Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
DarkBehemot

{TOPIC UFFICIALE DOMANDE & RISPOSTE}


*24/09/12*
CITAZIONE

*08/09/12*
CITAZIONE

*30/08/12*

CITAZIONE

*16/11/11*

CITAZIONE
OniAle
Nuovo trailer che mostra le feature:
GioB
ho giocato l'1 e l,ho finito, il 2 l'ho iniziato ma non l'ho finito,se passo direttamente a questo mi perdo molto?nel passaggio da ds a 3ds cosa ha guadagnato la serie?
.:Niki:.
CITAZIONE (GioB @ Thursday 4 October 2012 - 17:22) *
ho giocato l'1 e l,ho finito, il 2 l'ho iniziato ma non l'ho finito,se passo direttamente a questo mi perdo molto?nel passaggio da ds a 3ds cosa ha guadagnato la serie?

Dovresti quantomeno giocare il 4° (richiamo dello spettro), in ordine di storia sono:

Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro (NDS)
Il Professor Layton e l'Eterna Diva (FILM)
Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli (3DS)
Il Professor Layton and the Azran Legacies (3DS)
Il Professor Layton e il Paese dei Misteri (NDS)
Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora (NDS)
Il Professor Layton e il Futuro Perduto (NDS)
Ferd187
Io ho giocato il 1° 2° 3° 4° e visto il film.
Si, perdi molto se passi da non aver completato lo scrigno di pandora a questo, ma solo perchè la trama di ogni trilogia (Paese dei misteri-Scrigno di Pandora- Futuro Perduto Richiamo dello spettro(-Eterna diva)-Maschera dei Miracoli-Ruins of an advanced civilization) è strettamente collegata. quindi se vuoi goderti appieno ila trama, ti consiglio prima di giocare gli altri 3 e vederti il film, se poi vuoi solo risolvere gli enigmi, questo penso che con i 365 enigmi gratuiti sia il migliore.

Riguardo ai cambiamenti da ds a 3ds:
1)Ovviamente il 3D
2)Il metodo di esplorazione
3)Le animazioni in 3D stereoscopico
4)I dialoghi in grafica tridimensionali
5)Negli enigmi, sullo schermo superiore c'è un'animazione che corrisponde a ciò che succede mentre tu risolvi l'enigma
6)Nel gioco sono presenti delle specie di minigiochi che vengono fatte con l'andare avanti nella storia (se ho capito bene)

Comunque, sto facendo il count-down: -22

EDIT: preceduto da .:Niki:.
Th3_D3viL
bene bene bene io ho un problemino sull'r4 sdhc ho 4 giochi di layton solo k se metto il paese dei misteri e dopo avvio lo scrigno di pandora il sav del paese dei misteri viene cancellato.Ora è un probl della rom o dell'r4???
Uso un dsi azzurro.
Cmq il 1 l'ho finito 3 volte e la maschera dei miracoli non potevano farla anche per ds??
MaxPower
CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 4 October 2012 - 18:15) *
bene bene bene io ho un problemino sull'r4 sdhc ho 4 giochi di layton solo k se metto il paese dei misteri e dopo avvio lo scrigno di pandora il sav del paese dei misteri viene cancellato.Ora è un probl della rom o dell'r4???
Uso un dsi azzurro.
Cmq il 1 l'ho finito 3 volte e la maschera dei miracoli non potevano farla anche per ds??

Rispondo a questo tuo post ma vale anche per tutti gli altri: se sei un vecchio utente che fa il troll mi dispiace per come sei conciato dato che fai solo la figura dell'imbecille. Se sei invece un nuovo utente genuino ti faccio presente che c'è un regolamento che obbliga a scrivere in un italiano corretto e che non si fanno post a caso: per esempio in questo thread si parla di Layton e la Maschera dei Miracoli, il tuo presunto problema con i save e l'r4 non ci incastra NIENTE.
Come ho predetto nell'area privata dello staff se continui così questo account al mio compleanno non ci arriva (e mancano solo 3 giorni).
manuel93
CITAZIONE
Come ho predetto nell'area privata dello staff se continui così questo account al mio compleanno non ci arriva (e mancano solo 3 giorni).


Piccolo OT: "l'intimidazione" migliore della storia, non c'è che dire laugh.gif

Tornando al thread, si sa se il prezzo del gioco in download dall'eshop costa un pochino di meno rispetto alla versione scaffale?
MaxPower
CITAZIONE (manuel93 @ Thursday 4 October 2012 - 19:38) *
Tornando al thread, si sa se il prezzo del gioco in download dall'eshop costa un pochino di meno rispetto alla versione scaffale?

Se lo fanno tipo 30 euro uno ci può anche ragionare, altrimenti a 38 euro lo si trova su Amazon
Adhrast
CITAZIONE (manuel93 @ Thursday 4 October 2012 - 19:38) *
CITAZIONE
Come ho predetto nell'area privata dello staff se continui così questo account al mio compleanno non ci arriva (e mancano solo 3 giorni).


Piccolo OT: "l'intimidazione" migliore della storia, non c'è che dire laugh.gif

Tornando al thread, si sa se il prezzo del gioco in download dall'eshop costa un pochino di meno rispetto alla versione scaffale?


Sarà sicuramente prezzo pieno retail come gli altri :S
Ferd187
Sicuramente wink.gif
Ferd187
Una domanda: ma gli enigmi scaricabili partono stesso il venerdì dell'uscita o qualche giorno dopo?
Th3_D3viL
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 4 October 2012 - 19:27) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 4 October 2012 - 18:15) *
bene bene bene io ho un problemino sull'r4 sdhc ho 4 giochi di layton solo k se metto il paese dei misteri e dopo avvio lo scrigno di pandora il sav del paese dei misteri viene cancellato.Ora è un probl della rom o dell'r4???
Uso un dsi azzurro.
Cmq il 1 l'ho finito 3 volte e la maschera dei miracoli non potevano farla anche per ds??

Rispondo a questo tuo post ma vale anche per tutti gli altri: se sei un vecchio utente che fa il troll mi dispiace per come sei conciato dato che fai solo la figura dell'imbecille. Se sei invece un nuovo utente genuino ti faccio presente che c'è un regolamento che obbliga a scrivere in un italiano corretto e che non si fanno post a caso: per esempio in questo thread si parla di Layton e la Maschera dei Miracoli, il tuo presunto problema con i save e l'r4 non ci incastra NIENTE.
Come ho predetto nell'area privata dello staff se continui così questo account al mio compleanno non ci arriva (e mancano solo 3 giorni).
mamma mia scusa!!comunque sono abituato e sono un nuovo utente
DarkBehemot
Trailer di lancio in italiano:
OniAle
Non mi piace la voce dell'uomo con la maschera D:
Abrio
Mi sto hyppando veramente tanto... Chissà quando avrò l'occasione di giocarci :/

Comunque a 0:22
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

?
laugh.gif
giuppo
Da oggi sono disponibili tutti i 365 enigmi del giorno di Il prof. Layton e la maschera dei miracoli, finalmente sono riuscito a farli tutti, sono soddisfazioni smile.gif smile.gif smile.gif
Fede uchica
CITAZIONE (giuppo @ Friday 25 October 2013 - 12:45) *
Da oggi sono disponibili tutti i 365 enigmi del giorno di Il prof. Layton e la maschera dei miracoli, finalmente sono riuscito a farli tutti, sono soddisfazioni smile.gif smile.gif smile.gif


Mostrone! ohmy.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (giuppo @ Friday 25 October 2013 - 12:45) *
Da oggi sono disponibili tutti i 365 enigmi del giorno di Il prof. Layton e la maschera dei miracoli, finalmente sono riuscito a farli tutti, sono soddisfazioni smile.gif smile.gif smile.gif

E' un pò che non aggiorno, questa sera se mi ricordo lo faccio. A tempo perso mi diverto a farli però fino ad ora ne avrò fatti si e no la metà e dubito che li finirò tutti. biggrin.gif
rdaelmito
Il problema infatti sta(va) proprio nell'aggiornare costantemente, non dico ogni giorno, ma almeno una volta a settimana. Qualche tempo fa questa cosa degli enigmi giornalieri mi era passata di mente e come ho ripreso la cartuccia mi sono ritrovato 52 enigmi, 'na rottura incredibile a farli tutti.

Meno male che è finita... o no, visto che sta per uscire il nuovo Layton? wacko.gif
giuppo
Per me non è un caso che i 365 enigmi siano finiti poco prima dell'uscita del nuovo Layton, mi aspetto sempre qualcosa di nuovo da Level 5. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.