Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli Wii VC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Adhrast
Ciao a tutti! Ieri ho comprato il Wii dopo averlo avuto per qualche mese un paio d'anni fa e averlo rivenduto (scelta stupida -.- ).
Oggi vado a prendermi il controller classico, per godermi appieno anche i titoli VC. A questo proposito, cosa potete consigliarmi? A parte Paper Mario per N64, che è un acquisto obbligato tongue.gif
Andrea262
Sei interessato alla campagna "Guida alla connessione"?
Se inserisci il mio codice amico come colui che ti ha aiutato a connetterti riceviamo entrambi 500 punti da spendere in titoli VC. wink.gif
Virpe
Non so se c'è ancora, ma nel caso ti consiglio Super Mario RPG.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Andrea262 @ Monday 9 July 2012 - 11:10) *
Sei interessato alla campagna "Guida alla connessione"?
Se inserisci il mio codice amico come colui che ti ha aiutato a connetterti riceviamo entrambi 500 punti da spendere in titoli VC. wink.gif

Really?!? Qual è il tuo codice amico che lo inserisco io!!! *_*
Andrea262
PukkaNaraku ti contatto in privato. wink.gif
All'autore del topic: ti consiglio innanzitutto i due Zelda del N64 se non li hai ancora giocati, idem per Super Mario 64.
Anche Paper Mario e Super Mario RPG (già citati) non sono affatto male, mentre per quanto riguarda lo SNES io ho adorato Donkey Kong Country.
~Orange *
CITAZIONE (Andrea262 @ Monday 9 July 2012 - 17:37) *
All'autore del topic: ti consiglio innanzitutto i due Zelda del N64 se non li hai ancora giocati, idem per Super Mario 64.
Anche Paper Mario e Super Mario RPG (già citati) non sono affatto male, mentre per quanto riguarda lo SNES io ho adorato Donkey Kong Country.
D'accordo su tutto, ed inoltre consiglio Super Smash Bros.. happy.gif
Lybra
Di roba ce ne è tantissima, anche non-Nintendo.Francamente consigliare tutto viene difficile, dipende un pò anche dai generi e quanto uno é più o meno disposto ad accettare una grafica di 25 anni fa
Da ricordare anche Alex the Kidd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.