Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Line-Up Nintendo USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
OniAle


Nintendo ha svelato le sue prossime uscite del 2012 per gli USA, di seguito la lista:
CITAZIONE
Professor Layton e la Maschera dei Miracoli (28 Ottobre) - Trailer ufficiale,
Freakyforms Deluxe Edition (5 Novembre),
Paper Mario: Sticker Star (11 Novembre).

Come potete vedere non appare Luigi's Mansion Dark Moon, che è stato posticipato nel 2013.

Attendiamo la lista della line-up Europea; restate sintonizzati su GBArl per le novità!
DarkBehemot
Paper Mario cosi presto ? ohmy.gif

Cavolacci che inverno biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 13 August 2012 - 16:28) *
Paper Mario cosi presto ? ohmy.gif

Cavolacci che inverno biggrin.gif

Per gli USA eh!
Da noi ancora non si sa bene quando, anche se potrebbe essere sempre nello stesso mese.
snake75
Aspettiamo le date europee e, nel caso fossero troppo distanti dalle uscite USA, malediciamo la nintendo per aver creato il region lock su unaa console portatile del 2011 39.gif
.:Niki:.
Quello che attendo con più ansia è Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, certo che però la cover USA fa abbastanza schifo, speriamo che quella Europea sia più simile a quella giapponese.
Robertino75
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 16:32) *
Aspettiamo le date europee e, nel caso fossero troppo distanti dalle uscite USA, malediciamo la nintendo per aver creato il region lock su unaa console portatile del 2011 39.gif

io la maledico in ogni caso XD
perchè una delle cose più belle del DS era il fatto di essere region free...tant'è che io comprai il DS ciccio Jap e presi Ouendan Jap, sapendo che avrei potuto giocarci anche i giochi USA(presi Nintendogs USA) e PAL, con il 3ds invece di andare avanti sono tornati indietro...cosi un futuro Ouendan non potrò prenderlo a meno che di non accontentarmi di una versione europea con musiche totalmente diverse 40.gif
cmq riguardo la line up europea ho paura che sia luigi che paper mario usciranno nel 2013 e io dico...che due palle!
DEMOS
Luigi's Mansion :Q_
Gi0rtal
Ok, scusate. Sto impazzendo. Dei primi tre non mi interessa. Ma il quarto gioco?! Il quarto?! Ho atteso tutti questi anni per avere un remake di Luigi's Mansion perchè non lo ho per la gamecube (non avendola purtroppo sad.gif ) e cosa mi esce? Luigi's Mansion per 3DS! Io non ho il 3DS perchè sono l'unico furbone che ha preso il DSi poco prima che uscisse il 3DS. Ho atteso impaziente che uscisse per Wii, e adesso me lo ritrovo per 3DS!!!! Mi sto strappando i capelli dalla rabbia.
SinNiji
Ahaha! Il 3DS l'ho preso solo(Principalmente, vah!) per Paper Mario. biggrin.gif Non vedo l'ora!
snake75
CITAZIONE (Gi0rtal @ Monday 13 August 2012 - 17:18) *
Ok, scusate. Sto impazzendo. Dei primi tre non mi interessa. Ma il quarto gioco?! Il quarto?! Ho atteso tutti questi anni per avere un remake di Luigi's Mansion perchè non lo ho per la gamecube (non avendola purtroppo sad.gif ) e cosa mi esce? Luigi's Mansion per 3DS! Io non ho il 3DS perchè sono l'unico furbone che ha preso il DSi poco prima che uscisse il 3DS. Ho atteso impaziente che uscisse per Wii, e adesso me lo ritrovo per 3DS!!!! Mi sto strappando i capelli dalla rabbia.

Alla faccia della disperazione, un po in effetti ti capisco, anche se ti svelo un segreto: quello per 3Ds è un nuovo capitolo e non un remake biggrin.gif
Piuttosto, dalla frase che ho evidenziato in neretto evinco che possiedi un Wii: se non è di quelli usciti negli ultimi 8\10 mesi è al 100% compatibile con i giochi Gamecube. Se fosse compatibile, nel frattempo che aspetti di farti il 3DS per giocare a questo capitolo, io ti suggerirei di andarti a recuperare quello per Gamecube e di giocartelo biggrin.gif
Emy96
CITAZIONE (Gi0rtal @ Monday 13 August 2012 - 17:18) *
Ok, scusate. Sto impazzendo. Dei primi tre non mi interessa. Ma il quarto gioco?! Il quarto?! Ho atteso tutti questi anni per avere un remake di Luigi's Mansion perchè non lo ho per la gamecube (non avendola purtroppo sad.gif ) e cosa mi esce? Luigi's Mansion per 3DS! Io non ho il 3DS perchè sono l'unico furbone che ha preso il DSi poco prima che uscisse il 3DS. Ho atteso impaziente che uscisse per Wii, e adesso me lo ritrovo per 3DS!!!! Mi sto strappando i capelli dalla rabbia.

A me successe una cosa simile col passaggio GBA=>DS... dry.gif

Attendo pure io Paper Mario e Prof. Layton. Se abbiamo fortuna il primo ce lo prendiamo quasi in contemporanea, per il secondo... speriamo un mesetto o giù di li biggrin.gif
megamanx
So che non c'entra na mazza ma avendolo citato... Il Region Locked può essere disattivato con una modifica o un software in grado di raggirarlo?
Robertino75
CITAZIONE (megamanx @ Monday 13 August 2012 - 17:53) *
So che non c'entra na mazza ma avendolo citato... Il Region Locked può essere disattivato con una modifica o un software in grado di raggirarlo?

purtroppo no.
frinks
per ora niente la console è chiusa come una cozza
Gi0rtal
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 17:30) *
CITAZIONE (Gi0rtal @ Monday 13 August 2012 - 17:18) *
Ok, scusate. Sto impazzendo. Dei primi tre non mi interessa. Ma il quarto gioco?! Il quarto?! Ho atteso tutti questi anni per avere un remake di Luigi's Mansion perchè non lo ho per la gamecube (non avendola purtroppo sad.gif ) e cosa mi esce? Luigi's Mansion per 3DS! Io non ho il 3DS perchè sono l'unico furbone che ha preso il DSi poco prima che uscisse il 3DS. Ho atteso impaziente che uscisse per Wii, e adesso me lo ritrovo per 3DS!!!! Mi sto strappando i capelli dalla rabbia.

Alla faccia della disperazione, un po in effetti ti capisco, anche se ti svelo un segreto: quello per 3Ds è un nuovo capitolo e non un remake biggrin.gif
Piuttosto, dalla frase che ho evidenziato in neretto evinco che possiedi un Wii: se non è di quelli usciti negli ultimi 8\10 mesi è al 100% compatibile con i giochi Gamecube. Se fosse compatibile, nel frattempo che aspetti di farti il 3DS per giocare a questo capitolo, io ti suggerirei di andarti a recuperare quello per Gamecube e di giocartelo biggrin.gif

Ma perchè lo hanno fatto per 3DS e non per Wii? Si la Wii la possiedo...farò qualche pensierino biggrin.gif
Anche perchè a mio parere Luigi's Mansion è meraviglioso biggrin.gif
Robertino75
CITAZIONE (Gi0rtal @ Monday 13 August 2012 - 18:29) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 17:30) *
CITAZIONE (Gi0rtal @ Monday 13 August 2012 - 17:18) *
Ok, scusate. Sto impazzendo. Dei primi tre non mi interessa. Ma il quarto gioco?! Il quarto?! Ho atteso tutti questi anni per avere un remake di Luigi's Mansion perchè non lo ho per la gamecube (non avendola purtroppo sad.gif ) e cosa mi esce? Luigi's Mansion per 3DS! Io non ho il 3DS perchè sono l'unico furbone che ha preso il DSi poco prima che uscisse il 3DS. Ho atteso impaziente che uscisse per Wii, e adesso me lo ritrovo per 3DS!!!! Mi sto strappando i capelli dalla rabbia.

Alla faccia della disperazione, un po in effetti ti capisco, anche se ti svelo un segreto: quello per 3Ds è un nuovo capitolo e non un remake biggrin.gif
Piuttosto, dalla frase che ho evidenziato in neretto evinco che possiedi un Wii: se non è di quelli usciti negli ultimi 8\10 mesi è al 100% compatibile con i giochi Gamecube. Se fosse compatibile, nel frattempo che aspetti di farti il 3DS per giocare a questo capitolo, io ti suggerirei di andarti a recuperare quello per Gamecube e di giocartelo biggrin.gif

Ma perchè lo hanno fatto per 3DS e non per Wii? Si la Wii la possiedo...farò qualche pensierino biggrin.gif
Anche perchè a mio parere Luigi's Mansion è meraviglioso biggrin.gif

ma se neanche l'hai giocato come fai a dire che è meraviglioso?
SinNiji
Suvvia non siamo fiscali. Quando ho visto il trailer del primo The Witcher pensai "Fantastico!". E quando l'ho preso mi ha riconfermato il tutto. tongue.gif Se a lui gli da l'impressione di essere un gioco "meraviglioso", dopo aver visto trailer, letto anteprime e review del primo e magari averlo visto da un amico o in un negozio (E chiaramente mi riferisco a quello per cubetto).. non ci vedo niente di male.
'gnamo, non cerchiamo di criticare sempre tutto e tutti. biggrin.gif
frinks
vorrà dire che avrà visto tutto il gameplay su youtube
Robertino75
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 13 August 2012 - 18:46) *
Suvvia non siamo fiscali. Quando ho visto il trailer del primo The Witcher pensai "Fantastico!". E quando l'ho preso mi ha riconfermato il tutto. tongue.gif Se a lui gli da l'impressione di essere un gioco "meraviglioso", dopo aver visto trailer, letto anteprime e review del primo e magari averlo visto da un amico o in un negozio (E chiaramente mi riferisco a quello per cubetto).. non ci vedo niente di male.
'gnamo, non cerchiamo di criticare sempre tutto e tutti. biggrin.gif

non è una questione di essere fiscali...è una semplice domanda, volevo sapere come si fà a giudicare un gioco meraviglioso senza giocarlo...mi sembra una domanda lecita.
e poi la domanda non era mica rivolta a te, ti ha per caso assunto in sua difesa?biggrin.gif
p.s : oltretutto lui non ha parlato di impressioni ma ha detto "Anche perchè a mio parere Luigi's Mansion è meraviglioso".
cerchiamo di non criticare?ma chi ha criticato nessuno laugh.gif
SinNiji
Non per essere scortese, ma e' un post sul forum. Non un Messaggio Privato. huh.gif
La chiudo qua va. Oggi fa caldo. olee.gif
Robertino75
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 13 August 2012 - 18:56) *
Non per essere scortese, ma e' un post sul forum. Non un Messaggio Privato. huh.gif
La chiudo qua va. Oggi fa caldo. olee.gif

era una battuta...-.-
PsyclonDave
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 16:32) *
malediciamo la nintendo per aver creato il region lock su unaa console portatile del 2011 39.gif

Quoto pienamente...soprattutto per un gioco su tutti: Monster Hunter
Tornando IT...come lineup non mi dispiace...soprattutto se mi fanno arrivare Paper Mario in europa prima di natale tongue.gif
snake75
CITAZIONE (Robertino75 @ Monday 13 August 2012 - 18:58) *
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 13 August 2012 - 18:56) *
Non per essere scortese, ma e' un post sul forum. Non un Messaggio Privato. huh.gif
La chiudo qua va. Oggi fa caldo. olee.gif

era una battuta...-.-

Per me invece è una serie di +1. La prossima volta cerchiamo di farle in PM certe domande che poco ci azzeccano nel farle pubbliche.
fast83
QUOTE (PsyclonDave @ Monday 13 August 2012 - 19:35) *
QUOTE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 16:32) *
malediciamo la nintendo per aver creato il region lock su unaa console portatile del 2011 39.gif

Quoto pienamente...soprattutto per un gioco su tutti: Monster Hunter
Tornando IT...come lineup non mi dispiace...soprattutto se mi fanno arrivare Paper Mario in europa prima di natale tongue.gif


Questo region lock è veramente una rottura di palle... io preferisco giocare tutto in inglese (così anche gli enigmi diventano, con gli ostacoli posti da una lingua diversa da quella madre, un vero challenge, perché ti costringono a ragionare in inglese), e quindi virtualmente aspetterò la versione PAL, per poi trovarmi a giocare la stessa versione dei nostri amici statunitensi mesi dopo di loro.

Inoltre, cosa per me incredibile da sempre: conversione JAP-->USA ok, ve li do per buoni i 3/6/12 mesi per tradurre e adattare il tutto, ma da USA a PAL-EN?? E' lo stesso gioco! Cosa cacchio aspettano a farlo uscire in UK, così da far giocare anche noi europei che parliamo inglese??? dry.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (fast83 @ Monday 13 August 2012 - 22:27) *
CITAZIONE (PsyclonDave @ Monday 13 August 2012 - 19:35) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 16:32) *
malediciamo la nintendo per aver creato il region lock su unaa console portatile del 2011 39.gif

Quoto pienamente...soprattutto per un gioco su tutti: Monster Hunter
Tornando IT...come lineup non mi dispiace...soprattutto se mi fanno arrivare Paper Mario in europa prima di natale tongue.gif


Questo region lock è veramente una rottura di palle... io preferisco giocare tutto in inglese (così anche gli enigmi diventano, con gli ostacoli posti da una lingua diversa da quella madre, un vero challenge, perché ti costringono a ragionare in inglese), e quindi virtualmente aspetterò la versione PAL, per poi trovarmi a giocare la stessa versione dei nostri amici statunitensi mesi dopo di loro.

Inoltre, cosa per me incredibile da sempre: conversione JAP-->USA ok, ve li do per buoni i 3/6/12 mesi per tradurre e adattare il tutto, ma da USA a PAL-EN?? E' lo stesso gioco! Cosa cacchio aspettano a farlo uscire in UK, così da far giocare anche noi europei che parliamo inglese??? dry.gif

Probabilmente perchè lo standard è quello di rilasciarlo in Multi3/5.. cosa che non ha molto senso, in quanto sarebbe molto meglio effettuare un'uscita UK (solo inglese, praticamente pari alla USA) e poi le varie versioni EU...
Poi boh. Sarà perchè così risparmiano economicamente e in termini di tempo per quanto riguarda la distribuzione?
fast83
QUOTE (AlphaWeapon @ Monday 13 August 2012 - 22:34) *
Probabilmente perchè lo standard è quello di rilasciarlo in Multi3/5.. cosa che non ha molto senso, in quanto sarebbe molto meglio effettuare un'uscita UK (solo inglese, praticamente pari alla USA) e poi le varie versioni EU...
Poi boh. Sarà perchè così risparmiano economicamente e in termini di tempo per quanto riguarda la distribuzione?


A dire la verità c'è pieno zeppo di uscite PAL UK che hanno solo l'inglese, di solito le case che sostengono il Multi5 sono le megamilionarie tipo EA (che poi balle, Medal of Honor UK è completamente inglese), ma appunto, non è detto... posso capire che differiscano le uscite in base alle festività di ogni paese, ma per il discorso lingua non lo capirò mai... mellow.gif
Fithz Hood
nella copertina di Paper Mario si notano anche Wario e Waluigi. credo sia la prima comparsa di Waluigi in un gioco non sportivo.
AlphaWeapon
CITAZIONE (Fithz Hood @ Monday 13 August 2012 - 22:41) *
nella copertina di Paper Mario si notano anche Wario e Waluigi. credo sia la prima comparsa di Waluigi in un gioco non sportivo.

Virpe
Ma del crossover tra PL e PW non si sa più niente?

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 13 August 2012 - 22:48) *


Molto spesso posto immagini/gif per risposte, ma a questa non avrei pensato neanche io. Mi inchino.
Tizio Verde
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 August 2012 - 16:32) *
Aspettiamo le date europee e, nel caso fossero troppo distanti dalle uscite USA, malediciamo la nintendo per aver creato il region lock su unaa console portatile del 2011 39.gif
Io intanto mi porto avanti visto che per ora di una versione europea di Code of Princess non c'è nemmeno l'ombra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.