Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
albert74
salve sono alberto mi sono appena registrato.
vorrei scrivere giusto qualche parola di presentazione. ho quasi 38 anni e sono appassionato di videogiochi da 30 anni circa. Per alcuni quindi potrò sembrare un matusalemme visto che ho iniziato a giocare con console preistoriche su tipo di Atari, Intellevision e zx sprectrum e ho visto nascere e morire l'era del commodore 64.
A parte tutto sono sempre rimasto affezionato ai videogiochi e ho una grande passione per i videogiochi 3d dal vecchio Doom fino ad Unreal e ai più recenti oblivion e fallout 3 e new vegas.
E difatti proprio questa passione mi spinge ad iscrivermi qui. sperando che sia il posto giusto.
Non ho una grande dimestichezza delle console moderne (ps3 e xbox) perché non ho mai sentito la necessità di comprarle. Preferisco il pc anche se i giochi su pc mi danno sempre molti grattacapi.

va be mi sto dilungando troppo.

complimenti per il forum e salve a tutti
Aurelio
Ciao Alberto! Benvenuto su GBArl! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.