Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [bioshock infinite] collector's edition
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
oliver


come da copione, la collector's di bioshock è una spanna al di sopra delle altre... questa è la foto della statuetta, e vi ho linkato la pagina per la descrizione completa
DaRk_ViVi
Spettacolare! *_*
Però i prezzi, almeno quelli USA, non sono bassissimi. Prevedo un 150€ per la Ultimate Edition (quella con la statua gigante). sad.gif
- Aika -
Wooow *_* Fantastica...

Appena sarà prenotabile , corro al negozio :Q_

MaxPower
Benissimo, teniamoci pronti per preordinarla su Amazon appena la inseriscono e poi si vede se si riesce ad averla a meno con qualche promozione Gamestop biggrin.gif
Ryuuzaki
Questa è una CE da D1, come dissi già in occasione della CE di Bio2, molte software house dovrebbero prendere esempio da 2K Games in questo senso...
snake75
la vollio assulutamentissimamente: spettacolo di limited, senza contare che ho da poco rivalutato il secondo capitolo *_____*.
Se la statuetta in questione non è di 12 cm(capita alle volte che giochino "lievemente" con le proporzioni)
questa CE sarà mia al D1 biggrin.gif

Avvertiamoci quando sarà in vendita su Amazon smile.gif


Edit: ma STICAXXI, la statua è di 9,5 inch, ovvero circa 24 cm drool.gif
ClauDi0
Sono rovinato. Mi toccherà prenderla biggrin.gif
mentz
E' semplicemente spettacolare...
Virpe
EDIT: Sono un idiota rotfl[1].gif
Hevendor
Penso che sarà la mia prima limited da 150 euri. Ho amato bioshock 1 alla follia, il 2 mi è piaciuto molto, quindi credo di poter fare una spesuccia un po' sopra le righe.
nexus81
io aspetterò : rolleyes.gif
come in giro si trova skyrim a 59 aspetterò il calo di prezzo anche di questa tongue.gif
Pak_Gatsu
Dove l'hai visto Skyrim a 59 euro? Su amazon al massimo l'ho trovato ad 80.
sephy7
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 19 October 2012 - 09:09) *
io aspetterò : rolleyes.gif
come in giro si trova skyrim a 59 aspetterò il calo di prezzo anche di questa tongue.gif

OT Anche a me interesserebbe sapere dove l'hai trovata a 59, la prenderei al volo.
nexus81
premetto che non l'ho ancora comprata perchè sono senza money superflui tongue.gif
cmq non mi ricordo se versione ps3 o xbox360, ma in uno dei miei 3 gs! ce n'eran un paio mi pare...ma non vorrei che fossero salite di nuovo! devo controllare!
Pak_Gatsu
Solo il gamestop vicino casa mia fa prezzi allucinanti anche su giochi di 2 anni fa? biggrin.gif
Comunque poco male, vorrei prendere la versione Pc.
sephy7
Sul sito c'è quella per 360 a 69, tu ti ricordi un 59? Provo a farci un giro in sti giorni che non si sa mai smile.gif Grazie.
MaxPower
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.
oliver
ho idea che questa sia una VERA limited...
Ryuuzaki
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 09:29) *
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.


Allo Street Store viene 69€? (ed è per PS3?)
snake75
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 09:29) *
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.

Infatti io avrei fatto un parallelo con la limited di Bioshock 2: affatto rara e scesa di prezzo dopo neanche 2 mesi per poi subire un tracollo dopo 5 mesi(29.90 da MW...) ed era pure una signora limited. Come scritto su GO prenoterò e vedrò se poi sarà limited o finta tale biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (snake75 @ Friday 19 October 2012 - 16:27) *
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 09:29) *
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.

Infatti io avrei fatto un parallelo con la limited di Bioshock 2: affatto rara e scesa di prezzo dopo neanche 2 mesi per poi subire un tracollo dopo 5 mesi(29.90 da MW...) ed era pure una signora limited. Come scritto su GO prenoterò e vedrò se poi sarà limited o finta tale biggrin.gif

l'ho fatta a random con skyrim semplicemente per il contenuto tralasciando il gioco in quanto il drago è piuttosto imponente
snake75
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 19 October 2012 - 16:33) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 19 October 2012 - 16:27) *
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 09:29) *
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.

Infatti io avrei fatto un parallelo con la limited di Bioshock 2: affatto rara e scesa di prezzo dopo neanche 2 mesi per poi subire un tracollo dopo 5 mesi(29.90 da MW...) ed era pure una signora limited. Come scritto su GO prenoterò e vedrò se poi sarà limited o finta tale biggrin.gif

l'ho fatta a random con skyrim semplicemente per il contenuto tralasciando il gioco in quanto il drago è piuttosto imponente

Ma noi ti vogliamo bene ugualmente laugh.gif
MaxPower
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Friday 19 October 2012 - 13:34) *
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 09:29) *
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.


Allo Street Store viene 69€? (ed è per PS3?)

Per 360: comunque trovate tutto quanto sul sito di Gamestop, basta cercare la collector di Skyrim e verificare la disponibilità nei negozi.
Ryuuzaki
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 19:12) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Friday 19 October 2012 - 13:34) *
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 19 October 2012 - 09:29) *
Fare un parallelo con Skyrim per me è sbagliato: non ha venduto quella Collector perchè era solamente in inglese il gioco, gli sono rimaste alcune copie sul groppone e le hanno messe a 69 euro.

PS: se qualcuno che viene al Lucca Comics la vuole ho visto che l'hanno ancora disponibile allo Street Store di Lucca, do' la disponibilità a comprarvela e tenerla da parte previo invio da parte vostra dei soldi per acquistarla.


Allo Street Store viene 69€? (ed è per PS3?)

Per 360: comunque trovate tutto quanto sul sito di Gamestop, basta cercare la collector di Skyrim e verificare la disponibilità nei negozi.


Mi tocca passare allora, dubito che i DVD per XBOX girino nel lettore della PS3. tongue.gif
rino93
Ritornando sulla statua di Skyrim, vorrei solo la statuetta di Alduin, sapete dove posso trovarla (oltre ebay) ad un buon prezzo?
Ryuuzaki


In attesa di Amazon. biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 22 October 2012 - 00:20) *

Uff, lo sapevo che non dovevo aprire questa pagina, ma ormai è fatta. Prenotascion anch'io in attesa della big A laugh.gif
Ryuuzaki
CITAZIONE (snake75 @ Monday 22 October 2012 - 02:09) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 22 October 2012 - 00:20) *

Uff, lo sapevo che non dovevo aprire questa pagina, ma ormai è fatta. Prenotascion anch'io in attesa della big A laugh.gif


Speriamo di fare il colpaccio e risparmiarci qualcosa. Amazon facci un bel regalino su.
vengeance
scusate ma.. non mi è ancora chiara una cosa, anche amazon la metterà in vendita? e quando?
sapevo fosse prenotabile dal 22-ott ma non l'ho mai vista spuntare..
oltretutto l'avevo trovata su multiplayer ma mi hanno cancellato l'ordine ed ora non è più possibile prenotare..pff sad.gif
oliver
io nell'attesa di amazon l'ho prenotata al GS...
Ryuuzaki
CITAZIONE (oliver @ Monday 5 November 2012 - 18:11) *
io nell'attesa di amazon l'ho prenotata al GS...


Sai dirmi come funziona la prenotazione da GS? Se la prenoto ora sul sito prelevano subito i soldi?
oliver
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 5 November 2012 - 18:27) *
CITAZIONE (oliver @ Monday 5 November 2012 - 18:11) *
io nell'attesa di amazon l'ho prenotata al GS...


Sai dirmi come funziona la prenotazione da GS? Se la prenoto ora sul sito prelevano subito i soldi?


io l'ho prenotata in negozio, sul sito non so...
MaxPower
Bioshock Infinite Ultimate Songbird Edition disponibile in preorder su Amazon!!!

Versione 360 a 132,24 euro

Versione PS3 a 132,24 euro

Versione PC a 121,62 euro
Ryuuzaki
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 7 November 2012 - 10:39) *
Bioshock Infinite Ultimate Songbird Edition disponibile in preorder su Amazon!!!

Versione 360 a 132,24 euro

Versione PS3 a 132,24 euro

Versione PC a 121,62 euro


Ti amo uomo.
mentz
QUOTE (Pak_Gatsu @ Friday 19 October 2012 - 08:20) *
Solo il gamestop vicino casa mia fa prezzi allucinanti anche su giochi di 2 anni fa? biggrin.gif
Comunque poco male, vorrei prendere la versione Pc.


E' una prerogativa della catena fare prezzi da strozzini...
Più di una volta mi interessavano offerte GS e tutte le volte, riflettendoci, le ho scartate...

Fanno i miliardi tra acquistare l'usato a prezzi più bassi del banco dei pegni e vendere il nuovo a prezzi doppi laugh.gif
elfbs
sig, ormai sono uno schiavo delle collector.
speriamo sia all'altezza della collector del secondo.

Fbs
oliver
mail da Amazon! non sapevo ci fosse un bonus sul preorder!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Grazie per aver scelto di effettuare i tuoi acquisti su Amazon.it.

Il tuo recente ordine xxx ti dà diritto di ricevere un codice promozionale.

Il tuo codice promozionale è il seguente: xxx
Dettagli della promozione:

Se desideri ulteriori informazioni relative a quest'offerta, puoi trovarle qui.

BioShock Infinite: Industrial Revolution
Gioca e ottieni ricompense di gioco per BioShock Infinite!


Che cos’è?

BioShock Infinite: Industrial Revolution è un puzzle game in stile Bioshock Infinite® realizzato in flash e disponibile esclusivamente per chi prenota il gioco.

Nei panni di un operaio della città volante di Columbia, dovrai superare enigmi sempre più complessi con l'obiettivo di supportare una delle due fazioni: "Vox Populi" o "Fondatori".

Vinci oggetti di gioco:

- 3 potenziamenti esclusivi: Handyman Nemesis / Sugar Rush / Fleet Feet
- Crediti da spendere all'interno del gioco
- Apprendi nuovi dettagli sulla città di Columbia e le sue fazioni attraverso frammenti di storia del gioco

Cosa contiene il mio codice?

- INDUSTRIAN REVOLUTION (flash game al quale potrai subito giocare)
- DLC 'Comstock's China Broom SHOTGUN' (arma in esclusiva che potrai scaricare una volta uscito il gioco)

Nota: il codice è uno per entrambi. Il gioco Industrian Revolution è disponibile anche in lingua italiana.

Come riscattare il codice e giocare in Industrial Revolution:

- Tieni a portata di mano il codice a 16 cifre riportato qui sopra in questa email
- Vai su www.finkmanufacturing.com
- Crea un account oppure accedi con il tuo account di Facebook
- Riceverai una mail di conferma
- Clicca sul link per confermare il tuo indirizzo email
- Crea una password
- Inserisci il codice a 16 cifre
- Seleziona la tua piattaforma di gioco per BioShock Infinite
- Al lancio riceverai una mail da parte di 2K Games con un codice per riscattare gli oggetti di gioco che hai guadagnato, incluso il DLC 'Shotgun'
MaxPower
Arrivata anche a me: era previsto questo bonus solo che al momento del nostro preorder su Amazon non avevano ancora completato l'inserimento di tutte le informazioni nella descrizione.
Ryuuzaki
Idem, ricevuta anche io la mail, graditissima sorpresa.
snake75
Arrivata anche a me: tra le altre cose sembra che sia una di quelle limited "rare" dato che al di là del fatto che manchino parecchi mesi all'uscita, le versioni con la statuetta non sono più prenotabili nè al GS(negozio), nè nello steso amazon.it nè da altri lidi O__o
Ryuuzaki
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 November 2012 - 19:13) *
Arrivata anche a me: tra le altre cose sembra che sia una di quelle limited "rare" dato che al di là del fatto che manchino parecchi mesi all'uscita, le versioni con la statuetta non sono più prenotabili nè al GS(negozio), nè nello steso amazon.it nè da altri lidi O__o


Visto che ho già preordinato mi vien da dire... Sperèm!
snake75
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 12 November 2012 - 20:32) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 November 2012 - 19:13) *
Arrivata anche a me: tra le altre cose sembra che sia una di quelle limited "rare" dato che al di là del fatto che manchino parecchi mesi all'uscita, le versioni con la statuetta non sono più prenotabili nè al GS(negozio), nè nello steso amazon.it nè da altri lidi O__o


Visto che ho già preordinato mi vien da dire... Sperèm!

Se è una limited pataccona che tra poco riciccia fuori come è stato per Bio 2 faccio sempre in tempo a disdire questa ed a prendere la [parecchio] meno costosa via di mezzo biggrin.gif
Ryuuzaki
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 November 2012 - 19:38) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Monday 12 November 2012 - 20:32) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 November 2012 - 19:13) *
Arrivata anche a me: tra le altre cose sembra che sia una di quelle limited "rare" dato che al di là del fatto che manchino parecchi mesi all'uscita, le versioni con la statuetta non sono più prenotabili nè al GS(negozio), nè nello steso amazon.it nè da altri lidi O__o


Visto che ho già preordinato mi vien da dire... Sperèm!

Se è una limited pataccona che tra poco riciccia fuori come è stato per Bio 2 faccio sempre in tempo a disdire questa ed a prendere la [parecchio] meno costosa via di mezzo biggrin.gif


Mi sa che saremo in due. xD
oliver
video della statuetta...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.