artax80
Sunday 15 July 2012 - 18:49
Ragazzi avete letto (su un sito molto noto) che gli sviluppatori di zombiU affermano che molto probabilmente zombiu potrebbe uscire anche per xbox360 visto che con smart glass l xbox avrebbe le stesse caratteristiche della wiiu ,parola degli sviluppatori...ora non voglio scatenare flame ma voi cosa ne pensate...adesso quale sarebbero le novita' portate da wiiu se gli sviluppatori affermano che con smart glass le console sono siimili
OniAle
Sunday 15 July 2012 - 18:53
Se è per questo potrebbe uscire anche su PS3 usando la Vita come pad.
Mah, come cosa potrebbe starci tutto sommato, alla fine Ubisoft più soldi fa, meglio è per lei.
artax80
Sunday 15 July 2012 - 18:55
QUOTE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 19:53)

Mah, come cosa potrebbe starci tutto sommato, alla fine Ubisoft più soldi fa, meglio è per lei.
Si penso sia fattibile....ha il sensore di movimento la vita? Certo lo schermo e' un po' piccolo
Robertino75
Sunday 15 July 2012 - 18:56
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 19:49)

Ragazzi avete letto (su un sito molto noto) che gli sviluppatori di zombiU affermano che molto probabilmente zombiu potrebbe uscire anche per xbox360 visto che con smart glass l xbox avrebbe le stesse caratteristiche della wiiu ,parola degli sviluppatori...ora non voglio scatenare flame ma voi cosa ne pensate...adesso quale sarebbero le novita' portate da wiiu se gli sviluppatori affermano che con smart glass le console sono siimili
che prima di tutto usando smart glass bisognerebbe giocare interamente con il touch pad, visto che non ci sono controlli fisici come quelli presenti sul pad WiiU e imho questo è già tanto in meno...a questo punto già psvita e ps3 la reputo un'accoppiata migliore in questo senso.
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 19:55)

CITAZIONE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 19:53)

Si penso sia fattibile....ha il sensore di movimento la vita? Certo lo schermo e' un po' piccolo
ma guarda che non è che ci sia tutta questa differenza di grandezza...calcola che lo schermo psvita è 5 pollici e quello del pad WiiU sarà 6.2 pollici.
ITARichi
Sunday 15 July 2012 - 19:12
Molto bene , spero sia una notizia vera

Aspetto un'annuncio ufficiale
DarkBehemot
Sunday 15 July 2012 - 19:20
Onestamente giocarlo su 360 con Smartglass mi sa tanto di "proposta indecente", ma dai è da masochisti proprio !
Robertino75
Sunday 15 July 2012 - 19:26
CITAZIONE (ITARichi @ Sunday 15 July 2012 - 20:12)

Molto bene , spero sia una notizia vera

Aspetto un'annuncio ufficiale

la notizia è vera, sono dichiarazioni del design director del gioco Gabrielle Shrager...ma un conto ovviamente è dire che può essere fatto è un conto è che lo faranno, indubbiamente sia Microsoft che Sony hanno la tecnologia adatta(anche se trovo molto più adatta quella di Sony a dire il vero).
ora bisogna vedere come verrà valutato questo titolo, c'è anche da dire che sia nel caso di MS che di Sony si deve disporre o di un tablet o di una psvita cosa che rende l'accoppiata un pò più complicata rispetto a quella standard del WiiU.
cmq sono curioso anchio di vedere come andrà, anche se non è che abbia chissà che aspettative rigurdo questo ZombieU.
artax80
Sunday 15 July 2012 - 19:32
Secondo un fps giocato con il pad wiiu non lo vedo comodissimo anzi....ti viene una paresi alle dita dopo dieci minuti...secondo me per la maggior parte dei giochi verra'usato il pad classico ( quello palesemente copiato alla 360) e controller con schermo solo per opzioni aggiuntive
Pie
Sunday 15 July 2012 - 19:35
Immagino la comodità del giocare con un pad e un tablet.
Deve essere molto rapido ed immediato passare da uno all'altro ingame.
A meno che non diano di base anche un paio di braccia e mani in più, allora in tal caso cambierebbe tutto.
Robertino75
Sunday 15 July 2012 - 19:36
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 20:32)

Secondo un fps giocato con il pad wiiu non lo vedo comodissimo anzi....ti viene una paresi alle dita dopo dieci minuti...secondo me per la maggior parte dei giochi verra'usato il pad classico ( quello palesemente copiato alla 360) e controller con schermo solo per opzioni aggiuntive
mi spieghi per a tenere questo pad in mano cosi

ti dovrebbe venire una paresi alle dita dopo 10 minuti?
artax80
Sunday 15 July 2012 - 19:37
QUOTE (Pie @ Sunday 15 July 2012 - 20:35)

A meno che non diano di base anche un paio di braccia e mani in più, allora in tal caso cambierebbe tutto.
Nessuno ha mai detto che sarebbe comodo con pad e tablet.....o sbaglio!
Pie
Sunday 15 July 2012 - 19:40
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 20:37)

CITAZIONE (Pie @ Sunday 15 July 2012 - 20:35)

Nessuno ha mai detto ch sarebbe comodo con pad e tablet.....o sbaglio!
Infatti non mi riferivo a nessuno, ho solo postato un commento.

Per il resto ce da dire che tutti quelli che han provato il tablet del WiiU ne han parlato bene sia in comodità che in presa e leggerezza, quindi non penso ci siano problemi di ergonomia ma, in questi casi, l'unica è la prova con mano.
Sento di gente che si lamenta del pad 360, chi di quello PS3 e chi del Wiimote, perchè va da persona a persona.
Robertino75
Sunday 15 July 2012 - 19:41
CITAZIONE (Pie @ Sunday 15 July 2012 - 20:35)

lui non avrebbe problemi

XD
cele
Sunday 15 July 2012 - 19:41
Se venisse portato su Xbox360 con Smart glass probabilmente verrebbe relegato ad un semplice gestore dell'inventario, dato che bisognerebbe giocarlo per forza con il pad e perderebbe tutte le features che lo caratterizzano

PS: Zombi360
artax80
Sunday 15 July 2012 - 19:45
Guarda infattti io parlo a sensazione io Ho problemi con il 3ds in mano sia con ccp che non ...e dopo mezzora mi vengono i crampi alle dita.
Con tutti gli altri pad non mi succede ....e mi succede con ipad quindi visto che come dimensioni siamo li
Cmq per cele gli sviluppatori dicono che la conversione su 360 porterbbe tutte le stesse caratteritiche....guarda su ga....me....non posso scivere la fonte
OniAle
Sunday 15 July 2012 - 20:47
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 19:55)

CITAZIONE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 19:53)

Sì lo ha, difatti in tutta sincerità, vedo meglio l'accoppiata PS3+Vita che il WiiU col paddone, ma è una cosa mia personale, anche perchè dubito che Sony punti molto a questa cosa.
artax80
Sunday 15 July 2012 - 21:19
QUOTE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 21:47)

QUOTE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 19:55)

QUOTE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 19:53)

Sì lo ha, difatti in tutta sincerità, vedo meglio l'accoppiata PS3+Vita che il WiiU col paddone, ma è una cosa mia personale, anche perchè dubito che Sony punti molto a questa cosa.
In effetti....penso di si
sephy7
Sunday 15 July 2012 - 21:39
Lo voglio per Gamecube col Gba come pad
Cippirimerlo
Sunday 15 July 2012 - 22:01
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 20:47)

In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio l'accoppiata game gear più colecovision....
snake75
Sunday 15 July 2012 - 22:12
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:01)

In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio
l'accoppiata game gear più colecovision....Prima di sparare a zero, sarebbe il caso di chiedere con tranquillità e senza quella saccenza che si legge fin troppo bene tra le righe.
Risulta evidente come il sole che OniAle ha espresso una preferenza, in base ad un suo gusto personale(come ribadito da lui stesso). Più che lecito da parte tua chiedere lumi, ma trovo flammatorio ridicolizzare le sue affermazioni con la frase da me grassettata. capisco il caldo, ma l'educazione ed il rispetto dell'altro in un forum vengono prima.
Eventuali commenti anche a riguardo del mio intervento sei pregato di farli in PM.
artax80
Sunday 15 July 2012 - 22:13
QUOTE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:01)

QUOTE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 20:47)

In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio l'accoppiata game gear più colecovision....
Infatti ha detto che e' una cosa personale....e forse dico ha gia provato la ps3 e la vita come remote controller
Cippirimerlo
Sunday 15 July 2012 - 22:30
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 July 2012 - 22:12)

In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio
l'accoppiata game gear più colecovision....Prima di sparare a zero, sarebbe il caso di chiedere con tranquillità e senza quella saccenza che si legge fin troppo bene tra le righe.
Risulta evidente come il sole che OniAle ha espresso una preferenza, in base ad un suo gusto personale(come ribadito da lui stesso). Più che lecito da parte tua chiedere lumi, ma trovo flammatorio ridicolizzare le sue affermazioni con la frase da me grassettata. capisco il caldo, ma l'educazione ed il rispetto dell'altro in un forum vengono prima.
Eventuali commenti anche a riguardo del mio intervento sei pregato di farli in PM.
e che permalosi che siamo! Giuro che stavo solo scherzando!
...in effetti non ho messo la faccina, senza potrebbe sembrare decisamente provocatoria, e per questo mi scuso se posso essere sembrato flammatorio o come si scrive!
Però dai, non é ancora uscito sto wiiu e tutti che già si lamentano! Chiunque abbia provato il wiiu pad ne ha parlato sempre bene, tutto qui!
e scusate ancora!
infinite_devil
Sunday 15 July 2012 - 23:00
1- Chi ha provato il Wii U GamePad? Chiedete all'oste com'è il suo vino

2- Secondo il mio personalissimo parere presupposto da sole immagini e non da prove sul campo (meglio specificare

), l'accoppiata migliore sarà quella di Wii U (l'unica cosa che rimpiango a PSVita è la reattività di un touchscreen capacitivo)
3- Ma per l'esclusiva Wii U di Zombie U possibile che Nintendo non si sia preoccupata di sganciare qualche mazzetto di $$ per far si che l'esclusiva (nonché attuale titolo di traino della console) rimanesse tale?
Cippirimerlo
Sunday 15 July 2012 - 23:17
Con "chiunque l'abbia provato" non mi riferivo a iwata o miyamoto ma alle riviste,siti web,blog vari di settore che hanno avuto modo di provarlo all'e3 e alle varie presentazioni post e3 che si sono gia svolte in europa... Insomma, esperti del settore! :-)
Robertino75
Sunday 15 July 2012 - 23:39
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 July 2012 - 00:00)

2- Secondo il mio personalissimo parere presupposto da sole immagini e non da prove sul campo (meglio specificare

), l'accoppiata migliore sarà quella di Wii U (l'unica cosa che rimpiango a PSVita è la reattività di un touchscreen capacitivo)
3- Ma per l'esclusiva Wii U di Zombie U possibile che Nintendo non si sia preoccupata di sganciare qualche mazzetto di $$ per far si che l'esclusiva (nonché attuale titolo di traino della console) rimanesse tale?
1 - possibile che ti è sfuggito che il pad del WiiU l'hanno provato tante altre persone oltre "all'oste"?

sai com'è era in prova all'e3 e ad altre manifestazioni Nintendo

2 - vedremo, per il momento sono dell'idea che sia 1)Nintendo 2) Sony 3)Microsoft
3 - a parte che è da vedere se finirà veramente sulle altre console, ma poi è da vedere se questo ZombieU sarà veramente un titolo valido o meno, potrebbe tranquillamente essere una ciofega
infinite_devil
Sunday 15 July 2012 - 23:40
Anche io mi riferivo a quegli esperti del settore, alla stampa

Ti faccio un piccolissimo esempio: vai sul canale YouTube di Telefonino.net e guardati un po' di video recensioni.
Ti posso assicurare che, escludendo rarissimi casi disastrosi, tutti i cellulari sembrano il miglior acquisto possibile.
Con questo non sto dicendo che secondo me il Wii U GamePad è scomodissimo da tenere in mano, ma solamente che preferisco fidarmi di opinioni di normali utenti rispetto a quello che dice la stampa
Robertino75
Sunday 15 July 2012 - 23:43
ah e che non pensavo che considerassi "oste" tutti quelli del settore videoludico, anche perchè di solito l'oste e chi produce il vino non chi lo prova XD
infinite_devil
Monday 16 July 2012 - 00:01
No qui hai ragione, il paragone con l'oste ed il vino era un po' azzardato

Comunque intendevo la stampa "commerciale"... quella "non sempre sincera" al 100% diciamo

In ogni caso, tornando IT, seriamente Nintendo non ha pensato di pagare delle royatilies ad Ubisoft per mantenere l'esclusività del titolo?
gas.mim
Monday 16 July 2012 - 00:04
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 July 2012 - 00:00)

1) A differenza del Wii e Wiimote questa volta ci hanno messo molto meno ad "avere le stesse idee"

2) Io cerco la precisione ...e quindi meglio lo schermo resistivo

3) Forse le voci (scappate) vogliono "spronare" la Nintendo in questo senso?
Robertino75
Monday 16 July 2012 - 00:27
secondo me Nintendo non considera ZombieU un titolo di traino anche perchè i dubbi intorno a questo titolo sono ancora troppi, io davvero non prenderò il WiiU per ZombieU, quindi niente WiiU al lancio e new super mario WiiU con l'uscita di new super mario 2 su 3DS davvero non mi spinge a voler comprare il WiiU, aspetto Pikmin 3 che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2013...che poi se veramente dovesse costare 399€....beh aspetto il price drop a 299€ che arriverà ad aprile.
OniAle
Monday 16 July 2012 - 08:55
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:30)

CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 July 2012 - 22:12)

In base a cosa...?
e che permalosi che siamo! Giuro che stavo solo scherzando!
...in effetti non ho messo la faccina, senza potrebbe sembrare decisamente provocatoria, e per questo mi scuso se posso essere sembrato flammatorio o come si scrive!
Però dai, non é ancora uscito sto wiiu e tutti che già si lamentano! Chiunque abbia provato il wiiu pad ne ha parlato sempre bene, tutto qui!
e scusate ancora!
Come ha detto giustamente snaku è un mio parere strettamente personale, non sto dicendo che il WiiU fa schifo, semplicemente al momento non mi convince ed appunto, avendo provato il remote play su Vita, usarla come pad+secondo schermo secondo me sarebbe davvero comodo, in quanto la presa è ottima e lo schermo abbastanza grande.
frinks
Sunday 2 December 2012 - 21:23
io dico che faranno un bundle comprendente ps3+psvita+zombiu ad un prezzo del tipo 380 euro perche facendo (ps3 slim 150euro,psvita 180euro,zombiu 50euro),se nò a chi ha già psvita faranno bundle con (ps3+zombiu) e viceversa (psvita+zombiu)
Pie
Sunday 2 December 2012 - 21:32
ZombieU su una console diversa da WiiU perderebbe il 90% del suo potenziale.
Ora che l'ho provato posso dirlo con certezza.
frinks
Sunday 2 December 2012 - 21:35
lo sò pie ma se venderà tanto la ubisoft per fare il magna magna lo farà per qualsiasi cosa diventando alla fine come un comune Resident Evil
domanda fuori argomento:ma se collego un secondo WII U gamepad che succede????
GioB
Sunday 2 December 2012 - 22:48
comunque credo che voleva zombieU prende il wii,anche se una versione multipiattaforma aumenta di parecchio il potenziale pubblico
Robertino75
Sunday 2 December 2012 - 23:17
CITAZIONE (Pie @ Sunday 2 December 2012 - 22:32)

visto che l'hai provato, perchè secondo te perderebbe il 90% del suo potenziale?capisco su xbox360 ma se viene sfrtuttata l'accoppiata ps3+psvita cos'ha di diverso il pad del WiiU che non ha la psvita(a parte ovviamente avere uno schermo più piccolo)?cosa pensi che non sia replicabile del pad del WiiU su Psvita?lo chiedo perchè non lo sò ^^
Denial
Sunday 2 December 2012 - 23:20
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 2 December 2012 - 23:17)

visto che l'hai provato, perchè secondo te perderebbe il 90% del suo potenziale?capisco su xbox360 ma se viene sfrtuttata l'accoppiata ps3+psvita cos'ha di diverso il pad del WiiU che non ha la psvita(a parte ovviamente avere uno schermo più piccolo)?cosa pensi che non sia replicabile del pad del WiiU su Psvita?lo chiedo perchè non lo sò ^^
la coerenza tra sistema dedicato e sistema imposto.
infinite_devil
Sunday 2 December 2012 - 23:22
E magari le tecnologie "zero-latency" di cui WiiU GamePad è dotato

(spero di non dire castronerie

)
frinks
Sunday 2 December 2012 - 23:37
se s'impegna la sony secondo me con un mega update fatto apposta per zombiu riesce a far diventare psvita un wii u gamepad senza latenza,dopo di chè il wii u perderà il nome di console next-gen per il fatto che psvita avrà la stessa feature XD,quindi la cara nintendo dovrà pensare a un altra console,perchè ovviamente ci sarà la possibilità di fare porting di giochi wii u su ps3,rimaranno solo le esclusive
Pie
Sunday 2 December 2012 - 23:59
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 2 December 2012 - 23:17)

Se ci riusciranno con Vita bene ma personalmente non credo che sia possibile.
PS3 nasce in un certo modo, possono aggiornare firmware e tutto ma sempre fino ad un certo punto si arriverá, e non lo si supera per ovvi motivi tecnici. Ad esempio tutta la questione del Gamepad di cui WiiU riconosce la posizione nell'ambiente e via dicendo, non so se sia fattibile su PS3-Vita.
Lo streaming video e dati tra console e pad è ben più massiccio di quel che si pensa.
Poi vabbé, mancherebbe tutta la parte Miiverse ad esempio.
Magari Sony mi smentisce, nel caso tanto meglio per tutti.
makkot
Monday 3 December 2012 - 00:07
su questa conversione, al di là di tutte le pippe tecniche in leggero svantaggio per ps3 e 360 (per motivi di progettazione nativa su wiiu) rimane il concetto di ADATTAMENTO che sicuramente darà frutti simili a ciò che il move e kinect hanno rappresentato in questi anni quando venivano affrettate conversioni all'ultimo momento da concept derivati dal wii.
Molte cose sono venute bene, moltissime male.
Da non-ancora possessore di wiiu posso solo sperare che venga bene.
Da acquirente sospettoso temo che non verrà gran chè.
frinks
Monday 3 December 2012 - 00:17
si infatti XD fidati che sony apposta farà psverse per copiare il miiverse,comunque anche tra ps3 e psvita già c'è ancora inf ase embrionale lo streaming di dati vedi i giochi cross play,quindi basterebbe solo migliorare questo streming,per il fatto dell'ambiente non saprei ma la cosa sicura e che ci sarebbero 2 tipo di wii u uno della sony e uno della nintendo XD
makkot
Monday 3 December 2012 - 00:44
QUOTE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 01:17)

si infatti XD fidati che sony apposta farà psverse per copiare il miiverse,comunque anche tra ps3 e psvita già c'è ancora inf ase embrionale lo streaming di dati vedi i giochi cross play,quindi basterebbe solo migliorare questo streming,per il fatto dell'ambiente non saprei ma la cosa sicura e che ci sarebbero 2 tipo di wii u uno della sony e uno della nintendo XD
non ci vedo nulla di nuovo. tanto quanto oggi e già ieri
c'erano wiimote e move.
sappiamo tutti benissimo che fine ha fatto move.... : )
io l'ho usato per HeavyRain,,,,,e ,,,,House of the dead overkill.
ah si...anche con killzone3.
stop
per me.
questi concept "adottati" soffrono di crisi affettive per mancanza di cura dei genitori adottivi...e questo è un peccato.
infinite_devil
Monday 3 December 2012 - 02:13
CITAZIONE (Pie @ Sunday 2 December 2012 - 23:59)

Se ci riusciranno con Vita bene ma personalmente non credo che sia possibile.
PS3 nasce in un certo modo, possono aggiornare firmware e tutto ma sempre fino ad un certo punto si arriverá, e non lo si supera per ovvi motivi tecnici. Ad esempio tutta la questione del Gamepad di cui WiiU riconosce la posizione nell'ambiente e via dicendo, non so se sia fattibile su PS3-Vita.
Lo streaming video e dati tra console e pad è ben più massiccio di quel che si pensa.
Poi vabbé, mancherebbe tutta la parte Miiverse ad esempio.
Magari Sony mi smentisce, nel caso tanto meglio per tutti.

Bhe se possono aggiornare il firmware per far supportare tale funzionalità, allora possono anche creare uno pseudo-SonyPSVerse

Riguardo alla tecnica: WiiU GamePad ha accelerometri e giroscopi... Che anche Vita ha (seppur credo a meno assi, ma non sarebbe un gran problema). E poi ha gli infrarossi, che grazie alla Wii Sensor Bar gli permette di capire in che posizione si trova rispetto al televisore. Vita non li ha. Ma neanche Move. PSMove ha la pallina di gomma illuminata, che viene riconosciuta dalla cam.
Basterebbe una "cover" per PSVita che abbia sopra uno (o più) pallini di questo tipo

Ma sono dannatamente OT, e comunque se anche fosse fattibile (l'unico limite reale credo sia solo la trasmissione senza lag e la doppia elaborazione di PS3) IMHO, come già detto da qualcuno, sarà destinato a fare la fine di PSMove.
Maledetto GBArl-droga, vado a letto. Buonanotte
Pie
Monday 3 December 2012 - 07:59
Se Sony creasse davvero un PSverse cadrebbe a livelli ancor più bassi e ridicoli di quelli toccati con Move.

Per i sensori non penso che bastino quelli di Vita, anche PS3 dovrebbe averne per interfacciarsi con la portatile. Magari basterebbe la cam e due palline illuminate su Vita (uno spettacolo!

) ma anche fosse non penso sarebbe sufficiente.
Poi boh, non lo posso dire con certezza, ma dopo aver provato ZombieU e visto le sue feature, mi pare davvero difficile vederlo implementato in una console che non lo prevede in partenza.
Ed inoltre, come dite, sarebbe sicuramente di scarso successo come tutte le periferiche che escono dopo.
Che poi se uno ha Vita ok, ma se non la ha spenderebbe 200 euro e più per poter giocare a ZombieU? Non fa prima a predere WiiU e via? Fanboy esclusi, ovviamente.
frinks
Monday 3 December 2012 - 14:52
pie ho fatto un ipotesi nel messaggio precedente nel quale dicevo che avrebbero
fatoo bundle appositi se tipo non hai n; ps3 n; psvita ti venderanno le 2 console
insieme a zombiu,se hai ps3 ti venderanno la vita con il gioco e se hai vita ma
non ps3 ti venderanno ps3 con gioco. il tutto ad un prezzo accessibile che non su
peri quello di wii u se si prendono entrambe
mrstiff
Monday 3 December 2012 - 17:55
CITAZIONE (artax80 @ Sunday 15 July 2012 - 18:49)

Perche avresti bisogno di spendere ulteriori 600 euro per un tablet per avere la stessa esperienza,cosa che dubito altamente!Fare queste copie è come comprarsi un profumo tarocco,avra anche lo stesso odoro ma gioverai solo al tuo dermatologo!
frinks
Monday 3 December 2012 - 18:26
l'unica copia forse ben riuscita sarà ps3 e psvita in quanto sono simili a wii u,basta solo un update per entrambe e fine XD avremo il wii u marchiato sony
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.