Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che flash card acquistare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gatsuu
Salve ragazzi,

ho un NDS LITE con una Flash Card R4, dovrebbe essere l'originale l'ho acquistata moltissimo tempo fa, appena poco che uscisse il NDS.
In pratica ora ho acquistato una micro sdhc da ben 16GB classe 4 però non me la legge ossia mi si blocca su Loading.... quando accendo il NDS, facendo delle ricerche sono giunto alla conclusione che l'R4 che ho supporta solo fino a 2GB.

Quindi, adesso dovrei acquistare una nuova flash card, me ne consigliate una che sia buona e che non costi molto?
Vi ringrazio anticipatamente!
infinite_devil
CycloDS iEvolution o SuperCard DS Two, le altre sono praticamente tutte morte ormai...
Kensirou
Pochi giorni fa ho acquistato la dstwo, un' ottima card con una compatibilità totale, te la consiglio. Funziona anche con il 3ds.
Tieni presente due cose : il prezzo non è basso (30 euro su discoazul.com) ed è un pò delicata, ma, per fortuna, non ai livelli della molla della r4 originale.
ATMB
Ti correggo, purtroppo anche le CycloDS sono entrambe morte. L'unica decente al momento è la DSTWO, con un supporto da far impallidire. Aggiornamenti anche in giornata stessa quando vengono rilasciati nuovi firmware...
gatsuu
Grazie mille ragazzi, mi avete chiarito un po di idee.
Solo che io non voglio spendere 30,00 € per una flash card, il nds è di mia sorella, a me ne serve solamente 1 che sia in grando di leggere le micro sdhc superiori agli 8GB e che abbia una compatibilità con tutti i giochi o quasi.

Io avevo adocchiato questa, non è adatta? http://www.cardsnds.com/R4-SDHC-Revolution...Flash-Card.html
funkyb
Le flashcard con scritto R4 ecc... ecc... sono solo delle cineserie in plastica, che non vengono manco aggiornate. Se vuoi una che faccia il suo lavoro e costi poco prendi l'Acekard 2. Con lei vai sul sicuro, dovresti trovarla sui 15€
gatsuu
CITAZIONE (funkyb @ Saturday 21 July 2012 - 14:13) *
Le flashcard con scritto R4 ecc... ecc... sono solo delle cineserie in plastica, che non vengono manco aggiornate. Se vuoi una che faccia il suo lavoro e costi poco prendi l'Acekard 2. Con lei vai sul sicuro, dovresti trovarla sui 15€


Grazie della risposta, ma quindi se non vengono aggiornate, intendi che i successivi giochi vengono rilasciati potrebbero non funzionare mai su quella flash card?
gatsuu
Bump!
gatsuu
Ma quindi se non vengono aggiornate, intendi che i successivi giochi vengono rilasciati potrebbero non funzionare mai su quella flash card?
funkyb
Allora, molto spesso succede che i team di sviluppo abbandonino al suo destino la card. In quei casi intervengono i kernel creati dai fan come lo YsMenu o il RetroGameFan Multi Card, in sto caso ovviamente parliamo di kernel ufficiosi e non ufficiali, ma che funzionano benissimo sulle card. Considera che più si andrà avanti e meno giochi per il DS usciranno. Ripeto se vuoi qualcosa di buono e non pagarla molto prendi l'Acedard2, ci metti su lo YsMenu e non avrai problemi se no prendi una card un po più costosa e li stai sicuro, io ho una SuperCard DSONEi Mini da più di un'anno e non ho mai dovuto aggiornare il kernel per nessun motivo. Comunque basta che ti fai un giro qui sul forum a leggerti le varie card e ti fai una bella idea su cosa comprare e quali sono i suoi limiti.
Lok88
Supercard DSTWO è ho detto tutto, non star lì a risparmiare su un acquisto che ti fa star tranquillo a lungo termine.
E poi non è che stiamo parlando di chissà quali cifre, con 30 euro te la porti a casa wink.gif
gatsuu
Grazie ragazzi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.