Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto R4 SDHC DS Happy box
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Casti88
Ciao ragazzi

mi servirebbe un aiutone.

Ho una R4 SDHC DS HAPPYBOX, la scatola è blu e la cartuccia è nera. Sul sito l'ultimo kernel da scaricare è 1.19b, però non mi legge alcuni giochi come pokemon bianco, alice nel paese... come posso fare!?
ho scaricato i vari TT menù e seguito le istruzioni ma mi stò impiccando.

Clicco su tt....nds ma rimane tutto bianco con dei quadratini in fondo che caricano!

La mia console è una DS Lite con Sandisk sdhc 4gb!
Grazieee
cip060
CITAZIONE (Casti88 @ Thursday 25 October 2012 - 14:33) *
Ciao ragazzi

mi servirebbe un aiutone.

Ho una R4 SDHC DS HAPPYBOX, la scatola è blu e la cartuccia è nera. Sul sito l'ultimo kernel da scaricare è 1.19b, però non mi legge alcuni giochi come pokemon bianco, alice nel paese... come posso fare!?
ho scaricato i vari TT menù e seguito le istruzioni ma mi stò impiccando.

Clicco su tt....nds ma rimane tutto bianco con dei quadratini in fondo che caricano!

La mia console è una DS Lite con Sandisk sdhc 4gb!
Grazieee

Comprati la r4isdh sul sito r4italia 2 giorni e non cipensi piu' questa card sara' pure fake ma e' l'unica che funziona bene e ha aggiornamenti quasi settimanali la versione 3ds funziona pure con il nuovo aggiornamento del 3ds ne ho 1 sul ds ciccio da 1 anno e funziona da dio avro trovato 2 giochi su 100 provati che non partono!!ne 1 presa per il 3ds per i miei nipoti da 2 mesi e funziona alla grande
se poi vuoi il meglio senza avere sbattimenti predi la supercard dstwo spendi 50 euro al posto di 20 pero'
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.