Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Ponchgbarl
Ciao a tutti,

E' da Luglio che sto leggendo di tutto e ieri notte mi son deciso a registrarmi.

Mi sto documentando sulle FlashCard; ne devo preparare e regalare una alla mia nipotina per Natale. wink.gif

Stavo pensando ad una SuperCard DsTwo. Che ne dite ?
Toadino
Benvenuto su GBARL! grog.gif

Come flashcard la SuperCard DSTWO è il meglio. Fidati wink.gif
Ponchgbarl
CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 12 September 2012 - 20:58) *
Benvenuto su GBARL! grog.gif

Come flashcard la SuperCard DSTWO è il meglio. Fidati wink.gif


Ciao Toadino,


una microSd da 8 GB classe 10 può andare bene ?

Conta molto la velocità ? Ci sono marche da preferire ?

Toadino
Ciao Ponchgbarl, una MicroSD di 8 GB va bene, dipende dalle esigenze perché puoi mettere anche una da 32 GB per dire, però una scheda di classe 10, da usare sulla DSTWO, è uno spreco di soldi, va bene anche classe 2. La classe 10 è quella che riesce a scrivere video e immagini in Full HD e non solo, (oltre alla velocità di scrittura e lettura) quindi ripeto va bene anche la 2, però SE VUOI prendi una 4 ma 10 è un po' troppo per l'uso che ne devi fare.
Ponchgbarl
CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 12 September 2012 - 21:33) *
Ciao Ponchgbarl, una MicroSD di 8 GB va bene, dipende dalle esigenze perché puoi mettere anche una da 32 GB per dire, però una scheda di classe 10, da usare sulla DSTWO, è uno spreco di soldi, va bene anche classe 2. La classe 10 è quella che riesce a scrivere video e immagini in Full HD e non solo, (oltre alla velocità di scrittura e lettura) quindi ripeto va bene anche la 2, però SE VUOI prendi una 4 ma 10 è un po' troppo per l'uso che ne devi fare.





Ottimo, grazie del consiglio!


Toadino
CITAZIONE (Ponchgbarl @ Thursday 13 September 2012 - 00:07) *
CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 12 September 2012 - 21:33) *
Ciao Ponchgbarl, una MicroSD di 8 GB va bene, dipende dalle esigenze perché puoi mettere anche una da 32 GB per dire, però una scheda di classe 10, da usare sulla DSTWO, è uno spreco di soldi, va bene anche classe 2. La classe 10 è quella che riesce a scrivere video e immagini in Full HD e non solo, (oltre alla velocità di scrittura e lettura) quindi ripeto va bene anche la 2, però SE VUOI prendi una 4 ma 10 è un po' troppo per l'uso che ne devi fare.





Ottimo, grazie del consiglio!

Figurati wink.gif
Glimmer*
ciao Toadino, benvenuto
Toadino
CITAZIONE (Glimmer* @ Thursday 13 September 2012 - 14:23) *
ciao Toadino, benvenuto

Come ciao Toadino benvenuto?

Non sono io il nuovo arrivato, sarei ancora un niubbo, è Ponchgbarl il nuovo arrivato. biggrin.gif
Ponchgbarl
CITAZIONE (Glimmer* @ Thursday 13 September 2012 - 15:23) *
ciao Toadino, benvenuto


Ciao Glimmer*,

credo tu abbia sbagliato persona tongue.gif

Il nuovo arrivato sono io biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.