Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: su un DS Lite USA i giochi pal si vedono in ita?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Brawl
vorrei comprare un DS lite USA con una r4. volevo domandarvi se poi i giochi PAL si vedranno in italiano (se presente). grazie ciao!
Prace
CITAZIONE (Brawl @ Tuesday 30 October 2012 - 16:32) *
vorrei comprare un DS lite USA con una r4. volevo domandarvi se poi i giochi PAL si vedranno in italiano (se presente). grazie ciao!


Sì, non c'è region lock, basta impostare la lingua del DS sull'italiano smile.gif
Io ho un DS lite preso a tokyo, quindi puoi andare sul sicuro XD
Brawl
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 30 October 2012 - 16:54) *
CITAZIONE (Brawl @ Tuesday 30 October 2012 - 16:32) *
vorrei comprare un DS lite USA con una r4. volevo domandarvi se poi i giochi PAL si vedranno in italiano (se presente). grazie ciao!


Sì, non c'è region lock, basta impostare la lingua del DS sull'italiano smile.gif
Io ho un DS lite preso a tokyo, quindi puoi andare sul sicuro XD

grazie!

per cariarlo invece? l'alimentatore immagino non entra fisicamente nelle prese italiane giusto?

io ho un affarino di plastica che non fa altro che adattare i buchi alle entrate (è come un multiuso da viaggio, è valido per diversi paesi del mondo). va bene questo? o rischio di friggere tutto?
thx!
Virpe
CITAZIONE (Brawl @ Tuesday 30 October 2012 - 18:43) *
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 30 October 2012 - 16:54) *
CITAZIONE (Brawl @ Tuesday 30 October 2012 - 16:32) *
vorrei comprare un DS lite USA con una r4. volevo domandarvi se poi i giochi PAL si vedranno in italiano (se presente). grazie ciao!


Sì, non c'è region lock, basta impostare la lingua del DS sull'italiano smile.gif
Io ho un DS lite preso a tokyo, quindi puoi andare sul sicuro XD

grazie!

per cariarlo invece? l'alimentatore immagino non entra fisicamente nelle prese italiane giusto?

io ho un affarino di plastica che non fa altro che adattare i buchi alle entrate (è come un multiuso da viaggio, è valido per diversi paesi del mondo). va bene questo? o rischio di friggere tutto?
thx!

Ti serve anche un trasformatore che cambi i volt della corrente da 220 (Europa) a 110 (America). Su eBay non costano molto, io ne avevo preso uno anni fa a 20 euro. Se hai intenzione di acquistare cose più potenti in futuro (console da casa o elettrodomestici) cerca il trasformatore con maggiori Watt.
Brawl
grazie per l'aiuto. e se invece di un'adattatore costoso compro un alimentatore per DS Lite PAL va bene come soluzione per un DS USA? grazie.

p.s. eventualmente va bene anche un alimentatore per 3DS pal?
アースシェイカー
CITAZIONE (Brawl @ Wednesday 31 October 2012 - 22:49) *
grazie per l'aiuto. e se invece di un'adattatore costoso compro un alimentatore per DS Lite PAL va bene come soluzione per un DS USA? grazie.

p.s. eventualmente va bene anche un alimentatore per 3DS pal?


io non ho mai usato il caricabatterie... ho sempre caricato ds e compagnia portatile tramite l' usb del pc.. i cavi sulla baia si trovano a poco.
Virpe
CITAZIONE (Brawl @ Wednesday 31 October 2012 - 22:49) *
grazie per l'aiuto. e se invece di un'adattatore costoso compro un alimentatore per DS Lite PAL va bene come soluzione per un DS USA? grazie.

p.s. eventualmente va bene anche un alimentatore per 3DS pal?

Sì, basta che sia per Lite e non per altri DS. Però ti consiglio quello che ha scritto アースシェイカー, faccio anch'io così ed è molto comodo.
Brawl
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 31 October 2012 - 22:02) *
CITAZIONE (Brawl @ Wednesday 31 October 2012 - 22:49) *
grazie per l'aiuto. e se invece di un'adattatore costoso compro un alimentatore per DS Lite PAL va bene come soluzione per un DS USA? grazie.

p.s. eventualmente va bene anche un alimentatore per 3DS pal?

Sì, basta che sia per Lite e non per altri DS. Però ti consiglio quello che ha scritto アースシェイカー, faccio anch'io così ed è molto comodo.

cioè quindi il caricatore per il 3DS mi confermi che non funziona con un DS Lite USA? thx! smile.gif
mentz
Sono proprio attacchi diversi...
Il trasformatore costerà 5 euro... Altrimenti trovi un adattatore tipo quelli da viaggio per quando si va all'estero...
Virpe
Non funziona con nessun caricatore di 3DS ohmy.gif devi cercare per forza uno per Lite.
knives
Brawl. Mannaggia, l'adattatore te lo do io, te l'ho anche scritto. Il ds è regione free tutti i giochi si vedono in italiano (per quelli che è previsto).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.