Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco gioco wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
dmnrtt
ragazzi che gioco mi potete consigliare per wii, io non so proprio che prendere per favore datemi un mano voi
Prace
Almeno dicci il genere che ti piace, se no non possiamo aiutarti smile.gif ... oppure un gioco che ti piace e che vorresti provare, simile, su wii wink.gif
dmnrtt
CITAZIONE (Prace @ Thursday 27 September 2012 - 16:04) *
Almeno dicci il genere che ti piace, se no non possiamo aiutarti smile.gif ... oppure un gioco che ti piace e che vorresti provare, simile, su wii wink.gif

a me piace il genere orror perņ vorrei provare qualcosa di nuovo come dei giochi di corse oppure qualcosa tipo the sims
Toadino
CITAZIONE (dmnrtt @ Thursday 11 October 2012 - 22:19) *
CITAZIONE (Prace @ Thursday 27 September 2012 - 16:04) *
Almeno dicci il genere che ti piace, se no non possiamo aiutarti smile.gif ... oppure un gioco che ti piace e che vorresti provare, simile, su Wii. wink.gif
A me piace il genere horror perņ vorrei provare qualcosa di nuovo come dei giochi di corse oppure qualcosa tipo The Sims.

Di giochi di corse prova Need For Speed Undercover/Pro Street.
Se ti piacciono anche i kart, prendi Mario Kart Wii. Č bellissimo. wink.gif
mentz
Horror?
The house of death: Overkill

Altro ?
(Zelda Twilight Princess) - Adventure
Excitebots: Trick Racing -racing
Dawn of Discovery - sim-like
rukawa86
tipo the sims molto bello potresti provare animal crossing wink.gif
mentz
QUOTE (rukawa86 @ Friday 12 October 2012 - 11:54) *
tipo the sims molto bello potresti provare animal crossing wink.gif


Basta che non l'ha giocato su altre console, visto che levati minimi dettagli č identico in ogni console...
(A volte anche le frasi nel gioco sono le stesse)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.