Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lurk lurk lurk SURPRISE ATTACK
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
yoppe
Buongiorno a tutti popolo gbarliano.
Dopo un LUNGO periodo di lurking ho finalmente deciso di iscrivermi.

Sono sempre stato un grande appassionato della scena videoludica sotto ogni suo aspetto soprattutto per quanto riguarda l'indie gaming, il retrogaming e ogni sorta di news per quanto riguarda qualsiasi console correntemente sul mercato. Mai perso un E3 o simili e sono spesso al corrente dell'ultimissima news biggrin.gif

Per quanto riguarda il Nintendo DS semplicemente ADORO le avventure grafiche presenti su questa console. Mi sono divorato praticamente in una sessione Ghost Trick, 999, i giochi di Phoenix Wright (SOLO Phoenix Wright, sono rimasto estremamente deluso da investigations e ... quell'altra bestemmia ) e TWEWY (non proprio avventura grafica ma mi è piaciuto davvero troppo clap.gif ). Quindi errr..... qualche raccomandazione? thumbup.gif

Scritto questo.... vi risaluto ph34r.gif
nexus81
benvenuto!
devi solo cambiare avatar..troppo pesante wink.gif
yoppe
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 3 September 2012 - 13:20) *
benvenuto!
devi solo cambiare avatar..troppo pesante wink.gif

Azz peccato... adoro quel cane biggrin.gif
Pensavo non ci fossero limiti per le immagini esterne. Rimedio subito smile.gif
SpeedShine
Benvenuto a bordo! grog.gif

CITAZIONE (yoppe @ Monday 3 September 2012 - 13:06) *
Quindi errr..... qualche raccomandazione? thumbup.gif

Beh, visti i precedenti io direi di sicuro Hotel Dusk e The Last Window... E volendo anche Mystery Detective I e II, anche se forse è già un po' più particolare. smile.gif
yoppe
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 3 September 2012 - 13:27) *
Benvenuto a bordo! grog.gif

CITAZIONE (yoppe @ Monday 3 September 2012 - 13:06) *
Quindi errr..... qualche raccomandazione? thumbup.gif

Beh, visti i precedenti io direi di sicuro Hotel Dusk e The Last Window... E volendo anche Mystery Detective I e II, anche se forse è già un po' più particolare. smile.gif

Ah è vero, mi giocai anche Hotel Dusk tempo addietro. Non mi ricordo assolutamente nulla però, dovrei ridargli un'occhiata se riesco a recuperarne una copia. unsure.gif
The Last Window è un sequel diretto a Hotel Dusk o posso giocarci direttamente senza perdermi nulla della storia?
Emapika
CITAZIONE (yoppe @ Monday 3 September 2012 - 13:33) *
The Last Window è un sequel diretto a Hotel Dusk o posso giocarci direttamente senza perdermi nulla della storia?

Sono storie a parte, però sono presenti alcuni personaggi e numerosi riferimenti che mandano al capitolo precedente. Potresti giocare senza sapere nulla del primo, ma è molto meglio giocarlo dopo aver finito il primo.
yoppe
CITAZIONE (Emapika @ Monday 3 September 2012 - 14:20) *
CITAZIONE (yoppe @ Monday 3 September 2012 - 13:33) *
The Last Window è un sequel diretto a Hotel Dusk o posso giocarci direttamente senza perdermi nulla della storia?

Sono storie a parte, però sono presenti alcuni personaggi e numerosi riferimenti che mandano al capitolo precedente. Potresti giocare senza sapere nulla del primo, ma è molto meglio giocarlo dopo aver finito il primo.

Ottimo, vorrà dire che passo direttamente a quello appena lo trovo wink.gif Tanto non muoio se mi perdo qualche riferimento finchè non risulta essenziale ai fini della trama. Grazie mille dei consigli ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.