Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Angry Birds Trilogy a 50 EURO?!?!?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
MarioInside

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h?q=angry+birds
http://www.gamestop.it/PS3/Games/30662/ang...3Dangry%2Bbirds
http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/30663...3Dangry%2Bbirds
La ROVIO, insieme alla Activision stanno rilasciando i primi 3 Angry Birds in collection per PS3, Xbox 360 e 3DS.
Fin qui tutto ok, 3 giochi abbastanza carini portati su console. Ma poi cade l'occhio sul prezzo: 49,98 EURO!
Ma vi rendete conto che sono giochi che su iOS, Android, Mac e robe varie trovate o gratis o a 70 CENTESIMI l'uno?
Secondo me venderanno qualche copia solo se il prezzo scenderà. E DI PARECCHIO.
Dragon Chan
ammesso che il prezzo sia corretto, il problema non sono loro ma i fessi male-informati che lo compreranno.

smile.gif
MarioInside
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 20 August 2012 - 00:01) *
ammesso che il prezzo sia corretto, il problema non sono loro ma i fessi male-informati che lo compreranno.

smile.gif

Ho controllato su diversi siti, perchè anch'io pensavo fosse un errore. Eppure l'errore non c'è.
Ma sinceramente, devi essere VERAMENTE fesso per spendere 50 euro per quei dannati pennuti del cavolo XD
Virpe
Rassegnatevi, anche molti degli sviluppatori Indie davanti ad una possibilità economica vogliono guadagnare denaro. Quello che stanno cercando di fare è aumentare le entrate, nulla di nuovo. I ragazzi di Cave Story e VVVVVV hanno fatto la stessa cosa. Ricordatevi che il gioco è loro e il prezzo alla fine lo decidono loro.
Angry Birds è stato un fenomeno incredibile, quindi questi "geni" hanno voluto approfittarci il più possibile. Secondo me venderà anche così laugh.gif
Ma so già che il topic finirà come al solito: Nintendo merdaaaa non mettere i giochi così tantoooo basta adesso passo alla concorrenza così imparano SPECCHIO RIFLESSO!


biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 19 August 2012 - 23:05) *
Rassegnatevi, anche molti degli sviluppatori Indie davanti ad una possibilità economica vogliono guadagnare denaro. Quello che stanno cercando di fare è aumentare le entrate, nulla di nuovo. I ragazzi di Cave Story e VVVVVV hanno fatto la stessa cosa. Ricordatevi che il gioco è loro e il prezzo alla fine lo decidono loro.
Angry Birds è stato un fenomeno incredibile, quindi questi "geni" hanno voluto approfittarci il più possibile. Secondo me venderà anche così laugh.gif
Ma so già che il topic finirà come al solito: Nintendo merdaaaa non mettere i giochi così tantoooo basta adesso passo alla concorrenza così imparano SPECCHIO RIFLESSO!


biggrin.gif


Sinceramente non vedo cosa c'entri nintendo e perchè il topic deve finire in *****.

Qui abbiamo un gioco da pochi centesimi venduto ad un prezzo folle; chi vuol buttare i propri soldi cosi è liberissimo di farlo.
SpeedShine
Ma se lo possono proprio tenere! eek.gif
Che poi se non sbaglio su Android è pure gratis, quindi questa retail a 50€ non ha il minimo senso pratico. A meno che dentro non ci siano un libretto di artwork ufficiali, mini peluches di tutti i personaggi, cd con la colonna sonora, interviste agli sviluppatori, decine di livelli inediti... Forse allora 50 sacchi ce li valeva pure. Ma forse eh. >__>
Virpe
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 20 August 2012 - 00:09) *
Sinceramente non vedo cosa c'entri nintendo e perchè il topic deve finire in *****.

Qui abbiamo un gioco da pochi centesimi venduto ad un prezzo folle; chi vuol buttare i propri soldi cosi è liberissimo di farlo.

È quello che mi chiedo anch'io. Solitamente si dà la colpa a loro anche per i prezzi delle terze parti wink.gif
Comunque a me dispiace che abbiano voluto prendere questa via e non quella del DD. Il gioco su 3DS ad un prezzo adeguato sarebbe anche stato bello imho. Ma trattarlo come un gioco vero mi sembra uno spreco di spazio.
AlphaWeapon
CITAZIONE (Virpe @ Monday 20 August 2012 - 00:15) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 20 August 2012 - 00:09) *
Sinceramente non vedo cosa c'entri nintendo e perchè il topic deve finire in *****.

Qui abbiamo un gioco da pochi centesimi venduto ad un prezzo folle; chi vuol buttare i propri soldi cosi è liberissimo di farlo.

È quello che mi chiedo anch'io. Solitamente si dà la colpa a loro anche per i prezzi delle terze parti wink.gif
Comunque a me dispiace che abbiano voluto prendere questa via e non quella del DD. Il gioco su 3DS ad un prezzo adeguato sarebbe anche stato bello imho. Ma trattarlo come un gioco vero mi sembra uno spreco di spazio.

Perchè le mamme e i bambini vedranno l'uccello di angry birds e lo compreranno. Solo per quello.
Con il DD dovrebbero usare l'eshop, che è ancora una bestia nera per i parenti "obsoleti" ;\
TorettoMilano
spacchetta un pò il regalo x natale figluolo
megamanx
Beh ragazzi io lo trovo un prezzo giusto, insomma gli uccelli usciranno dagli schermi, e saranno di dimensioni notevolmente più grandi rispetto alla versione per smartphone

Inoltre
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
si è capito che scherzo vero?


Sono sicuro che i genitori lo compreranno a occhi chiusi. Ricordo che Piante vs Zombies ha subito la stessa meccanica (8€sull'eshop e 0.80€ su smartphone). Certo non sono 50 euro ma il fine è lo stesso.
kevincela
Mah, è abbastanza ovvio che questa sia una commercialata, più o meno come gli ultimi giochi della EA. Sicuramente però la gente che lo comprerà ci sarà,visto che Angry Borda è ormai un grand famosissimo.
Pak_Gatsu
Visto il prezzo il gioco non dovrebbe vendere neanche una copia. angry.gif
GioB
e a me sembrava cara la versione ipad che costa il triplo di quella iphone
Butterhands
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 20 August 2012 - 07:21) *
spacchetta un pò il regalo x natale figluolo
Già ti immagini che sorpresona? XD Comunque OMG la casa di produzione IMHO dovrebbe essere multata per aver deciso un prezzo simile per un giocherellino che loro stessi su Hiphone vendono a così poco.
kenmasta89
Rovio cerca di spingere il proprio brand su più piattaforme possibili, non vedo come la cosa possa sconvolgere più di tanto laugh.gif
Volevate il gioco a 2,39? pinch.gif
rkc
50 euro mi sembra caro....se avessero fatto 29.90 era piu' ragionevole,no?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (rkc @ Monday 20 August 2012 - 10:13) *
50 euro mi sembra caro....se avessero fatto 29.90 era piu' ragionevole,no?

Visto la tipologia di gioco e la facilità ed il prezzo a cui si trova sulle altre piattaforme io lo avrei messo a molto meno. Magari per risparmiare qualcosa lo avrei fatto uscire direttamente nell'eshop.
Lok88
Ma non potevano farlo in versione e-shop? magari facendolo pagare a un prezzo umano (5 o 6 euro sono ancora troppi ma ancora "umani" per una trilogia simile).

Conocordo con Speed, se ci fossero stati dei gadget, espanzioni, extra succulenti e roba varia allora si poteva fare.
Però torno a ribadire che questo genere di giochi non può entrare nel mercato retail (10 anni fa forse, ma non oggi).
Pie
Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 39.90 euro, comprese le versioni PS3 e 360, ma sempre molto alto rispetto alle controparti iOS e Android.
Boh, se Rovio riesce a piazzarlo, buon per lei.
Lok88
CITAZIONE (Pie @ Monday 20 August 2012 - 10:54) *
Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 39.90 euro, comprese le versioni PS3 e 360, ma sempre molto alto rispetto alle controparti iOS e Android.
Boh, se Rovio riesce a piazzarlo, buon per lei.


Se lo piazzano a 29.90 più un pupazzo, sono sicuro che qualche copia riuscirà anche a venderla cool.gif
Pie
Il problema è Activision secondo me.
Il gioco passa in troppe mani, e troppi devono mangiarci sopra.
Aggiungiamo poi i costi di sviluppo (ridottissimi immagino, ma vabbè), realizzazione, distribuzione, lucro (come può mancare?) e via dicendo, ed ecco che salta fuori il prezzo finale.
AlphaWeapon
Aaaaaaaaah, è pubblicato da Activision, ecco perchè. Ringraziate che non sono 69,99€ allora.
DEMOS
specialmente su nintendo DS nell'ultimo periodo prima dell'uscita dal 3DS, aveva un sacco di titoli tecnicamente, e non solo, MOLTO inferiori rispetto alla piattaforma iOS ad esempio, che conosco benissimo e ho una collezione di piu di 200 giochi (appnto perchè l'ho da anni, e costano veramente poco) e non trovo giusto il prezzo incredibile delle uscite 3DS tuttora; potrei ancor capire quando il mondo poligonale, la trama, lo sviluppo etc. sono alla portata di Uncharted, God of War, dove ci vanno di mezzo i naughty dog, i santa monica studios, e allora lì sì che senti quei soldi che hai pagato che siano 30 o 50.. ma no angry birds, seriamente. I giochi Indie devon rimanere Indie e in quanto tali con costi bassissimi.. si son fatti i milioni vendendoli a 0.79c, perchè continuare? E parlo in generale dei "giochini" che per quanto belli siano, lo sviluppo impiega pochissime persone e pochissime risorse: semplicemente non è giusto avere un prezzo fisso di 44,90, 49,90 e così via su 3DS. Ecco perchè le console portatili pian piano falliranno contro gli smartphone.
L'unico motivo per il quale ancora non le ho abbandonate del tutto è l'avere i tasti fisici, e più titoli di punta.. non che manchi molto eh, su iphone vai e giochi a GTA3, Final Fantasy 3 (meglio di quello del ds), ghost trick, Ace Attorney, Ridge Racer, e chi piu ne ha piu ne metta; il costo massimo di queste app è 5€, al max 10€ per qualche titolo square enix di punta come Chaos Rings (che reputo dannatamente figo)

nsomma... potessero sentirmi, non buttatevi la zappa sui piedi o fallite tutti
Butterhands
CITAZIONE (kenmasta89 @ Monday 20 August 2012 - 10:12) *
Rovio cerca di spingere il proprio brand su più piattaforme possibili, non vedo come la cosa possa sconvolgere più di tanto laugh.gif
Volevate il gioco a 2,39? pinch.gif
Hem, sì... cool.gif
Adhrast
Se fosse stato a 10€ su eShop ci avrei anche fatto un pensiero, se non altro per la morosa, magari, che ci si diverte parecchio pinch.gif
Ma 50€ vuol dire approfittarsene proprio -.-
Ma come detto da AlphaWeapon, Activision colpisce ancora tongue.gif specializzata in vendere minestra riscaldata a prezzo di caviale e champagne biggrin.gif
Robertino75
CITAZIONE (Adhrast @ Monday 20 August 2012 - 13:26) *
Se fosse stato a 10€ su eShop ci avrei anche fatto un pensiero, se non altro per la morosa, magari, che ci si diverte parecchio pinch.gif
Ma 50€ vuol dire approfittarsene proprio -.-
Ma come detto da AlphaWeapon, Activision colpisce ancora tongue.gif specializzata in vendere minestra riscaldata a prezzo di caviale e champagne biggrin.gif

ma ogni volta che si parla di certi giochi sbuca fuori che ci farai/faresti un pensiero per la morosa, ma non è che che è una cosa tipo questa?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nel senso che sei sempre te?solo che non lo vuoi dire?XD


ohmy.gif

stralol.gif

fine OT
cmq...sicuramente una mossa commerciale...ci sono di mezzo pure gli accordi con activision e si vede che cercano di sfruttare il più possibile la nomina che si sono fatti su IOS, io di sicuro non lo prenderò, ma probabilmente non l'avrei preso neanche a 2.39€ biggrin.gif
OniAle
Ma apparte il prezzo, è scomodissimo da giocare senza touch capacitivo D:
Buon per loro se li venderanno, ma per chi ha uno smartphone è davvero inutile.
Adhrast
Ahahahahahah ho rischiato di sputare l'acqua che stavo bevendo ovunque pinch.gif
No no, è che dopo averle regalato il 3ds xl e averla avviata sulla strada dei videogames mi assilla, quindi ho un'altra "bocca da sfamare" oltre la mia pinch.gif
E poi su Mac ho Angry Birds Space, non è che mi vergogno a dire che ci gioco tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.