Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: super card dstwo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
basi
mi è appena arrivata la ds two per il ndsi , siccome avevo aggiornato il ds e l altra supercard onei non riuscivo più a farla funziona re cos adevo fare adesso ? è sufficiente mettere il dstwo eos latest version nella scheda o devo farlo partire con un ds lite? grazie a chi mi risponde sono un imbranata in certe cose.
Frick10
anche a me deve arrivare comunque ti posso dire che al primo aggiornamento è utile mettere sia l'eos che il firmware che trovi qua http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/download.htm
attualmente l'ultimo eos è il 1.11 e l'ultimo firmware è il 1.16
estrai gli archivi scaricati nella root della scheda di memoria. Quindi avrai nella root:
dstwoupdate.dat (file)
ds2boot.dat (file)
_dstwo (cartella)
ed inserisci la memory nella scheda e quindi nel dsi, dovrebbe aggiornarsi tutto direttamente da console

IMPORTANTE:Avvia l'aggiornamento(che sarebbe dell'eos)a ds carico!
IMPORTANTE 2: Se vuoi aggiornare anche il firmware originale nintendo aggiorna sempre prima la card verificando che sia compatibile con il nuovi firm originale nintendo perchè può essere ci siano problemi se fai il contrario.

a quanto ho capito l'eos aggiorna la compatibilità della card con i nuovi firmware originali nintendo(attualmente il 1.4.4e) mentre il firmware del sistema della card aggiorna la compatibilità con i giochi.
correggetemi se sbaglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.