Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sixaxis assistenza?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
ITARichi
Salve ragazzi, oggi mentre stavo giocando per sbaglio mi è caduto il controller da un'altezza di 10 cm. Guardo e il controller era ancora accesso ma la ps3 riceveva i comandi in maniera sbagliata, schiacciavo i tasti quadrato,triangolo,x e y e niente , analogico andava dall'altra parte. Spengo la Ps3. Riaccendo e il controller non si accende più. Attaccandolo con il cavo USB il controller lampeggia soltanto e non lo rilevava. Dopo 10 minuti il controller sembra essere tornato ok, accendo la ps3 dal controller , non lampeggia ma rimane accesa solo la lucina del controller 1, però noto che l'analogico sinistro va ma forzato e i movimenti sono lenti, le croci direzionali non fanno, o cmq va tutto in ritardo. Insomma i segnali gli arrivano dopo un tot o non arrivano. Che fare in questo caso? Esiste un'assistenza per i controller PS3? La ps3 è nuova ha 2 mesi di vita. Ditemi voi se avete esperienze simili da raccontare . Grazie !
alucard86
Perchè non provi a resettarlo?Devi premere un pulsante che si trova sotto il controller poi lo colleghi tramite usb alla ps3 e premi il tasto ps per accenderla e hai fatto.
ITARichi
Tutto risolto ho notato che la parte sotto del controller era leggermente aperta, l'ho richiusa e tutto è tornato come prima, si vede che quando è cascato le due scocche si sono aperte di un pò e magari i contatti o altro non erano ben allineati. Si può anche chiudere quest Topic biggrin.gif Queste cose con il pad della 360 non mi sono mai accadute :S
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.