Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AI POSSESSORI DI MARIO KART 7 CHIEDO UN PICCOLO AIUTO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
TheVoice
Salve , siccome la mia cuginetta ha strappato e fatto in mille pezzi la copertina del gioco mario kart 7, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da scannerizzarla e mettermela online? Perchè ho provato a cercare online ma non si trova.

Spero in qualche anima gentile che mi aiuti, perchè vedere il gioco senza cover mi da un senso di tristezza biggrin.gif
DarkBehemot
Devi lavorare un po sulle dimensioni, ma la qualità è ottima.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
DaRk_ViVi
Questa è la front PAL ad ottima qualità! Vedo se trovo il resto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


TheVoice
Grazie, ora devo solo trovare le 3 dimensioni esatte da impostare nel programma di stampa
tony8970
se mi dai qualche minuto te la scannerizzo io a dimensione 1:1 (pronta alla stampa per intenderci).
solo che con l'acquisto dell'hard disk esterno ne ho approfittato per fare una formattazione pulita quindi sono a corto di software e sopratutto la stampante/scanner non è instalata XD, tempo qualche minuto stò già scaricando i driver happy.gif.
se poi qualcuno mi batte sul tempo poco male biggrin.gif!

unica info: per caso ci sono info che è meglio censurare? (tipo codice a barre etc)

p.s.
effettivamente la custodia senza copertina è proprio brutta... è tutta bucata poi lol
TheVoice
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 24 July 2012 - 16:12) *
se mi dai qualche minuto te la scannerizzo io a dimensione 1:1 (pronta alla stampa per intenderci).
solo che con l'acquisto dell'hard disk esterno ne ho approfittato per fare una formattazione pulita quindi sono a corto di software e sopratutto la stampante/scanner non è instalata XD, tempo qualche minuto stò già scaricando i driver happy.gif .
se poi qualcuno mi batte sul tempo poco male biggrin.gif !

unica info: per caso ci sono info che è meglio censurare? (tipo codice a barre etc)

p.s.
effettivamente la custodia senza copertina è proprio brutta... è tutta bucata poi lol


grazie saresti genitilissimo. Cosi in copia 1:1 stampo al volo. Non ho fretta quindi tranquillo
tony8970
ok è in upload... ehm... potrei aver esagerato un pelo con la risoluzione ^^"...dite che 1200 dpi sono troppi? XD
EDIT:
no dai era troppo ho ridotto a 600! ^^", rimessa in upload, sono 9 mega

EDIT:
ed eccola qua:
http://dl.dropbox.com/u/5022639/mariokart7cover2.jpg
più di così non sono in grado smile.gif
allora le dimensioni in CM sono 28 e qualcosa per 11 e qualcosa 1:1, in teoria (a meno che il programma non sfasi i parametri di stampa) se la stampi la dimensione è questa.

EDIT:
OOPS!! sorry ce un pezzetto sulla sinistra in più :S.. l'ho visto solo ora, riesci a tagliarla te o vuoi che te la ricarico? tanto puoi anche tagliarla dopo con le forbici smile.gif

EDIT:
nessuna risposta, immagino vada bene così smile.gif.
TheVoice
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 24 July 2012 - 17:05) *
ok è in upload... ehm... potrei aver esagerato un pelo con la risoluzione ^^"...dite che 1200 dpi sono troppi? XD
EDIT:
no dai era troppo ho ridotto a 600! ^^", rimessa in upload, sono 9 mega

EDIT:
ed eccola qua:
http://dl.dropbox.com/u/5022639/mariokart7cover2.jpg
più di così non sono in grado smile.gif
allora le dimensioni in CM sono 28 e qualcosa per 11 e qualcosa 1:1, in teoria (a meno che il programma non sfasi i parametri di stampa) se la stampi la dimensione è questa.

EDIT:
OOPS!! sorry ce un pezzetto sulla sinistra in più :S.. l'ho visto solo ora, riesci a tagliarla te o vuoi che te la ricarico? tanto puoi anche tagliarla dopo con le forbici smile.gif

EDIT:
nessuna risposta, immagino vada bene così smile.gif .


letto ora grazie mille; taglio io
tony8970
figurati happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.