salve ragazzi, sono nuovo qui nel sito. avrei 2 problemi con la mia r4 e la nuova versione del ttmenu; anche se sembrano 2 problemi slegati tra loro, il primo problema è nato tentando di sopperire quello del secondo (quindi chiedo in ordine cronologico):

1) quando ho aggiornato il ttmenu alla nuova versione per poter giocare a pokèmon nero 2, non mi venivano più letti i salvataggi di pokèmon nero 1 (c'era solo l'opzione nuova partita); se invece ripristino il vecchio ttmenu i salvataggi vengono letti (ma ovviamente nero 2 non funziona). come potrei trasferire i salvataggi dalla versione vecchia a quella nuova?

2) tentando di evitare l'utilizzo del ttmenu per giocare ad entrambi senza problemi ho aggiornato il kernel ed il firmware della mia r4 http://www.r-digital.it/images/console/r4i-happybox_1.jpg all'ultima versione uscita (di entrambi); evidentemente l'upgrade nuovo non viene supportato dal mio dslite o non so per quale altra ragione, la r4 quando l'avvio resta ferma sulla schermata nera (non appare nemmeno la scritta del caricamento). nè formattando la SD nè ributtandoci dentro il vecchio firmware riesco a ripristinarla e a farla funzionare (anche togliendo la sd il firmware resta tranquillamente su; ma la r4 ha anche una memoria sua?). c'è un modo per rimettere il vecchio firmware (o metterne uno nuovo che funzioni anche su dslite) o la mia r4 è spacciata per sempre?