Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wii al gamestop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
ilmostrobufalo
Scusate, so che è stato chiesto mille volte... ma quanto costa una wii usata al gamestop?
.:Niki:.
http://www.gamestop.it/Wii/Games/7933/wii-console-re-play

79€
infinite_devil
eek.gif

E sicuramente ci sarà anche qualcuno che la compra...
ilmostrobufalo
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 16 June 2012 - 12:11) *
eek.gif

E sicuramente ci sarà anche qualcuno che la compra...


secondo te è un furto? non sono pratico di wii...
OniAle
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Saturday 16 June 2012 - 12:31) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 16 June 2012 - 12:11) *
eek.gif

E sicuramente ci sarà anche qualcuno che la compra...


secondo te è un furto? non sono pratico di wii...

Beh, calcola che nuova la trovi a 100/120, alla fine per poca differenza conviene orientarsi sul nuovo.
infinite_devil
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 16 June 2012 - 12:35) *
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Saturday 16 June 2012 - 12:31) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 16 June 2012 - 12:11) *
eek.gif

E sicuramente ci sarà anche qualcuno che la compra...


secondo te è un furto? non sono pratico di wii...

Beh, calcola che nuova la trovi a 100/120, alla fine per poca differenza conviene orientarsi sul nuovo.


Se non sbaglio la "nuova" Wii Family Edition (quella orizzontale e senza retrocompatibilità) sta proprio a 99€... si, direi che è un furto dry.gif
Virpe
Se trovi a quel prezzo un Wii compatibile col cubo ti consiglio quello.

CITAZIONE
Il Wii utilizzerà dischi ottici dalle dimensioni di un normale DVD/CD e sarà in grado di riprodurre film in DVD solo attraverso un piccolo accessorio venduto a parte. Potrà connettersi con il monitor di un computer (grazie ad un cavoComponent Video) così come con una TV, ma la Nintendo ha comunque confermato che non supporterà le prese HDMI dei televisori ad alta definizione (HDTV). L'output standard sarà di 480p.


??
Robertino75
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 16 June 2012 - 17:16) *
Se trovi a quel prezzo un Wii compatibile col cubo ti consiglio quello.

CITAZIONE
Il Wii utilizzerà dischi ottici dalle dimensioni di un normale DVD/CD e sarà in grado di riprodurre film in DVD solo attraverso un piccolo accessorio venduto a parte. Potrà connettersi con il monitor di un computer (grazie ad un cavoComponent Video) così come con una TV, ma la Nintendo ha comunque confermato che non supporterà le prese HDMI dei televisori ad alta definizione (HDTV). L'output standard sarà di 480p.


??


laugh.gif
e si perchè invece i monitor del pc hanno il collegamento component...il component ce l'hanno le tvhd non i monitor pc(i monitor pc hanno vga, DVI e HDMI), chissà chi l'ha scritte quelle strunzate laugh.gif
DaG
A meno che tu non lo voglia subito, io aspetterei qualche promozione. Io, per dire, l'avevo preso quando stava a 49€, durante il periodo della Quaresima.
darklomby
Ti conveniva prenderla al tempo delle offerte di pasqua perché veniva sui 50 euro
ilmostrobufalo
Stavo pensando quindi a questa offerta http://it.groupalia.com/outlet/wii-family-...=coolgadgetsit#
infinite_devil
Per poi aspettare un mese e mezzo per riceverla? O peggio ancora aspettare un mese con "ordine in elaborazione" e poi ricevere una mail dove ti annullano l'ordine scusandosi di aver finito le unità?? fischia.gif

Meglio di no, cerca su trovaprezzi la trovi a 15€ in più ma con la certezza di riceverla entro tre giorni e con un negozio serio alle spalle a cui rivolgerti in caso di problemi wink.gif
Freeky
CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 17 June 2012 - 11:50) *
Per poi aspettare un mese e mezzo per riceverla? O peggio ancora aspettare un mese con "ordine in elaborazione" e poi ricevere una mail dove ti annullano l'ordine scusandosi di aver finito le unità?? fischia.gif

Meglio di no, cerca su trovaprezzi la trovi a 15€ in più ma con la certezza di riceverla entro tre giorni e con un negozio serio alle spalle a cui rivolgerti in caso di problemi wink.gif

Ma si trova tranquillamente a quel prezzo nei negozi, basta farsi un giro e cercare bene wink.gif
Comunque il modello che hai linkato è quello "nuovo", quindi se ti interessava la retrocompatibilità GC in quello non c'è
Prander
io l'ho presa quando era in offerta da gamestop a 49, prima sono andato in negozio e nn c'era, a quel punto lxho.ordinata online, effettivamente 79 é un furto
basta che respiri
Anch'io l'ho vista a 49 da quelle parti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.