Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Professor Layton il richiamo dello spettro mini-gioco eliminato London life
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Wise Yuri
Ecco, avevo sentito che c'erano stati dei tagli alla versione europea, ed informandomi, ho letto che hanno tolto questo specie di mini-rpg, per evitare ritardi o cose del genere.
Ma questo lo sapete già, quindi volevo sapere se secondo voi è possibile che lo rinseriscano nel gioco permettendo di scaricare London Life via WFC, o no. Non so se è qualcosa di così meritevole sto mini-game, ma mi secca sapere che solo noi europei abbiamo il gioco monco.
FixX1983
Eh, è una sorta di GDR della durata di ~100 ore. Una bella perdita
Pie
Onestamente non ne ho sentito la mancanza.
Se una cosa non la possiedi non ti può mancare, in effetti. biggrin.gif
Credo che non ci avrei cmq giocato. Layton è altro per me, quello era un plus che avrei provicchiato, e poi mollato.

Detto questo mi pare che l'inglese per te non sia un problema, al limite puoi ripiegare sulla USA del gioco. wink.gif
Per me il gioco non vale la candela cmq, meglio avere la versione italiana full, ma va a gusti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.