Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: God of War saga
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Forest87
Buonasera!
Siccome ho preso da poco una ps3 in offerta, mi stavo quasi decidendo di giocare alla serie God of War (per quanto l'abbia già giochicchiata su ps2 a suo tempo). Non seguendo molto la scena, ricordo che tempo fa uscirono il primo e il secondo capitolo, rimasterizzati in HD a 720p, così ho deciso di documentarmi per prendere direttamente la/le versioni che mi servono.
Ho dato una googlata ma...sinceramente mi sono un po' confuso O_o
Si parla di Ultimate trilogy edition, platinum edition, collection edition I e II...ma non capisco quale devo comprare O_O
Se voglio semplicemente giocare i tre capitoli, in una versione economica ma completa...che devo prendere? XD

Grazie a chi saprà aiutarmi smile.gif
DEMOS
bè, ci sono due collection principali: una contenente god of war 1-2 (ps2) e l'altra contenente chain of olympus e ghost of sparta (psp), e poi il 3 per ps3. prendi questi 3 titoli, nelle versioni piu economiche che trovi.. perchè la ultimate trilogy è semplicemente 1-2-3 senza i capitoli per psp, a mio parere molto belli... smile.gif l'ultimate trilogy rimane comunque una limited e dubito andrai a risparmiare prendendo quella.
snake75
Aspetta che venga portata questa collection anche in europa: http://www.gamestop.it/PS3/Games/30734/god...Dgod%2Bof%2Bwar
Con questa dovresti essere a posto, ci sono i 2 capitoli ps2, i due psp e quello della ps3 biggrin.gif
CorsaroXxX
Ma quando esce questo god of war saga??
ER FRATTA 1996
c'è scritto 11 settembre sul sito gamestop,ma io non lo vedo ne in giro ne online..
sinistro
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Wednesday 19 September 2012 - 13:34) *
c'è scritto 11 settembre sul sito gamestop,ma io non lo vedo ne in giro ne online..


l'11 è già passato, non è che era riferito alla versione ntsc?
OniAle
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 19 September 2012 - 13:39) *
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Wednesday 19 September 2012 - 13:34) *
c'è scritto 11 settembre sul sito gamestop,ma io non lo vedo ne in giro ne online..


l'11 è già passato, non è che era riferito alla versione ntsc?

Esattamente.
fender®
Al gamestop di asti lo hanno ma come ha detto OniAle solo in versione NTSC
PhantomEdo
Speriamo esca, devo prenderli ancora tutti... -.-
fender®
CITAZIONE (PhantomEdo @ Wednesday 19 September 2012 - 16:25) *
Speriamo esca, devo prenderli ancora tutti... -.-

Io ho solo il 3.. ed è magnifico!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.