Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N°129
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
Prace

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N°129
Settimana dal 16/07/2012 al 22/07/2012

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Miglior gioco EUR 3DS


Kingdom Heart 3D [Dream Drop Distance]

| Genere: RPG, Avventura, Azione | Data di uscita: 20/07/2012 | Sito Ufficiale: kingdomhearts3dgame.com |

Con una generosa spolverata di magia disneyana e un fascino tutto suo, Kingdom Hearts 3D ti trasporta in un vertiginoso mondo di sogno in esclusiva per Nintendo 3DS. Leggete lo speciale per un maggiore approfondimento sul titolo!


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • Con i personaggi Disney più amati ed eccitanti ambientazioni tratte dai film che conosci e adori!;
  • Scopri di più sul futuro di Kingdom Hearts mentre ti addentri in una trama appassionante fino allo scontro finale… ;
  • Recluta, addestra e accudisci oltre 50 tipi di Spiriti che uniranno le loro forze con gli eroi combattendo al loro fianco.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=m3c-BfG4Pxw

DOWNLOAD SPECIALE SETTIMANALE "Kingdom Hearts 3D.PDF"

CLICCA QUI PER SCARICARE ACROBAT READER



----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR 3DS

  • Boulder Dash-XL 3D | Data di uscita: 20/007/2012 | Genere: Puzzle |

    Sequel del gioco datato 1984, questo classico dei puzzle game rivive su 3DS. I giocatori potranno vestire i panni di Rockford o Crystal, scavandosi a suon di piccone la propria strada in mezzo a gallerie disseminate di gemme, tremende creature ed insidiosi massi pericolanti.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Foto Glitter 3D

| Genere: Altro | Data di rilascio: 12/07/2012 | Sito ufficiale: Nintendo.it - Foto Glitter 3D | Prezzo: 5€ |

Versione aggiornata dell'applicazione di photo editing già presente su DSi, con cui modificare e decorare le fotografie scattate con le fotocamere della console, interamente a tema femminile. Il software non supporta il 3D autostereoscopico.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






99Seconds

| Genere: Rompicapo | Data di rilascio: 12/07/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - 99Seconds | DSi Points: 200 | Costo all'eShop: 2€ |

Dopo essere entrato in un'area sconosciuta denominata Bit 8, V-99 si accorge di poter controllare il tempo, rallentandolo, fermandolo e viaggiando nel passato. Delle ignote entità denominate Black Vectors, però, faranno di tutto per eliminare il protagonista, dando inizio ad un'enigmatica ed appassionante avventura.

Features:
  • Controlla il tempo fermandolo, rallentandolo o viaggiando addirittura nel passato!
  • Splendidi modelli, livelli e modalità dal sapore rétro.





Topoloco - pazzi per topografia

| Genere: Educativo | Data di rilascio: 12/07/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Topoloco - pazzi per topografia | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 5€ |

Insieme al professor Topoloco andrai alla scoperta della topografia del mondo, approfondendo i cinque continenti e affrontando svariati minigiochi per allenarti in vista dell'esame finale, dove potrai dimostrare le tue conoscenze.

Features:
  • Simpatico e completo atlante digitale con cui imparare divertendosi.
  • Metti alla prova le tue conoscenze allenandoti in molteplici mini game per poi affrontare l'esame finale.

PiKaKeRoRo
aspetta..
manca un pezzo, o cosa?
Non è uscito niente in giappone?!
O.O"
è l'inizio della fine...
Prace
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Monday 16 July 2012 - 11:12) *
aspetta..
manca un pezzo, o cosa?
Non è uscito niente in giappone?!
O.O"
è l'inizio della fine...


Nulla di nulla, queste sono tutte le uscite della settimana mellow.gif
Emapika
Pensavo uscisse ad Agosto KH. Eccheppalle, ho troppa roba da giocare.
C'è qualche edizione speciale per noi europei o dobbiamo beccarci solo la versione standard? Di KH, intendo.
Giack31
Alla fine è confermato che Kingdom Heart 3D non è tradotto in italiano?
Ferd187
CITAZIONE (Giack31 @ Monday 16 July 2012 - 13:18) *
Alla fine è confermato che Kingdom Heart 3D non è tradotto in italiano?

Se non sbaglio si
lorenzo6.5
Finalmente. All'inizio avevo paura di non poter prendere il 3ds per giocare a KH, ma alla fine sono riuscito a trovarlo a 19€
SpeedShine
Good, Kingdom hearts 3D non me lo toglie nessuno... Il 19 Luglio dovrebbero spedirlo da Amazon.co.uk!

Ma alla fine la distribuzione locale è stata bloccata solo in Spagna o anche in Italia?
faxpayne
Meno uno :3

Grazie ancora del benvenuto! :3

Sotto a chi tocca!!! biggrin.gif
lorenzo6.5
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 16 July 2012 - 16:17) *
Good, Kingdom hearts 3D non me lo toglie nessuno... Il 19 Luglio dovrebbero spedirlo da Amazon.co.uk!

Ma alla fine la distribuzione locale è stata bloccata solo in Spagna o anche in Italia?

Solo in Spagna
PhantomEdo
Kingdom Hearts... drool.gif
Devo prendermi un 3DS pinch.gif
genocide79
Boh.... io ho provato la demo di Kingdom Hearts e non mi ha convinto per niente.
Vero che non ho mai giocato ad un capitolo completo della serie, ma non capisco il fascino. Ho provato quello per PS2 a suo tempo, ma era più stile rpg e già non reggeva il confronto con i vari Final Fantasy/Grandia.
Questo sembra una specie di hack 'n' slash con qualche caratteristica gdr come ce ne sono a decine.
Sarà l'esperienza ( = sto diventando vecchio) che mi porta a perdere il fascino per certi giochi....

Tornando alle uscite sembra impossibile che non ci sia nemmeno un uscita in Giappone..... neanche per DS! wink.gif
ossassin2
QUOTE (lorenzo6.5 @ Monday 16 July 2012 - 14:18) *
Finalmente. All'inizio avevo paura di non poter prendere il 3ds per giocare a KH, ma alla fine sono riuscito a trovarlo a 19€


19???!!! :|
OniAle
CITAZIONE (genocide79 @ Tuesday 17 July 2012 - 11:54) *
Boh.... io ho provato la demo di Kingdom Hearts e non mi ha convinto per niente.
Vero che non ho mai giocato ad un capitolo completo della serie, ma non capisco il fascino. Ho provato quello per PS2 a suo tempo, ma era più stile rpg e già non reggeva il confronto con i vari Final Fantasy/Grandia.
Questo sembra una specie di hack 'n' slash con qualche caratteristica gdr come ce ne sono a decine.
Sarà l'esperienza ( = sto diventando vecchio) che mi porta a perdere il fascino per certi giochi....

Tornando alle uscite sembra impossibile che non ci sia nemmeno un uscita in Giappone..... neanche per DS! wink.gif

Siamo in due, stessa situazione XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.