Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Topic Ufficiali News 3DS
Pagine: 1, 2
Gid


*16/03/14*
CITAZIONE

*24/10/13*
CITAZIONE

*13/05/13*
CITAZIONE

*18/04/13*
CITAZIONE

*13/03/13*
CITAZIONE

*22/02/13*
CITAZIONE

*06/09/12*   
CITAZIONE

*05/09/12*    
CITAZIONE

*29/01/12* 
CITAZIONE
CityHunter1996


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
SpeedShine
Ma WTF... Captain Apollo? È uno scan reale? ohmy.gif
E comunque sta benissimo! rotfl[1].gif
CityHunter1996
Si è vera biggrin.gif
Eyeshield21
Di ritorno dal Konbini con scatti presi da Famitsu XD Scusate la qualità.






Ne ho letta solo una parte per ora, quella in rosa. In pratica dice che Phoenix torna come avvocato dopo 8 anni per rispettare una " promessa" fatta, e lo farà difendendo la ragazza che è accusata dell'esplosione nel tribunale.
Dicono anche che Phoenix è più sicuro e infatti anche il suo stile di linguaggio è cambiato. Di Apollo nulla, si chiedono solamente il perché di tutte le fasciature.
Nelle altre pagine dovrebbero mostrare alcune migliorie al sistema di indagine. In pratica premendo sul touchscreen potremo spostare la visuale in modo da rilevare oggetti/prove che prima non vedevamo. Fanno l'esempio della stanza che spostando la visuale si va a vedere sotto al tavolo dove c'è qualcosa.

Da notare, nel primo processo l'avvocato procuratore sarà sempre Winston Payne! xD
Dansou
Waaah! Quanti anni dovremo aspettare per averlo qui? Lo voglio adesso! angry.gif
Solo una correzione, Eye: Payne non è il Winston che conosciamo ma il fratello minore (弟!) tongue.gif
Eyeshield21
CITAZIONE (Dansou @ Friday 15 March 2013 - 12:06) *
Waaah! Quanti anni dovremo aspettare per averlo qui? Lo voglio adesso! angry.gif
Solo una correzione, Eye: Payne non è il Winston che conosciamo ma il fratello minore (弟!) tongue.gif


Come ho scritto, non avevo letto le scan, ho scattato le foto al konbini al volo e ho avuto altro da fare ;D Ora ho letto, tnx per la correzione !
Sandalo92
Madonna mia... Me n'ero completamente dimenticato, mi è bastato ri-entrare in questo topic per farmi risalire di nuovo un'hype pazzesco!!! rolleyes.gif
manuel93
Ragazzuoli ci sono tante news succose in rete e nessuno scrive ancora nulla? tongue.gif

PS: non è che sto facendo il figo che sa le cose e voi no, sono di fretta e volevo portarvi la notizia di nuove info smile.gif
the biglollo
spero possa interessare, trailer e data USA
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=XAPlAzB38uU
manuel93
In rete leggo che sarà acquistabile solo tramite e-shop, qualcuno può confermare o ho trovato solo siti con notizie poco "vere"?
SinNiji
Tutto vero. Capcom l'ha confermato per l'autunno in EU ed US. Pare solo via eShop.. il che mi fa dubitare su una localizzazione oltre l'ovvio inglese presente nel trailer.
"Phoenix Wright™: Ace Attorney™ - Dual Destinies will be available to purchase digitally on Nintendo 3DS™ across Europe and North America in Autumn 2013. "
Eyeshield21


Nuovo trailer, dubbed. Ringrazio dio che abbiano tolto la voce di Phoenix all'attore del film e data ad un vero voice actor
Acquarium
purtroppo da noi uscirà solo in DD vero? davvero un peccato, mi sarebbe piaciuto affiancare la custodia 3ds di fianco alle altre, sono un nostalgico

@DarkBehemot: sorry stavo già scrivendo quando hai postato! wink.gif
Samatarou
Dico solo una cosa: Pearl.
OniAle
Spostati i messaggi nel topic ufficiale smile.gif
manuel93
Magatama e bracciale di Apollo, non manca più niente insomma biggrin.gif
WALFER
Aggiornamento al trailer postato da Eyeshield21

Versione con i sottotitoli :



SpeedShine
ACE ATTORNEY 5 USCIRÀ IN EUROPA SOLAMENTE IN INGLESE

CITAZIONE
SOLAMENTE IN INGLESE


CITAZIONE
INGLESE


CRAPCOM VAI A DORMIRE SULLE ROTAIE

Perdonatemi lo sfogo, io capisco che siamo nel 2013 e ormai l'Inglese è LA lingua per antonomasia, ci sto. Io stesso non ho problemi a giocare un gioco in Inglese. Ma dopo che il primo, il secondo, il terzo e pure il quarto capitolo del gioco erano stati non solo tradotti in Italiano, ma anche DOPPIATI nella nostra lingua... Oh beh, permettetemelo, un po' mi ci rode.
Discuss.

EDIT: ho rimosso l'url della notizia perché ora che ci penso dovrebbe essere un sito rivale (e mi pare di regola non vadano messi i link a loro, no?)
Comunque pare confermato direttamente da Crapcom all'E3.
Se trovo altri link alla notizia, aggiorno.
Hakkai
Bah..non capisco davvero certe volte ste SH...non ha un cacchio di senso.
Pak_Gatsu
Ottimo mi risparmio i soldi, e per evitare flame e chiudere subito le eventuali discussioni vi dico che l'inglese lo parlo e lo capisco perfettamente. smile.gif
SinNiji
Più che altro far uscire 4 capitoli in più lingue e lasciare il QUINTO solo in Inglese mi pare assurdo. :/
Acquisto prima obbligato, ora sotto analisi. Non tanto per la lingua Inglese, ma per il comportamento della compagnia stessa verso la fanbase.
Volfreja
Niente traduzione e solo DD.
Vi rendete conto che a loro la versione europea ha un costo pari a zero. ohmy.gif (e noi probabilmente lo pagheremo comunque a prezzo pieno).

In ogni caso, in un gioco così incentrato sui dialoghi, è veramente una zappata sui piedi colossale.
SpeedShine
nolinkasiticoncorrenti, grazie.
Eyeshield21
Unica cosa che non dice quella fonte, e magra consolazione per voi... quelli della Capcom hanno detto che se gli utenti insisteranno, in futuro potrebbero distribuire la versione fisica.
Non so se hanno già aperto petizioni o altro.
OniAle
Ragazzi, per segnalare novità sui giochi usate le discussioni ufficiali ed evitiamo link a siti concorrenti.
Messaggi spostati.
Emapika
Amen, se sono incuriosito della trama me la leggerò da qualche parte.

Non me ne frega niente che "tanto l'inglese usato è elementare" (frase utilizzata per 9 giochi su 10.), non me ne frega niente che siamo nel 2013 e che se non so l'inglese sono un rifiuto della società, non me ne frega niente che "l'importante è giocare."

L'inglese lo mastico benissimo, ho perso il conto di quanti titoli in inglese ho giocato, persino i due investigations me li sono sparati in inglese, solo per l'affetto alla serie. Mo la pianto qui, però.
Non la giocherò questa AVVENTURA GRAFICA se non tradotta nella mia lingua. Dannazione, praticamente mi devo leggere un romanzo, non un tutorial per sapere che tasto devo premere per sparare e saltare. L'ho sempre detto e sempre sarò un sostenitore di questa cosa: io gioco per rilassarmi, per svagarmi. Se adesso devo anche andare a cercarmi ogni singolo vocabolo che non conosco, ti dico io come mi mantengo calmo e rilassato.
E non mi interessa nemmeno il fatto che "così impari meglio la lingua". Verissimo, ma se la voglio migliorare faccio ben altro o comunque gioco altri titoli. Non sento la necessità di perdere tempo quando da un gioco come questo io pretendo solo lo svago.

Ne ero praticamente sicuro, ora è certo. Questa saga per me finisce qui, con Apollo che mi fa ciao ciao con la manina alla fine dell'ottimo quarto capitolo.

Scusate lo sfogo, ma se non mi sfogo qui con chi dovrei farlo? Con mia madre che mi guardava come un'idiota mentre gridavo "OBIEZIONE!" nel microfono del DS?
mewster
prima kh, ora pw... non vorrei che stiano decidendo di prendere tutti questa brutta piega.
haures
CITAZIONE
In the days after we announced AA5 for the West being digital only, and the requests of others for a physical release, we mobilized our US team to put together possible options that may address the concerns.

As a part of that process, Eshiro-san and I have met mulitple times, including the morning where he gave the interview where he made the statement above. I was not quite ready to open the possibility to folks until we had a few more ducks in a row but Eschiro suggested he mention the potential in an an interview he was having that afternoon.

So, if you'd like to be heard, you can post on this thread (I'll leave it open), PM me on Capcom-Unity or hit up my twitter (@chrissvensson) as many folks already have. I need some additional ammo and these requests fit that need.

If things go well and demand is there, in a few weeks I may be able to present an option that puts the ball back in the fans' court (in "tennis" terms, not "of law" terms). I want to stress the word "may" so as to not misrepresent the situation or promise anything. We are trying. Again, timing and pricing would be at a disadvantage to the digital option as an assumption you should make.

On the AAI2 front, Eshiro is very much a man who could push make that happen so I'm glad who whoever asked that question, did so, but I've got nothing more I can add there. I feel the point above is valid.


In pratica, magari si può fare qualcosa per muovere CRAPCOM a pensare alla copia fisica in Europa (ma non è certo)... lasciate un commento qui:
http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/...um=31#533164249

E/O un tweet qui:
https://twitter.com/chrissvensson
Eyeshield21
Anche se esce domani, qualcuno ha già preso la sua copia (http://i.imgur.com/9QqjLuw.jpg) e ne parlano su 2ch. Sembra che la durata del gioco sia intorno alle 10-12 ore, e che complessivamente non sia questo capolavoro (ok, dicono che visto che di peggio c'è il 4 con Apollo, non è di certo il peggiore ...ma nemmeno il migliore).
Che si faccia sentire la mancanza di Shu Takumi ?
SinNiji
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 24 July 2013 - 13:10) *
Che si faccia sentire la mancanza di Shu Takumi ?

Dubbi? tongue.gif Già in Apollo Justice si sentiva la sua mancanza, non avendo messo mano lui sul copione a differenza dei primi tre..
Eyeshield21
Comunque aspetto di giocarlo in prima persona prima di dare pareri :3 Anche perché leggo che un altro tizio invece ci ha messo 8 ore fino al clear del capitolo 2 quindi boh, ne stanno circolando tante di notizie..
E' che do fiducia alle persone, che oltre a Takumi possano uscire altri geni simili.
SinNiji
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 24 July 2013 - 13:21) *
Comunque aspetto di giocarlo in prima persona prima di dare pareri :3 Anche perché leggo che un altro tizio invece ci ha messo 8 ore fino al clear del capitolo 2 quindi boh, ne stanno circolando tante di notizie..
E' che do fiducia alle persone, che oltre a Takumi possano uscire altri geni simili.


Fai bene. Apollo Justice, una volta superata la "differenza" di sceneggiatura diventava assolutamente godibile. Secondo me, almeno. biggrin.gif Il mio preferito, comunque, rimarrà il primo Ace Attorney. Anche se il 3.. :Q
Eyeshield21
Annunciati vari DLC per Dual Destinies:

http://www.siliconera.com/2013/07/24/ace-a...apollo-justice/
tafero
Bah, sto 3DS sta facendo proprio del marketing sbagliato.
Per quanto dipende dalle SH stesse, ma comunque Nintendo li pubblicizza e li mette in vendita in ogni caso.
Si ci è sempre lamentato del fatto che il 3DS ha venduto poco agli inizi e che molti giochi son rimasti in lingua inglese perchè i precedenti oppure la console stessa in tale stato non ha venduto molto.
Ma io mi chiedo, come fa a vendere una console se, per caso, un bambino voglia giocare ad ACE ATTORNEY oppure Kingdom Hearts e non puo' conoscere nemmeno l'inglese base al 100% per poterlo capire? Secondo voi che fa un bambino in questo caso? O che fa, semplicemente, una persona che, per quanto siamo nel 2013 e l'inglese si dovrebbe sapere, non mastica bene tale lingua? Non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo le stesse abilità di apprendimento e quindi non tutti sanno l'inglese.
Io non mi lamento di certo, lo so e boh, ma cavolo un po' di cervello su.
Poi PW è sempre stato figo da giocare con OBIEZIONE urlato quando gli spari quella cavolo di prova contraddittoria addosso.. così non ha senso.
DD + lingua inglese = morte del brand in Italia. E poi si lamentano del perchè non vende ne console e ne un gioco.
Bah, fate 2+2 e pensateci.
snake75
Mi trovo in linea con i molti che, pur masticando l'inglese, boicotteranno il prodotto. Tra le altre cose, non faccio piagnistei perchè non mi fanno la copia fisica o perchè non localizzeranno il titolo in Italiano, anzi: penso che gli unici a rimetterci siano proprio i capoccia della crapcom.
La strategia è semplice: dò i soldi a chi penso stia "portando titoli al mio mulino". Se sono in errore io me ne farò una ragione, ma se non sono il solo a pensarla in questa maniera spiacerà più a crapcom non aver accontantato i fan che ad un ipotetico "noi collettivo & deluso" a non averlo comprato smile.gif

tafero
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 25 July 2013 - 00:56) *
Mi trovo in linea con i molti che, pur masticando l'inglese, boicotteranno il prodotto. Tra le altre cose, non faccio piagnistei perchè non mi fanno la copia fisica o perchè non localizzeranno il titolo in Italiano, anzi: penso che gli unici a rimetterci siano proprio i capoccia della crapcom.
La strategia è semplice: dò i soldi a chi penso stia "portando titoli al mio mulino". Se sono in errore io me ne farò una ragione, ma se non sono il solo a pensarla in questa maniera spiacerà più a crapcom non aver accontantato i fan che ad un ipotetico "noi collettivo & deluso" a non averlo comprato smile.gif

Su questo nemmeno io, se il gioco sarebbe stato localizzato in italiano lo avrei preso su 2 piedi anche in DD. Poco mi interesso del retail. E nemmeno principalmente per la lingua inglese. Ma così sembra che sia Nintendo che Capcom ci vogliano prendere per i fondelli, per questo mi urto poi
DaRk_ViVi
Per gli utenti twitterofili da domani parte una campagna dei fan mirata a far notare a Crapcom la richiesta del Multi5.
Bisogna mandare vari tweet con l'hashtag #AceAttorneyMulti5 (possibilmente aggiungendo al tweet la mention agli account ufficiali di Capcom e Nintendo). smile.gif

Non credo servirà a molto, ma tentar non nuoce. ^^
Eyeshield21
Sono d'accordo con Snake, e io l'ho comprato appunto perché finché mi trovo qui posso prenderlo ... Se non stavo qui, avrei saltato pure l'edizione digitale, finché non potevo prendere questo giappo (o oppure avendo il 3ds giappo lo avrei preso in DD)

Oh comunque..




Inizio il gioco, vi faccio sapere com'è biggrin.gif

Edit:
La storia è parecchio diversa dalla demo fatta, e ne sono felice (caso identico, cambiano altre cose). Finalmente si hanno ben 2 slot di salvataggio (quanto ce ne hanno messo per aggiungerne ...e solo uno poi..).
All'inizio del gioco c'è solo "Inizia", poi salvando e andando ai titoli compariranno le opzioni per i contenuti aggiuntivi (a quanto pare filmati e altro che si sbloccano a fine gioco, e i costumi per ora gratuiti...poi in futuro casi in DLC )
sappe
CITAZIONE (WALFER @ Saturday 1 June 2013 - 20:56) *
Aggiornamento al trailer postato da Eyeshield21

Versione con i sottotitoli :

CUT

Certo che questo procuratore è proprio un fico!! drool.gif (il commento che tutte le gamers si sono trattenute - giustamente - dal dire laugh.gif)
Devo dire che sono rimasta un po' delusa dalla grafica... Stesso discorso che si ripete anche in questo punto: tutti i giochi precedenti avevano più o meno la stessa grafica nelle animazioni, ha senso cambiarle adesso? Quelle pixellose di prima di piacevano di più sad.gif
Comunque, se sarà solo in DD, sapete se avrà una durata di acquisto limitata nel tempo? Perché sono dell'idea che se le vendite del DD andranno male potrebbero venderlo anche agli europei in scatola, o forse no, chissà, io però non volevo prenderlo subito perché ho questa speranza... Anche se è una curiosità, ci sto ancora pensando (non guardare il ficone, non guardare il ficone... xD).

Eyeshield21 sono invidiosissima ç_ç
Eyeshield21
Se in DD andrà male, la Capcom semplicemente smetterà di portarlo in Europa e lo lascerà solo in territorio giapponese.
Sousuke-Sama
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Friday 6 September 2013 - 02:09) *
Se in DD andrà male, la Capcom semplicemente smetterà di portarlo in Europa e lo lascerà solo in territorio giapponese.


Oppure forse capirà che sta facendo una grossa boiata a non farlo multi5 e retail come sempre. Comunque mal che vada non me li giocherò gli altri capitoli è una bella saga certo ma averlo in europa full eng ha poco senso.
Eyeshield21
Vendite di AAI1 scarseggiavano: AAI2 rilasciato solo in Giappone.
Visto che AA è la serie principale, danno almeno la versione digitale. Se quella vende, in futuro forse si tornerà al supporto fisico e magari multi 5. Se non vende, iniziatevi ad imparare il giapponese o abbandonate completamente la serie smile.gif
Sousuke-Sama
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Friday 6 September 2013 - 04:03) *
Vendite di AAI1 scarseggiavano: AAI2 rilasciato solo in Giappone.
Visto che AA è la serie principale, danno almeno la versione digitale. Se quella vende, in futuro forse si tornerà al supporto fisico e magari multi 5. Se non vende, iniziatevi ad imparare il giapponese o abbandonate completamente la serie smile.gif


Sto studiando Jap ma non certamente per giocarmi giochi che sicuramente sarebbero arrivati in europa comunque si credo che con AA5 abbandonerò la serie (Sarà una grande perdita per me visto che ne andavo matto ma vabbeh)
Ferd187
No! Proprio ora che mi ero appassionato alla saga su DS, mi fanno uscire quello per 3DS solo su eShop e solo in inglese!
Eyeshield21
Mi spiace che abbiano licenziato quel tizio che diceva di dare una chance alla versione retail :/ O se n'è andato lui, non so. Magari c'entra questa storia.
sappe
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Friday 6 September 2013 - 17:32) *
Mi spiace che abbiano licenziato quel tizio che diceva di dare una chance alla versione retail :/ O se n'è andato lui, non so. Magari c'entra questa storia.

Come come? huh.gif Che è successo? Se sai i dettagli ovviamente...
Sandalo92
Vi prego, ditemi che dopo aver terminato la demo c'è qualcuno hypato come me.
Mi sento come quando frughi nelle tasche di un paio di jeans che non metti da una vita e ci trovi dentro 50€.
Non m'importa se non è retail. Non m'importa se non è in italiano. Lo comprerò, costi quel che costi!!!
stelladimare
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 1 October 2013 - 23:00) *
Non m'importa se non è retail. Non m'importa se non è in italiano. Lo comprerò, costi quel che costi!!!



Anch'io lo comprerò! Non vedo l'ora di giocarci! smile.gif
rdaelmito
Non ho giocato la demo e non la giocherò. Lo compro a priori e basta cool.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.