Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
emiliaflorea
Il ds mi è caduto e ora non mi si visualizza più lo schermo sotto quello inferiore ma quello superiore si .In quello inferiore si vedono solo delle righe colorate.Cosa devo fare aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Vorrei una soluzione senza comprare qualcosa sad.gif
Il fatto è che anche i pictochat e cosìm mi visualizza 2 o 3 righette io ho ancora la garanzia se vado li me lo cambiano?
mentz
O si è rovinato lo schermo... O con la caduta il cavo fa poco contatto.

Personalmente credo di più alla prima delle due...
Hai fatto delle prove di funzionamento ? Il touch va nonostante le righe ?
emiliaflorea
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 July 2012 - 16:43) *
O si è rovinato lo schermo... O con la caduta il cavo fa poco contatto.

Personalmente credo di più alla prima delle due...
Hai fatto delle prove di funzionamento ? Il touch va nonostante le righe ?


Il toch siceen non si visualizza ma se scelgo un gioco sopra funziona posso cliccare quanto ,a del gioco vedo solamente il pezzo sopra come devo fare?
Robertino75
CITAZIONE (emiliaflorea @ Tuesday 10 July 2012 - 16:55) *
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 July 2012 - 16:43) *
O si è rovinato lo schermo... O con la caduta il cavo fa poco contatto.

Personalmente credo di più alla prima delle due...
Hai fatto delle prove di funzionamento ? Il touch va nonostante le righe ?


Il toch siceen non si visualizza ma se scelgo un gioco sopra funziona posso cliccare quanto ,a del gioco vedo solamente il pezzo sopra come devo fare?

prima di tutto fà un bel respiro e scrivi con più calma altrimenti è difficile capirti se ti mangi le parole smile.gif
se il problema è il touch screen devi mandare la console in assistenza se è ancora in garanzia, e a meno che tu non abbia comprato la console in questi giorni, non credo che ti verrà sostituita subito, ma dovrai aspettare i tempi previsti dall'assistenza.
emiliaflorea
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 10 July 2012 - 18:40) *
CITAZIONE (emiliaflorea @ Tuesday 10 July 2012 - 16:55) *
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 July 2012 - 16:43) *
O si è rovinato lo schermo... O con la caduta il cavo fa poco contatto.

Personalmente credo di più alla prima delle due...
Hai fatto delle prove di funzionamento ? Il touch va nonostante le righe ?


Il toch siceen non si visualizza ma se scelgo un gioco sopra funziona posso cliccare quanto ,a del gioco vedo solamente il pezzo sopra come devo fare?

prima di tutto fà un bel respiro e scrivi con più calma altrimenti è difficile capirti se ti mangi le parole smile.gif
se il problema è il touch screen devi mandare la console in assistenza se è ancora in garanzia, e a meno che tu non abbia comprato la console in questi giorni, non credo che ti verrà sostituita subito, ma dovrai aspettare i tempi previsti dall'assistenza.


Allora al tocco del pennino funziona solo che è tutto bianco tipo sono andata in picto chat e disegnavo ma non vedevo niente di ciò che stavo facendo perchè era tutto bianco
Robertino75
come ha detto già mentz o si è rotto lo schermo o si è staccato leggermente il cavo e quindi non riesci a visualizzare l'immagine, in entrambi i casi penso proprio che dovrai mandarlo in assistenza purtroppo....a meno che non conosci qualcuno che se ne intenda.
mentz
Se è nuovo in assistenza con la garanzia...
Se è oltre la garanzia, in assistenza senza garanzia...

Se poi trovi uno di cui fidarti che sa controllarti la console, provaci ma solo se ti fidi...
emiliaflorea
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 10 July 2012 - 20:01) *
come ha detto già mentz o si è rotto lo schermo o si è staccato leggermente il cavo e quindi non riesci a visualizzare l'immagine, in entrambi i casi penso proprio che dovrai mandarlo in assistenza purtroppo....a meno che non conosci qualcuno che se ne intenda.


Io potrei anche aprirlo da sola infatti ci ho provato ma il chiodino non girava perchè lo volevo aprire comunque io vado lì dove l'ho comprato con la garanzia se no lo porto dal signore.Se mi dite come aprire io ci riesco
dadman
E se non dovesse riuscirci lui, prova con la madonna!
emiliaflorea
CITAZIONE (emiliaflorea @ Wednesday 11 July 2012 - 07:34) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 10 July 2012 - 20:01) *
come ha detto già mentz o si è rotto lo schermo o si è staccato leggermente il cavo e quindi non riesci a visualizzare l'immagine, in entrambi i casi penso proprio che dovrai mandarlo in assistenza purtroppo....a meno che non conosci qualcuno che se ne intenda.


Io potrei anche aprirlo da sola infatti ci ho provato ma il chiodino non girava perchè lo volevo aprire comunque io vado lì dove l'ho comprato con la garanzia se no lo porto dal signore.Se mi dite come aprire io ci riesco



cOMUNQUE IL DS è NUOVO APPENA COMPRATO A DICEMBRE
mentz
Se è in garanzia, portalo alla assistenza ufficiale...
E vedi se riesci a farlo passare per un difetto della console...

Oppure col fai da te:



il pezzo da sostituire: http://www.amazon.co.uk/Replacement-bottom...0123409-3293608

(a vedere i pezzi sembra che il touch screen e lo schermo inferiore siano 2 pezzi diversi)

http://www.amazon.co.uk/Touch-Screen-Displ...e/dp/B0010LXJYC

Serve il cacciavitino speciale per smontare la console.
emiliaflorea
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 11 July 2012 - 18:16) *
Se è in garanzia, portalo alla assistenza ufficiale...
E vedi se riesci a farlo passare per un difetto della console...

Oppure col fai da te:



il pezzo da sostituire: http://www.amazon.co.uk/Replacement-bottom...0123409-3293608

(a vedere i pezzi sembra che il touch screen e lo schermo inferiore siano 2 pezzi diversi)

http://www.amazon.co.uk/Touch-Screen-Displ...e/dp/B0010LXJYC

Serve il cacciavitino speciale per smontare la console.
Ragazzi vi ringrazio tutti ma con la garanzia l'ho dato li e poi devo aspettare 2 mesi ma forse anche meno boh?

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.