatibile con il nintendo ds ciccio?
questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


ho letto un pò su internet e alcuni dicono di no,non vorrei comprare qualcosa che poi non mi funziona,voi che ne dite?

Ovvio che la DSTWO è compatibile con il Nintendo DS!

P.S.: noi di GBARL capiamo al volo che cos'è il Nintendo DS ciccio wink.gif.


Mi fido molto di più di voi che di altri siti! XD comunque 32euro è un buon prezzo no? del sito che mi dite? affidabile? spedizioni come sono?
Toadino
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 16:27) *
CITAZIONE (Toadino @ Tuesday 27 November 2012 - 14:37) *
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 13:01) *
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 27 November 2012 - 00:42) *
CITAZIONE (keyteck1 @ Tuesday 27 November 2012 - 00:27) *
Mi consigliate un sito dove prenderla evitando la dogana? ho brutte esperienze con questa e per la fortuna che ho la fermano al 100%.

Chipspain smile.gif

su chipspain è a 32,un buon prezzo! è affidabile? con le spedizioni? all'incirca quanto sta?

ragazzi siete sicuro che la ds-two sia compatibile con il nintendo ds ciccio?
questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


ho letto un pò su internet e alcuni dicono di no,non vorrei comprare qualcosa che poi non mi funziona,voi che ne dite?

Ovvio che la DSTWO è compatibile con il Nintendo DS!

P.S.: noi di GBARL capiamo al volo che cos'è il Nintendo DS (ciccio), non abbiamo bisogno di immagini wink.gif.


Mi fido molto di più di voi che di altri siti! XD comunque 32euro è un buon prezzo no? del sito che mi dite? affidabile? spedizioni come sono?

Sì, €32 è un buon prezzo, ma poi bisogna vedere con le spedizioni a quanto si arriva; diciamo che fino a circa €40 il prezzo è buono.
keyteck1
Allora ho visto le spedizioni,anche se non riesco a capire se la spedizione normale è 5,95 o 4,95 ò.ò se vedo i prezzi delle spedizione per la SuperCard DSTWO mi da "200gr" 5,95 se voglio fare il pagamento tra i metodi di pagamento mi inserisce "4,95" sulla spedizione ò.ò
comunque

se prendo la dstwo da sola con spedizione normale mi viene 37,90 o 38,90 dipende se è 4,95 o 5,95 (che non ho ancora capito..) invece con la spedizione entro 48h 40,90 (non so ma per 38-39 euro scegliere questa XD)

se prendo la dstwo con la 2gb mi viene 42,85 normale e 45,85 la celere (48h)

se prendo la dstwo con la 4gb mi viene 45,85 la normale mentre 47,85 la celere (48h)

ma altre schede che valgano ma ad un prezzo minore? XD ce ne sono?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.