Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto!!!Dslinux per r4 sdhc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Th3_D3viL
Ciao a tutti č il mio primo post volevo sapere dove scaricare dslinux.
Sono andato sul sito ufficiale l'ho messo nella mia r4 sdhc ma mi dā il seguente messaggio di errore:
Si č verificato un errore.Premere il pulsante power per spegnere la console.per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni.
IO l'ho subito tolto e tutto č tornato alla normalitā ma dove si scarica ds linux????
NON mi scrivete roba del tipo cerca su google o roba simile
infinite_devil
Non ti dico di cercarlo su Google... ti dico solo che stai perdendo tempo, č un progetto abbandonato da anni e completamente inutile smile.gif
Blue Kirby 99
Allora,Ds Linux ha di speciale solo un Browser...non ti servirā molto,se hai un Dsi (esiste il Dsi Browser!).E poi,comunque,ti servirebbe un Modem...io ti sconsiglio di scaricarlo,puó essere rischioso,dato che e' un homebrew un po' delicato...e complicato da installare! :(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.