Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ni no Kuni - Collector's Edition FAVOLOSA!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
.:Niki:.


Appena possibile la vado a prenotare, bella, vero? biggrin.gif

In uscita il 25/01/2013 e si chiamerà Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Wizard's Edition biggrin.gif
SilverM
Bella la collector, ma...
La versione per DS allora perchè non è arrivata? Il problema era la traduzione del libro, ma io qui leggo che uscirà un libro di 300 pagine con la versione PS3! Un po' di coerenza.
Pak_Gatsu
Bellissima... ma ancora rimpiago al versione per DS. sad.gif
Pie
Prezzo? Limitata a qualche catena?
.:Niki:.
CITAZIONE (Pie @ Saturday 30 June 2012 - 14:34) *
Prezzo? Limitata a qualche catena?

Sto cercando notizie, intanto ho scoperto che in Italia esce un giorno prima (24/01) e dovrebbe costare 99€

Non dovrebbe essere limitato a nessuna catena, non hanno detto nulla a riguardo.
.:Niki:.
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 11 July 2012 - 00:32) *
Quoto OniAle da Gopsp:

CITAZIONE
Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea:
versione liscia 58.75
limited 81.48
wink.gif



Io ho preordinato la collector's, voi?
oliver
... ohmy.gif
stavo cercando un motivo per comprarmi una ps3...
Cresci khadia... non hai 12 anni
sbaglio o il personaggio sulla destra mi ricorda il "tratto" del maestro HAYAO MIYAZAKI\STUDIO GHIBLI?
.:Niki:.
CITAZIONE (ishmael @ Thursday 12 July 2012 - 15:02) *
sbaglio o il personaggio sulla destra mi ricorda il "tratto" del maestro HAYAO MIYAZAKI\STUDIO GHIBLI?

Il gioco è nato dalla collaborazione tra Level 5 e Studio Ghibli biggrin.gif
Sappo
Presa subito l'edizione limitata, spero solo che ne valga la spesa perchè tutto sommato non vedo questa ricchezza di contenuti, c'è il gioco di base, un peluche, e un libro che però a quanto pare sembra ben rilegato.. I contenuti scaricabili non li prendo mai in considerazione.
Ce n'è ancora di strada da fare fino a gennaio. smile.gif
kurenai_tenshi
Vacca boia che prezzo D:

Se avessi la PS3 forse ci farei un pensierino ma... se la mettono a 99 euro... costa davvero tanto.
zelda.90
su amazon sta gia a 10 euro in meno biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Thursday 12 July 2012 - 19:15) *
Vacca boia che prezzo D:

Se avessi la PS3 forse ci farei un pensierino ma... se la mettono a 99 euro... costa davvero tanto.

Dici? Oddio, presa da amazon.it stava ad 81 euro comprese spese di spedizione, direi che 11\12 euro si più rispetto alla standard edition ci possono stare biggrin.gif
lellu
Non posseggo una PS3 ma come detto da qualcuno...cercavo giusto una conferma per comprarla! Mi sa che aspetto un pò cosi becco magari qualche offerta per la console ma il gioco quasi quasi se ci sta ancora su amazon a 80 euro circa lo prenoto!

piccolo OT: spero la LEVEL-5 continui sempre cosi...è l'unica casa ultimamente che riesce a farmi apprezzare veramente appieno i disegni di TUTTI i giochi su cui lavora.
kurenai_tenshi
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 12 July 2012 - 20:10) *
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Thursday 12 July 2012 - 19:15) *
Vacca boia che prezzo D:

Se avessi la PS3 forse ci farei un pensierino ma... se la mettono a 99 euro... costa davvero tanto.

Dici? Oddio, presa da amazon.it stava ad 81 euro comprese spese di spedizione, direi che 11\12 euro si più rispetto alla standard edition ci possono stare biggrin.gif


Ah ecco, così è già un prezzo più equo. Non avevo ancora visto amazon smile.gif


Uff, ad avercela la ps3... ma mi sa morirei prima di poterlo finire. Su DS sono a quota 120 ore e devo ancora vedere la vera fine >_>

A vedere l'immagine della collector sembra tutto in inglese...
Non vedo l'ora di sapere più impressioni su questa versione di Ni no Kuni smile.gif
DarkBehemot
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Thursday 12 July 2012 - 21:39) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 12 July 2012 - 20:10) *
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Thursday 12 July 2012 - 19:15) *
Vacca boia che prezzo D:

Se avessi la PS3 forse ci farei un pensierino ma... se la mettono a 99 euro... costa davvero tanto.

Dici? Oddio, presa da amazon.it stava ad 81 euro comprese spese di spedizione, direi che 11\12 euro si più rispetto alla standard edition ci possono stare biggrin.gif


Su DS sono a quota 120 ore e devo ancora vedere la vera fine >_>



Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.
Loneronin
Grazie mille per la segnalazione! presa anche io!


Una domanda per chi ha già usato il sistema di prenotazioni di amazon : i soldi quando li scalano?

snake75
CITAZIONE (Loneronin @ Friday 13 July 2012 - 10:11) *
Grazie mille per la segnalazione! presa anche io!


Una domanda per chi ha già usato il sistema di prenotazioni di amazon : i soldi quando li scalano?

In genere prendono i soldi quando hanno l'oggetto in magazziono, ossia dai 2 ai 5 giorni lavorativi prima della data d'uscita smile.gif
Loneronin
grazie mille!! ho tutto il tempo per rimpolpare la postepay!
Sappo
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 12 July 2012 - 23:45) *
Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.


Non so voi ma da un pò di tempo a questa parte su ps3 sto notando giochi più interessanti rispetto alla xbox, sarà che sono più orientati alla "roba" giapponese che preferisco, ma su xbox veramente ormai tranne i soliti (halo, gow) e robaccia per kinect c'è calma piatta da 2 anni ! (non vorrei iniziare OT e flame, era solo un pensiero personale).
DarkBehemot
CITAZIONE (Sappo @ Friday 13 July 2012 - 20:14) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 12 July 2012 - 23:45) *
Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.


Non so voi ma da un pò di tempo a questa parte su ps3 sto notando giochi più interessanti rispetto alla xbox, sarà che sono più orientati alla "roba" giapponese che preferisco, ma su xbox veramente ormai tranne i soliti (halo, gow) e robaccia per kinect c'è calma piatta da 2 anni ! (non vorrei iniziare OT e flame, era solo un pensiero personale).


Ma infatti la penso anch'io cosi, io presi 360 per una questione di prezzo e ne sono pienamente soddisfatto. Ma credo che allo stato attuale PS3 ha molto di più da offrire, soprattutto sul lato Giapponese, come dici tu. La voglio drool.gif

FINE OT
snake75
CITAZIONE (Sappo @ Friday 13 July 2012 - 20:14) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 12 July 2012 - 23:45) *
Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.


Non so voi ma da un pò di tempo a questa parte su ps3 sto notando giochi più interessanti rispetto alla xbox, sarà che sono più orientati alla "roba" giapponese che preferisco, ma su xbox veramente ormai tranne i soliti (halo, gow) e robaccia per kinect c'è calma piatta da 2 anni ! (non vorrei iniziare OT e flame, era solo un pensiero personale).

Più che altro sembra quasi che la PS3 abbia riconquistato i publisher Nipponici e la fiducia in se stessa dato che questa proposta (Ni no Kuni)in occidente proprio non mi aspettavo arrivasse.
Meglio così, specialmente in virtù della fiammante ps3 rossa presa da poco da Ale laugh.gif
sephy7
CITAZIONE (Sappo @ Friday 13 July 2012 - 20:14) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 12 July 2012 - 23:45) *
Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.


Non so voi ma da un pò di tempo a questa parte su ps3 sto notando giochi più interessanti rispetto alla xbox, sarà che sono più orientati alla "roba" giapponese che preferisco, ma su xbox veramente ormai tranne i soliti (halo, gow) e robaccia per kinect c'è calma piatta da 2 anni ! (non vorrei iniziare OT e flame, era solo un pensiero personale).

Beh diciamo che chi non l'avesse ancora e' arrivato il momento di farsi una ps3. Anche per me le esclusive ps3 sono di gran lunga migliori della 360 (ma anche molto prima, non solo ora. Pensa solo ad Heavy rain e Demon's Souls tra le novità imperdibili).
kurenai_tenshi
CITAZIONE (sephy7 @ Saturday 14 July 2012 - 09:25) *
Beh diciamo che chi non l'avesse ancora e' arrivato il momento di farsi una ps3. Anche per me le esclusive ps3 sono di gran lunga migliori della 360 (ma anche molto prima, non solo ora. Pensa solo ad Heavy rain e Demon's Souls tra le novità imperdibili).


...Mi state tentando troppo con sta PS3 >_>
Ma se la compro i miei mi sbattono fuori di casa -__-
Fattanz
CITAZIONE (Sappo @ Friday 13 July 2012 - 20:14) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 12 July 2012 - 23:45) *
Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.


Non so voi ma da un pò di tempo a questa parte su ps3 sto notando giochi più interessanti rispetto alla xbox, sarà che sono più orientati alla "roba" giapponese che preferisco, ma su xbox veramente ormai tranne i soliti (halo, gow) e robaccia per kinect c'è calma piatta da 2 anni ! (non vorrei iniziare OT e flame, era solo un pensiero personale).

Realtà dei fatti, purtroppo, nata da svariate cause di cui Microsoft ha più o meno colpa.

Certo perdere tre studi del calibro di Bioware, Bizarre e Bungie non è stato positivo, non riuscire a trattenere alcune esclusive un errore.
Ma credo che a Redmond si sia insinuato un certo senso di appagamento, per una console che comunque vada a finire è riuscita a ridimensionare Sony in maniera brutale, per la consapevolezza che forse la macchina non ha più tanto da dire forse, e perché già da un pò si sta lavorando alla nuova macchina.

Il fatto di avere un mercato in meno poi,non è variabile da escludere.
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Friday 13 July 2012 - 23:29) *
CITAZIONE (Sappo @ Friday 13 July 2012 - 20:14) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Thursday 12 July 2012 - 23:45) *
Insegnami il Giapponese, tu, essere dalle divine sembianze sigh.gif

Con tutte le belle cose che stanno uscendo su PS3, quasi quasi venderei la mia 360 che la sto odiando sempre più (non che sia una console del menga) ma troppi giochi che mi interessano sono su Ps3.


Non so voi ma da un pò di tempo a questa parte su ps3 sto notando giochi più interessanti rispetto alla xbox, sarà che sono più orientati alla "roba" giapponese che preferisco, ma su xbox veramente ormai tranne i soliti (halo, gow) e robaccia per kinect c'è calma piatta da 2 anni ! (non vorrei iniziare OT e flame, era solo un pensiero personale).

Più che altro sembra quasi che la PS3 abbia riconquistato i publisher Nipponici e la fiducia in se stessa dato che questa proposta (Ni no Kuni)in occidente proprio non mi aspettavo arrivasse.
Meglio così, specialmente in virtù della fiammante ps3 rossa presa da poco da Ale laugh.gif

Eggià *-*
Anni addietro ero titubante se scegliere 360 o PS3, ma allo stato attuale ho scelto PS3 senza rimorsi, poi questo titolo è sicuramente da non farselo scappare.
Robertino75
sempre odiato dover scegliere...prese sia 360 che ps3 e passata la "paura" XD
XD!
qualcuno sa dirmi ce il gioco sarà localizzato in italiano? sub o parlato?
OniAle
CITAZIONE (XD! @ Friday 23 November 2012 - 16:04) *
qualcuno sa dirmi ce il gioco sarà localizzato in italiano? sub o parlato?

Che io sappia solo subbato ITA ;)
XD!
thanks smile.gif
oliver
parlato inglese e jappo
sub ita

Aliz
CITAZIONE (oliver @ Friday 23 November 2012 - 16:33) *
parlato inglese e jappo
sub ita

GO-DO! Collector prenotata da tempo! wink.gif
DarkBehemot
Decisamente lodevoli gli ultimi trascorsi di Namco Bandai in Europa, spero abbia successo e si riesca ad avere una certa continuità smile.gif
(Ora Nintendo proponi a Namco un bel remake/porting di Tales Of Symphonia su 3DS, giusto per sfizio pinch.gif )
uriel7
ah!
mi ero dimenticato di aver prenotato la Wizard Edition... meno male che l'ho fatto mesi fa (a 81€) perchè su Amazon il prezzo è salito!

speriamo mi arrivi in tempo per il compleanno (il 27/1)...! happy.gif
Pie
Prenotata la Wizard Edition il 10 Luglio 2012 quando stava a 81 euro, oggi ricevo questo;

CITAZIONE
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

"Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea - Wizard's Edition (Collector's Edition)"
Data di consegna prevista: 05 febbraio 2013 - 07 febbraio 2013

Amazon si impegna a fornire un servizio efficiente e dedicato prendendosicura dei tuoi ordini. Siamo spiacenti per non aver completato l'ordine in tempo in questa occasione e per eventuali disagi arrecati. Ci auguriamo tu possa continuare ad utilizzare Amazon.it per i tuoi acquisti online.

Cordialmente.

Il servizio clienti di
Amazon.it
http://www.amazon.it

Per controllare i tuoi ordini e per altre opzioni, clicca sul seguente link:

www.amazon.it/mio-account

Nota: Questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Ti preghiamo di non rispondere a questo messaggio.


sad.gif
Arrivata ad altri?
MaxPower
Idem anche a me.
OniAle
Stessa cosa per me.
Acquarium
mi associo! arrivata anche a me
DaRk_ViVi
Arrivata pure qui! sad.gif
Invidia cmq, l'ho pagata 91€ io. T_T
Volfreja
Anche a me ed io ho ordinato la versione normale.
alucard86
Io per fortuna avevo disdetto da amazon e prenotato su gs dando dietro un gioco,alla fine pago 85 ma lo prendo al dayone(spero).
Aliz
Mi accodo, mail arrivata. Ma tanto prima del 21Febbraio non potrò comunque giocarci! ^^
OniAle
Più che altro vorrei capire se è un ritardo per tutti o è un problema solo di Amazon, vedremo il 24.
hgfdsa
Idem...ma a me interessa che l'ho prenotata a 81...aspetterei anche 4 settimane per avere 20 euro di sconto
uriel7
Arrivata (prenotato anch'io a 81€).

Acc, mi salta l'auto-regalo di compleanno... Ora devo trovare un ripiego (sia mai che non scarti un auto-regalino-videoludico! biggrin.gif). Sgrunt! >_<

p.s. Ma è cambiata la release-date, oppure è un problema esclusivo di Amazon?
Sappo
Gamestop continua a portare come data di uscita il 24 gennaio, forse su Amazon hanno avuto troppi pre ordini e per questo hanno deciso di posticipare la distribuzione.
uriel7
CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 8 January 2013 - 14:51) *
Gamestop continua a portare come data di uscita il 24 gennaio, forse su Amazon hanno avuto troppi pre ordini e per questo hanno deciso di posticipare la distribuzione.

Mmh, non mi tornerebbe: avrebbero rimandato i successivi ad una certa data non tutti (indistintamente dalla versione preontata, tra l'altro...). wink.gif
alucard86
Il ritardo sembra essere dovuto alla stessa Bamco che ha posticipato l'uscita di una settimana(uscirà il 31 gennaio) per motivi logistici in Europa e Australia.
OniAle
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=15082
happy.gif
snake75
Presa al GS pure io dando due giochi presi su Zavvi con codice sconto, pagata quindi 73 euro biggrin.gif
Il 31 sarà mia...Spero ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.