Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Typing Adventure in arrivo a Settembre
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
OniAle


E dopo l'uscita Giapponese, arriva la notizia che Pokemon Typing Adventure uscirà in Europa il 21 Settembre su Nintendo DS.
In questo spin-off il vostro compito sarà quello di catturare i vari pokémon che appariranno sullo schermo, digitando il loro nome sulla tastiera in bundle col gioco.

Ecco il nuovo trailer sotto spoiler:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Qualcuno di voi lo prenderà?
Tizio Verde
Sembra una porcata immane ma trovandolo in offerta potrebbe essere interessante giusto per portarsi a casa la tastiera.
ITARichi
La portabilità dopo questo muore, poi alla fine scrivere i nomi dei Pokemon non mi sembra tutto questo divertimento :S
Pak_Gatsu
Carina la tastierina però l'idea non mi attira minimamente... se proprio devo giocare ad un gioco del genere preferisco preferisco orientarmi sul caro e vecchio The Typing of the Dead.
rdaelmito
Dico solo che a 5€ ci penserei un bel po' prima di prenderlo.

È lo sfruttamento del brand, signori. Certe volte escono giochi decenti, altre volte emerite... ci siamo capiti.
genocide79
Quotissimo per Pak Gatsu!
Un porting di typing of the dead su ds sarebbe una manna!
Però penso che Sega difficilmente ne farà una rivisitazione solo per far vendere una "periferica" Nintendo.... sleep.gif
lellu
Raga ricordiamo che è un titolo per i bambini(in questo caso dovrebbe portare il simbolo PEGI 4- xD ). Poi tenendo conto che venderà poco e che è su DS,lo troveremo presto a pochi euro e in quel caso il sottoscritto lo prenderebbe solo per la tastiera(anche se non me ne faccio nulla come è stato col WiiUDraw ed altre periferiche).
manuel93
Ma questo gioco non è uscito millanta anni fa in giappone o sbaglio?
Prace
CITAZIONE (manuel93 @ Monday 27 August 2012 - 11:38) *
Ma questo gioco non è uscito millanta anni fa in giappone o sbaglio?

Praticamente subito dopo l'uscita di bianco/nero in jap smile.gif
Sir Double M
ovviamente non sarà tradotto in italiano immagino...
darkangel84
la tastiera è bluetooth... e se non erro avevo letto che era compatibile con iOS e Android... se così fosse... magari ad un prezzo fattibile.. non sarebbe male! smile.gif
Prace
CITAZIONE (Sir Double M @ Monday 27 August 2012 - 11:46) *
ovviamente non sarà tradotto in italiano immagino...


bhe almeno questo lo spero, in genere quasi tutti i giochi pokémon sono stati localizzati e tradotti. Essendo poi diretto ai bambini spero proprio che abbiano il buon gusto di tradurlo (non credo ci sia una mole assurda di testo, a parte i nomi dei pokémon, che comunque non van tradotti pinch.gif)
OniAle
Il gioco non mi interessa, magari fosse stato Typing of the Dead :Q_
Però magari una tastiera bluetooth a prezzo stracciato serve XD
PiKaKeRoRo
lo dissi con l'annuncio della versione giapponese, e lo dico ora:
lo devo avere!
adoro i giochi con periferiche strane (vedi Arkanoid con il controller rotondo, magnet kid con il "mouse" GBA, etc...) e questo DEVE far parte della mia collezione!
dragonmaster97
Quando usci in jap tutti dissero: non uscira mai qui, e poi sorpresa!
comunque non è un gioco per bimbi, anche perchè dai vari video su youtube ho visto che la scrittura è frenetica, solo una dattilografa riuscirebbe a completarlo, per non parlare poi della tastiera, bellissima elegante e utile a un prezzo stracciato in bundle.
PiKaKeRoRo
AH!
ho controllato sul sito nintendo, e il gioco in italiano si chiama:
"Impara con Pokèmon: Avventura tra i tasti"



AHAHAHAH
Fantastico...
dovrò prendermelo...
Virpe
La tastiera si potrà usare anche per altri software DS/3DS?
poké-man
CITAZIONE (Virpe @ Monday 27 August 2012 - 12:34) *
La tastiera si potrà usare anche per altri software DS/3DS?

No, è una tastiera bluetooth e DS/3DS non hanno il bluetooth, funziona solo con questo gioco perchè ha un ricevitore BT all'interno della cartuccia smile.gif
Comunque, dovrebbe costare €54.99, se vi interessa.
OniAle
CITAZIONE (Sir Double M @ Monday 27 August 2012 - 11:46) *
ovviamente non sarà tradotto in italiano immagino...

Sarà tradotto invece wink.gif
Emapika
Ero da tempo alla ricerca di una tastiera senza troppe pretese. Se va pure con Wii, penso che la utilizzerò per giocare al Tri, come dissi già all'annuncio del gioco laugh.gif
Tanto non credo che rimarrà a prezzo alto a lungo, vuoi perché non credo che andrà a ruba, vuoi perché è un titolo DS.....magari ne approfitto.
AlphaWeapon
Perlomeno Typing of the Dead ti insegnava a scrivere velocemente parole utili. I nomi dei pokemon invece... mah
Robertino75
li odio sempre di più i pokestronz XD
una tastiera con il DS?ma per favore laugh.gif
che poi quello che si vede nel video è il DSI XL giusto?
dsi xl+tastiera=il massimo della portabilità XD
SinNiji
CITAZIONE (Emapika @ Monday 27 August 2012 - 15:18) *
Ero da tempo alla ricerca di una tastiera senza troppe pretese. Se va pure con Wii, penso che la utilizzerò per giocare al Tri, come dissi già all'annuncio del gioco laugh.gif
Tanto non credo che rimarrà a prezzo alto a lungo, vuoi perché non credo che andrà a ruba, vuoi perché è un titolo DS.....magari ne approfitto.


Quoto. Se va col Wii è da recuperare. biggrin.gif Se scopri qualcosa tienici in formato! tongue.gif

Edit: Leggo ora che è bluetooth. Dubito andrà sul Wii. ohmy.gif Se non tramite un dongle..
.:Niki:.
CITAZIONE (poké-man @ Monday 27 August 2012 - 12:42) *
CITAZIONE (Virpe @ Monday 27 August 2012 - 12:34) *
La tastiera si potrà usare anche per altri software DS/3DS?

No, è una tastiera bluetooth e DS/3DS non hanno il bluetooth, funziona solo con questo gioco perchè ha un ricevitore BT all'interno della cartuccia smile.gif
Comunque, dovrebbe costare €54.99, se vi interessa.

http://www.gamestop.it/DS/Games/29949/impa...ura-tra-i-tasti
39,98€ smile.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 27 August 2012 - 16:39) *
CITAZIONE (Emapika @ Monday 27 August 2012 - 15:18) *
Ero da tempo alla ricerca di una tastiera senza troppe pretese. Se va pure con Wii, penso che la utilizzerò per giocare al Tri, come dissi già all'annuncio del gioco laugh.gif
Tanto non credo che rimarrà a prezzo alto a lungo, vuoi perché non credo che andrà a ruba, vuoi perché è un titolo DS.....magari ne approfitto.


Quoto. Se va col Wii è da recuperare. biggrin.gif Se scopri qualcosa tienici in formato! tongue.gif

Edit: Leggo ora che è bluetooth. Dubito andrà sul Wii. ohmy.gif Se non tramite un dongle..

Uh... il wiimote è bluetooth. TMYK
SinNiji
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 27 August 2012 - 16:54) *
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 27 August 2012 - 16:39) *
CITAZIONE (Emapika @ Monday 27 August 2012 - 15:18) *
Ero da tempo alla ricerca di una tastiera senza troppe pretese. Se va pure con Wii, penso che la utilizzerò per giocare al Tri, come dissi già all'annuncio del gioco laugh.gif
Tanto non credo che rimarrà a prezzo alto a lungo, vuoi perché non credo che andrà a ruba, vuoi perché è un titolo DS.....magari ne approfitto.


Quoto. Se va col Wii è da recuperare. biggrin.gif Se scopri qualcosa tienici in formato! tongue.gif

Edit: Leggo ora che è bluetooth. Dubito andrà sul Wii. ohmy.gif Se non tramite un dongle..

Uh... il wiimote è bluetooth. TMYK


Sì, certo che è bluetooth il WiiMote. biggrin.gif Ma è l'unico (o uno dei pochi?) dispositivo che la console nativamente riconosce via bluetooth. A questo punto per avere meno giramenti di cosidetti prendo quella logitech (che è cordless anch'essa) visto che si trova anche a 30euri. laugh.gif
poké-man
CITAZIONE (.:Niki:. @ Monday 27 August 2012 - 16:52) *
CITAZIONE (poké-man @ Monday 27 August 2012 - 12:42) *
CITAZIONE (Virpe @ Monday 27 August 2012 - 12:34) *
La tastiera si potrà usare anche per altri software DS/3DS?

No, è una tastiera bluetooth e DS/3DS non hanno il bluetooth, funziona solo con questo gioco perchè ha un ricevitore BT all'interno della cartuccia smile.gif
Comunque, dovrebbe costare €54.99, se vi interessa.

http://www.gamestop.it/DS/Games/29949/impa...ura-tra-i-tasti
39,98€ smile.gif

ohmy.gif Mi ero basato sul prezzo di amazon.de (che è appunto €54.99)! Però anche su zavvi sta a €53.55... mah, mi sa che qualcuno ha sbagliato prezzo! laugh.gif
lellu
CITAZIONE (.:Niki:. @ Monday 27 August 2012 - 16:52) *
CITAZIONE (poké-man @ Monday 27 August 2012 - 12:42) *
CITAZIONE (Virpe @ Monday 27 August 2012 - 12:34) *
La tastiera si potrà usare anche per altri software DS/3DS?

No, è una tastiera bluetooth e DS/3DS non hanno il bluetooth, funziona solo con questo gioco perchè ha un ricevitore BT all'interno della cartuccia smile.gif
Comunque, dovrebbe costare €54.99, se vi interessa.

http://www.gamestop.it/DS/Games/29949/impa...ura-tra-i-tasti
39,98€ smile.gif



Beh se il prezzo di GS è quello corretto direi che lo si trova tranquillamente trai 30 e i 35 euro in giro visto che codesti ladri son soliti a pompare il prezzo!
NaxW666
Se da Gamestop lo vendono a 39,90€ è mio al Day One!!!! :-)
Ronflex
Se la tastierina è Bluetooth è un acquisto carino dato che non ho tastiere BT! biggrin.gif
Si può usare anche coi tablet, vero?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Ronflex @ Friday 31 August 2012 - 18:46) *
Se la tastierina è Bluetooth è un acquisto carino dato che non ho tastiere BT! biggrin.gif
Si può usare anche coi tablet, vero?


dovrebbe..
la dicevano compatibile con android e IOS, quindi non vedo perchè non sia compatibile anche con altri dispositivi..
:-)
.:Niki:.
Hanno corretto il prezzo, da GS ora costa 59,98€
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 31 August 2012 - 18:52) *
Hanno corretto il prezzo, da GS ora costa 59,98€

ora non verrà + acquistato..
X°D
dragonmaster97
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 31 August 2012 - 19:06) *
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 31 August 2012 - 18:52) *
Hanno corretto il prezzo, da GS ora costa 59,98€

ora non verrà + acquistato..
X°D

60€ è una cifra improponibile per un gioco così
Sappo
Magari se fra qualche mese metteranno il bundle in forte sconto lo prendo, ovviamente solo per la tastiera! biggrin.gif
Andrea Ferrero
Beh la tastierina mi piace e il gioco m a h se lo trovo nel cestone delle offerte tra settimane ok se no 60 euro per una schifezza di gioco simile NO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.