Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Gear Solid 4 25th Anniversary Edition
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
snake75

Due giorni fà sono venuto a conoscenza di questa versione di MGS4, ma cercando sulla rete non ho trovato praticamente nulla che conferma cosa ci sia dentro: si parla di un poster, di una serie di Artwork presenti nel disco ed anche del supporto nativo ai trofei(supporto che mi pare sia stato messo tramite aggiornamento online da un po di tempo).
Qualcuno ha notizie più dettagliate in merito? Perchè Zavvi lo fa 19,29 euros, un prezzo goloso, ed essendo "malato" di Metal Gear capace che ci casco a compralo, ma se è solo una versione che implementa i trofei posso anche attendere ad acquistarla smile.gif
PiKaKeRoRo
si, dovrebbe avere dei "filler" per tappare l'assenza di Metal Gear On-line, tra cui i trofei già installati...
per il resto, è il "classico" MGS4.
Sappo
contiene gli update integrati di metal gear solid 4 che lo porta alla versione 2.0 con l'aggiunta dei trofei, vari fix e la rimozione di metal gear online. Se hai effettuato tutti gli update non credo che cambi qualcosa. Forse lo prenderò in futuro perchè mi piace avere dischi con update e dlc integrati, nel caso che un giorno non saranno più disponibili per il download..
snake75
CITAZIONE (Sappo @ Sunday 18 November 2012 - 15:58) *
contiene gli update integrati di metal gear solid 4 che lo porta alla versione 2.0 con l'aggiunta dei trofei, vari fix e la rimozione di metal gear online. Se hai effettuato tutti gli update non credo che cambi qualcosa. Forse lo prenderò in futuro perchè mi piace avere dischi con update e dlc integrati, nel caso che un giorno non saranno più disponibili per il download..

Grazie per avermi fatto risparmiare 20 euros smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.