Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Fire Emblem: Awakening
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
Pagine: 1, 2, 3
DarkBehemot

{TOPIC UFFICIALE DOMANDE & RISPOSTE}


*23/03/13*
CITAZIONE

*14/02/13*
CITAZIONE

*31/01/13*
CITAZIONE

*16/01/13*
CITAZIONE

*02/01/13*
CITAZIONE

*10/09/12*
CITAZIONE

*04/04/12*
CITAZIONE

*28/03/12*
CITAZIONE

*14/03/12*
CITAZIONE

*10/02/12*
CITAZIONE
OniAle
Provata la demo, davvero figo *-*
Un po inutili le varie visuali, tipo quella in prima persona, però vabbè.

Molto belle le scene animate e discreto il 3D.
DarkBehemot
Quoto Ale, spettacolare!

Nonostante si trattasse di un breve frammento non riuscivo già a staccarmi dallo schermo, bello bello. Mio al day-one con buona pace di Monster Hunter, che altrimenti l'esame di maturità non lo faccio pinch.gif
SinNiji
Mi accodo. La demo l'ho trovata stupefacente. biggrin.gif

A me la visuale in prima e' piaciuta! pinch.gif
snake75
Demo fantasmagorica: adesso son proprio convinto di voler acquistare il boundle con il 3DS serigrafato *___*
Peracolosa
Io ero un pò indecisa tra Monster Hunter e questo, però dopo aver provato la demo non ho più avuto dubbi. E' spettacolare.
L'ho appena prenotato (con magheggio) al Gamestop, ti regalano anche l'artbook se lo prenoti biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 29 March 2013 - 19:47) *
Io ero un pò indecisa tra Monster Hunter e questo, però dopo aver provato la demo non ho più avuto dubbi. E' spettacolare.
L'ho appena prenotato (con magheggio) al Gamestop, ti regalano anche l'artbook se lo prenoti biggrin.gif

Pure ion ho prenotato copia fisica del gioco per lo stesso motivo e sempre magheggiando XDDD
Pie
Gia ero hypato, leggendo qua e la avevo capito fosse un altro capolavoro, ma dopo aver provato la demo mi trovo a livelli di sbavosità al limite dell' umano.
Che bello, che bello! ohmy.gif
Sappo
Lo aspetto da mesi!! Dalla demo confermo, per me gioco dell'anno su 3ds. Feltrinelli che aspetti ad aggiornare la lista prenotazioni ??? XD
oni1
CITAZIONE (Pie @ Friday 29 March 2013 - 19:05) *
Gia ero hypato, leggendo qua e la avevo capito fosse un altro capolavoro, ma dopo aver provato la demo mi trovo a livelli di sbavosità al limite dell' umano.
Che bello, che bello! ohmy.gif


ho appena finito la demo......spettacolare!!!!!!!!!
OniAle
Insomma, demo devastante (in senso buono), tutti lo vogliono comprare laugh.gif
oni1
CITAZIONE (OniAle @ Friday 29 March 2013 - 21:59) *
Insomma, demo devastante (in senso buono), tutti lo vogliono comprare laugh.gif


se mi riesce un magheggio mi prendo il mio 3 3ds!!!
OniAle
CITAZIONE (oni1 @ Friday 29 March 2013 - 22:03) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 29 March 2013 - 21:59) *
Insomma, demo devastante (in senso buono), tutti lo vogliono comprare laugh.gif


se mi riesce un magheggio mi prendo il mio 3 3ds!!!

Eheh, peccato (anzi, da una parte meglio, ho già due 3DS) che non mi faccia impazzire la versione limited XL, quella "lite" JAP la trovo più fiqua.
Anzi, a dirla tutta, il primo modello di 3DS credo sia più "adatto" per le limited.
oni1
CITAZIONE (OniAle @ Friday 29 March 2013 - 22:05) *
CITAZIONE (oni1 @ Friday 29 March 2013 - 22:03) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 29 March 2013 - 21:59) *
Insomma, demo devastante (in senso buono), tutti lo vogliono comprare laugh.gif


se mi riesce un magheggio mi prendo il mio 3 3ds!!!

Eheh, peccato (anzi, da una parte meglio, ho già due 3DS) che non mi faccia impazzire la versione limited XL, quella "lite" JAP la trovo più fiqua.
Anzi, a dirla tutta, il primo modello di 3DS credo sia più "adatto" per le limited.


infatti parlavo di quella jap!!!
OniAle
CITAZIONE (oni1 @ Friday 29 March 2013 - 22:06) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 29 March 2013 - 22:05) *
CITAZIONE (oni1 @ Friday 29 March 2013 - 22:03) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 29 March 2013 - 21:59) *
Insomma, demo devastante (in senso buono), tutti lo vogliono comprare laugh.gif


se mi riesce un magheggio mi prendo il mio 3 3ds!!!

Eheh, peccato (anzi, da una parte meglio, ho già due 3DS) che non mi faccia impazzire la versione limited XL, quella "lite" JAP la trovo più fiqua.
Anzi, a dirla tutta, il primo modello di 3DS credo sia più "adatto" per le limited.

infatti parlavo di quella jap!!!

Respect! thumbup.gif
Lybra
Provata la demo e letto una recensione italiana (forse una delle prime) incredibilmente alta come valutazione.
Zitto zitto si avvicina a noi e se prima pensavamo fosse "un bel Fire Emblem" oggi rischia di essere uno dei più fottuti capolavori degli ultimi anni e praticamente un oasi felice per gli amanti di strategia e turni che da troppi anni sono abbandonati nel deserto della mediocrità e della standardalizzazione
Mijaccio87
manca poco forse domani si puo gia giocare a questo capolavoro....
GioB
ancora non ho capito se questo gioco ha il multiplayer,e se ce l'ha con una sola cartuccia,wifi o online

essendo uno strategico a turni il multi ci starebbe benissimo
darkmiyu
grazie al magico regame della feltrinelli, questo gioco finirà presto nella mia piccola collezione. La demo è bellissima!

Il problema sarà avere il tempo di giocarci purtroppo dry.gif

Sappo
CITAZIONE (GioB @ Tuesday 16 April 2013 - 17:44) *
ancora non ho capito se questo gioco ha il multiplayer,e se ce l'ha con una sola cartuccia,wifi o online

essendo uno strategico a turni il multi ci starebbe benissimo


Ha il multiplayer locale, in cui due giocatori che hanno le rispettive schede di gioco possono unire le forze per giocare partite in cooperativa. Non so se si può fare anche una competitiva.

per maggiori info: sito ufficiale americano
Mijaccio87
Confermo che nella voce Extra puoi settare la lingua originale Giapponese sono molto contento dell'acquisto
Pie
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


smile.gif
DocZagreus
Smettete subito di postare le foto del gioco T____T
Se penso che devo prendere l'aereo domani, atterrare a Bristol e poi andare venerdì mattina al Game mi viene male sad.gif
Mijaccio87
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 17 April 2013 - 18:00) *


Ti posso quotare?
CITAZIONE (DocZagreus @ Wednesday 17 April 2013 - 18:03) *
Smettete subito di postare le foto del gioco T____T
Se penso che devo prendere l'aereo domani, atterrare a Bristol e poi andare venerdì mattina al Game mi viene male sad.gif


Hihi leggi questo posto e lo spoiler xD tranquillo se hai qualcuno fallo prendere che mi hanno detto che ci sono poche copie in giro comunque vai tranquillo 2 giorni prima non è niente di che io che ciò giocato 20 minuti solamente e posso ritoccar lo solamente sabato chi sta peggio io o te ?
DocZagreus
Veramente l'ho prenotato il 15 di febbraio (giorno dopo il Nintendo Direct) e mi aspetta in negozio il 3ds XL limited ^^ e spero anche l'artbook. Quindi è una attesa "piacevole" ma non meno sofferta biggrin.gif
Mijaccio87
Allora no ti posso capire pienamente, io sto aspettando che esce xl tutto nero e ci faccio un pensierino

Edit: peccato per il gioco che è in dd
Adhrast
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 17 April 2013 - 18:00) *


ohmy.gif DOVE??
All'OG sotto casa mi hanno detto che addirittura gli arriva direttamente venerdì :/
malattiamik
il gioco è full eng ?
Sappo
Domani provo a vedere se il gs rompe il dayone, non dovrebbero esserci problemi dal momento che l'ho preordinato...
Pak_Gatsu
CITAZIONE (malattiamik @ Wednesday 17 April 2013 - 18:56) *
il gioco è full eng ?

Il demo è in italiano quindi credo che anche il gioco sia tradotto. laugh.gif
Comunque dove è stato rotto il dayone? Non sono riuscito a prenotarlo su amazon ed ora non so dove andare a prenderlo. biggrin.gif
Pie
Io l'ho preso dal negozietto di fiducia, è indipendente e non appartiene a nessuna grossa catena, per questo non ha grossi problemi a rispettare le date. smile.gif
Non so se gli altri hanno rotto il D1.
Felix486
Non vedo l'ora che arrivi domani, così da andare al GameStop e ritirarlo (sperando che mi diano anche l'artbook: ieri a quello dove sono andato non era arrivato ancora nulla, nè artbook nè gioco)
L'audio, oltre ad essere jap, in che altra lingua è? Inglese o italiano?
Namine
CITAZIONE
Confermo che nella voce Extra puoi settare la lingua originale Giapponese sono molto contento dell'acquisto



un motivo in più per prenderlo! *__*
si certo il gioco è tradotto completamente in italiano che scherziamo ormai è ufficiale xD
Dopo aver consumato la demo non vedo l'ora di prenderlo ho convinto pure una mia amica che già lo ama
Adhrast
Qualcuno sa se negozi/catene hanno rotto oggi il D1?
Perché leggendo in giro a tanti è stato detto che arrivava domani, quindi per quanto assurdo possa essere, non escludo che sia stato deciso di consegnare domani per evitare la rottura del D1.... Anche se questa teoria è immediatamente smentita da Piè pinch.gif
snake75
Ma porca di quella pupazza, ho fatto un giro di telefonate in un po di GS a Roma, e pare che la console limited di Fire Emblem non sia ancora arrivata a nessuno...Incomincio a pensare che i miei 35 euro di acconto diventino magicamente 70, perchè col cavolo che abbozzo se mi fanno lo sgambetto come fecero con MGS Rising -__-

Edit: l'han tolta anche da Amazon.it ohmy.gif
oni1
ops preso oggi la gs di Catania

Pak_Gatsu
Com'è l'artbook? Merita oppure è inutile?
oni1
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 April 2013 - 14:53) *
Com'è l'artbook? Merita oppure è inutile?


merita tantissimo!!
ben rilegato con copertina rigida e spessa,schizzi bozze e disegni meravigliosi!








OniAle
Grazie per le foto, sembra carino, più o meno sembra come quello USA per i contenuti:
oni1
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 18 April 2013 - 15:45) *
Grazie per le foto, sembra carino, più o meno sembra come quello USA per i contenuti:

figurati, è stato un piacere.
come contenuti sembra identico,ma ti assicuto che la copertina spessa e rigida rende molto meglio.quella usa sembra quasi un depliant della feltrinelli!
Robertino75
ma lo danno insieme al gioco a tutti o solo a chi l'ha prenotato?
oni1
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 18 April 2013 - 15:50) *
ma lo danno insieme al gioco a tutti o solo a chi l'ha prenotato?


solo con prenotazione.
domani prendo l'altra copia alla feltrinelli.vediamo se mi danno l'art book,anche se forse è un esclusiva gs.
Peracolosa
A me al GS quando ho prenotato hanno dato uno speciale scontrino per l'artbook dicendo che ce n'è uno per ogni copia prenotata, quindi non credo ci saranno problemi che finisca. Vediamo domani comunque smile.gif da me non rompono il D1 mannaggia...
oni1
Finalmente sono tornato a casa!
ok,accetto sport pass, accetto la lingua jap, modalita difficile, stacco il telefono e... addio vita sociale!!
Mijaccio87
CITAZIONE (oni1 @ Thursday 18 April 2013 - 21:33) *
Finalmente sono tornato a casa!
ok,accetto sport pass, accetto la lingua jap, modalita difficile, stacco il telefono e... addio vita sociale!!

Addio e stato un piacere ci vediamo fra una 15 di giorni laugh.gif
Adhrast
Deciso: eShop a mezzanotte, visto che ho i € 5 ottenuti con il programma del Wii U Premium... Che è poi il prezzo che i giochi DD dovrebbero avere secondo me tongue.gif
oni1
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Thursday 18 April 2013 - 22:31) *
CITAZIONE (oni1 @ Thursday 18 April 2013 - 21:33) *
Finalmente sono tornato a casa!
ok,accetto sport pass, accetto la lingua jap, modalita difficile, stacco il telefono e... addio vita sociale!!

Addio e stato un piacere ci vediamo fra una 15 di giorni laugh.gif


azz ho fatto le 4 del mattino...



.
azz

Adhrast
CITAZIONE (oni1 @ Friday 19 April 2013 - 10:28) *
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Thursday 18 April 2013 - 22:31) *
CITAZIONE (oni1 @ Thursday 18 April 2013 - 21:33) *
Finalmente sono tornato a casa!
ok,accetto sport pass, accetto la lingua jap, modalita difficile, stacco il telefono e... addio vita sociale!!

Addio e stato un piacere ci vediamo fra una 15 di giorni laugh.gif


azz ho fatto le 4 del mattino...



.
azz


Io "solo" le due, e sono riuscito a fare solo un capitolo perché tra il tempo che c'ha messo a scaricare e il fatto che oggi lavoro... Non era il caso fare notte bianca pinch.gif
Spettacolo comunque, sia graficamente che come gameplay sto gioco è IMMENSO ohmy.gif
Peracolosa
Appena preso da GS con l'artbook. Non vedo l'ora di iniziarlo biggrin.gif
Pak_Gatsu
Iniziamo bene, sono andato prendere il gioco in alcuni negozi vicino l'ufficio e non l'ho trovato. sad.gif
A questo punto ho paura che dovrò rimandare a domani...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.